@gera: azz mi spiace per l'accaduto, l'importante è sempre non farsi troppo male!!il resto in un modo o nell'altro si sistema!!
spiga ha scritto:
ciao fioi. vorrei consolare Zzeta...
il clack è normale e forse è enfatizzato dalla struttura plastica della S.
il tikettio.. è normale anche quello... dikono che sparirà ai 501.250 Km! (se riesci ad arrivarci...)
strano che non ti 6 accorto che attorno ai 3000 giri la S genera una vibrazione tutta sua (sotto il culo) che non tutti sentono... credevo fosse la mia, poi ne ho provate altre due ed i proprietari sono corsi in officina (dopo due anni di km vissuti...) per farsi dire che problemi aveva... ma è normale...
se perdi olio... è normale... rabbocca...
il fumo esce solo da uno scarico... normale...
la viteria e tutte le parti in acciaio tendono alla ruggine o a rovinarsi se non gli passi ogni giorno mitici prodotti chimici e non togli l'acqua piovana entro mezz'ora dalla sosta? beh, normale...
se noti altre cose strane a cui non trovi soluzioni logiche... non ti preoccupare, è tutto normale.
se vedi gli ufo... mi preoccuperei meno della moto
insomma... mika pippe 'ste moto... qualità tedesca altro che i ferri vecchi italiani, troppo normali...
a parte gli scherzi, la S merita!
se vuoi ne ho una fantastica... ih ih
ciao ciao
sono morto dal ridere ihihihihih
in ogni caso più passano i km meno clack si sente....bah....