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lavorare testata (scarabeo 4t)
4102025
4102025 Inviato: 5 Apr 2008 13:32
Oggetto: lavorare testata (scarabeo 4t)
 

da qualche settimana ho messo il kit cilindro malossi 80cc che comprende cilindro, pistone e fasce, visto che la testata rimane originale, non sfrutto bene il gt .... cosa gli posso modificare? e sopratutto come ?...?
 
4102283
4102283 Inviato: 5 Apr 2008 14:16
 

nn esiste ungt 80m icon_twisted.gif alossi
 
4102875
4102875 Inviato: 5 Apr 2008 16:23
 
 
4102899
4102899 Inviato: 5 Apr 2008 16:29
 

LimitiExtreme ha scritto:
nn esiste ungt 80m icon_twisted.gif alossi


a 4t esiste!!
 
4103049
4103049 Inviato: 5 Apr 2008 17:02
Oggetto: Re: lavorare testata (scarabeo 4t)
 

Meluccio92 ha scritto:
da qualche settimana ho messo il kit cilindro malossi 80cc che comprende cilindro, pistone e fasce, visto che la testata rimane originale, non sfrutto bene il gt .... cosa gli posso modificare? e sopratutto come ?...?
fai lavorare le sedi delle valvole e lucida i condotti d aspirazione e scarico
mentre le valvole le smerigli
 
4103324
4103324 Inviato: 5 Apr 2008 18:02
Oggetto: Re: lavorare testata (scarabeo 4t)
 

comet125 ha scritto:
Meluccio92 ha scritto:
da qualche settimana ho messo il kit cilindro malossi 80cc che comprende cilindro, pistone e fasce, visto che la testata rimane originale, non sfrutto bene il gt .... cosa gli posso modificare? e sopratutto come ?...?
fai lavorare le sedi delle valvole e lucida i condotti d aspirazione e scarico
mentre le valvole le smerigli

aggiungo anche un abbassamento della testa
 
4103395
4103395 Inviato: 5 Apr 2008 18:12
Oggetto: Re: lavorare testata (scarabeo 4t)
 

daveTkr-power ha scritto:
comet125 ha scritto:
Meluccio92 ha scritto:
da qualche settimana ho messo il kit cilindro malossi 80cc che comprende cilindro, pistone e fasce, visto che la testata rimane originale, non sfrutto bene il gt .... cosa gli posso modificare? e sopratutto come ?...?
fai lavorare le sedi delle valvole e lucida i condotti d aspirazione e scarico
mentre le valvole le smerigli

aggiungo anche un abbassamento della testa

cioè una guarnizione della testa più sottile.
 
4103834
4103834 Inviato: 5 Apr 2008 19:15
Oggetto: Re: lavorare testata (scarabeo 4t)
 

sigpin ha scritto:

cioè una guarnizione della testa più sottile.
giusto sui 4tempi per il rdc è meglio lavorare d guarnizioni ke d fresa...almeno se hai problemi cn cielo pistone e valvole puoi sempre ritornare indietro icon_wink.gif
 
4103978
4103978 Inviato: 5 Apr 2008 19:34
 

vi riferite alla guarnizione quella che si trova tra la testa e il gt?
le sedi delle valvole come posso lavorarle? come li smeriglio?
 
4110329
4110329 Inviato: 6 Apr 2008 20:16
 

Meluccio92 ha scritto:
vi riferite alla guarnizione quella che si trova tra la testa e il gt?
le sedi delle valvole come posso lavorarle? come li smeriglio?
 
4110520
4110520 Inviato: 6 Apr 2008 20:33
 

spiana la testa di 2mm...vai tranquillo il 4t non ne risente in durata come il 2t
 
4110702
4110702 Inviato: 6 Apr 2008 20:45
 

si ragazzi però dovete spiegare ... icon_rolleyes.gif
 
4115840
4115840 Inviato: 7 Apr 2008 14:06
 

help me!!!
 
4127777
4127777 Inviato: 8 Apr 2008 16:49
 

Meluccio92 ha scritto:
help me!!!
 
6743117
6743117 Inviato: 14 Gen 2009 14:42
 

Ma dio santo !
E' mai possibile che malossi o concorrenza davanti al sempre + vasto mondo dei 4T , non crei una serie di teste performanti ? Ammazza sui 4T è fondamentale come lo può essere un buon pacco lamelle o uno scarico calibrato .
Mi piacerebbe tanto poter vedere una testa per il GT 70 malossi per il mio SportCity one .
Magari con 4 valvole anzichè 2 e corredato da relativo reparto camme (camme , piattello ) .
Non fanno nemmeno una cacchio di centralina o marmitta decente .
Mi piacerebbe vedere un Leo come quella che fanno per l'Agility , magari un pò + silenziosa .
 
6743183
6743183 Inviato: 14 Gen 2009 14:47
 

sfiandrina ha scritto:
Ma dio santo !
E' mai possibile che malossi o concorrenza davanti al sempre + vasto mondo dei 4T , non crei una serie di teste performanti ? Ammazza sui 4T è fondamentale come lo può essere un buon pacco lamelle o uno scarico calibrato .
Mi piacerebbe tanto poter vedere una testa per il GT 70 malossi per il mio SportCity one .
Magari con 4 valvole anzichè 2 e corredato da relativo reparto camme (camme , piattello ) .
Non fanno nemmeno una cacchio di centralina o marmitta decente .
Mi piacerebbe vedere un Leo come quella che fanno per l'Agility , magari un pò + silenziosa .

topic paleolitico.
 
6744547
6744547 Inviato: 14 Gen 2009 16:39
 

scaerox_6 ha scritto:

topic paleolitico.

Già ma sempre attuale dato che dall'ora non è cambiato nulla ... icon_smile.gif
 
6744641
6744641 Inviato: 14 Gen 2009 16:50
 

sfiandrina ha scritto:

Già ma sempre attuale dato che dall'ora non è cambiato nulla ... icon_smile.gif

non ho capito scusa icon_asd.gif
 
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