qualcuno sa indicarmi la larghezza max che si puo montare sulla zetina del 2005 senza fare modifiche?
xscorpio73
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Apr 2008 22:10
120/70 * 180/55
MrTomy
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Inviato: 3 Apr 2008 23:04
qualcuno mise le 190 dietro...ma è assolutamente vietato farlo! si rischia tutto........che poi già la 180 è più che sufficiente per la potenza della zeta
CosasNostras
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Apr 2008 7:28
Le 190 si possono montare senza fare modifiche ma non ha senso sul 750, sia per la potenza della moto che non richiede una gomma così larga, e anche per il fatto che andresti a perdere molta dell'agilità della moto in quanto per piegare con la 190 bisogna buttarla giù con più forza...
kekko84_pd
125 Champ
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Inviato: 4 Apr 2008 13:46
se volessi montare delle gomme bimescola ma dietro la 190 rischierei di piegare di meno?
shark88
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Inviato: 4 Apr 2008 13:47
shark88 ha scritto:
se volessi montare delle gomme bimescola ma dietro la 190 rischierei di piegare di meno?
Rischieresti di farti ritirare il libretto.....
MrTomy
Moderatore
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Inviato: 4 Apr 2008 14:17
ma fatemi capire, in pratica l'unica cosa è positiva è l'effetto estetico??
shark88
Sbk
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Inviato: 4 Apr 2008 15:45
shark88 ha scritto:
ma fatemi capire, in pratica l'unica cosa è positiva è l'effetto estetico??
In pratica si! a meno che tu non abbia una zeta con 180cV che allora ti servirebbe più superficie a terra della gomma per scaricare la potenza...
kekko84_pd
125 Champ
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Inviato: 4 Apr 2008 15:56
shark88 ha scritto:
ma fatemi capire, in pratica l'unica cosa è positiva è l'effetto estetico??
Io che ho un 190 al posteriore montenerei immediatamente al 180... Molto molto più agile
Vetro
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Inviato: 4 Apr 2008 17:32
allora lascio la 180....
shark88
Sbk
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Inviato: 4 Apr 2008 17:50
concordo... lasciamo la 180
lucenera
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Apr 2008 17:56
Vetro ha scritto:
shark88 ha scritto:
ma fatemi capire, in pratica l'unica cosa è positiva è l'effetto estetico??
Io che ho un 190 al posteriore montenerei immediatamente al 180... Molto molto più agile
dovresti cambiare il cerchio
meglio passare al 190/55
cex
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Inviato: 14 Mag 2009 19:27
bisogna cambiare il cerchio per montare il 190?
aittam90
Senza Targa
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Inviato: 14 Mag 2009 20:49
la 190 sta bene sul cerchio da 6. Se nn erro il cerchio della 750 è un 5.5.
quindi se mettessimo una 190 risulterebbe secondo me schiacciata ,spancerebbe troppo e lavorerebbe male.Quindi se proprio vogliam montarla sarebbe meglio cambiare pure il cerchio.... o sbaglio???
danaths
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Mag 2009 8:38
La Z1000 se non erro monta la 190 ma ha più potenza della nostra.
Però credo che la 180 sia più che sufficiente per la moto che abbiamo.
--SiMo--
Sbk
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Inviato: 15 Mag 2009 8:52
Su un 750 mettere il 190 non è molto consigliato...Si perde in agilità...
JokerFI
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Inviato: 16 Mag 2009 20:50
quindi bisognerebbe sostituire il cerchio con quello del 1000???????? e la casa da in nullaosta x l'omologazione?
aittam90
Senza Targa
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7610279
Inviato: 17 Mag 2009 8:47
aittam90 ha scritto:
quindi bisognerebbe sostituire il cerchio con quello del 1000???????? e la casa da in nullaosta x l'omologazione?
Non so che dirti... mi devo documentare meglio sulla larghezza del cerchio.Nel senso che voglio verificare se il cerchio per le 190 ha una misura diversa dal cerchio per le 180. Se cosi fosse ecco spiegato perchè le 190 lavorano male se montate su cerchi per 180.
A questo punto ben venga la 190 a patto che sia tutto rapportato.
Vi capita mai di vedere le autovetture con il cerchio che sta troppo dentro al pneumatico?
Ciò perchè quel pneumatico richiede un cerchio si di uguale diametro ma ben più largo... Quindi quel pneumatico sta lavorando male o non al meglio delle sue possibilità.
Saluti Max
danaths
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Giu 2009 14:51
qualcuno ha capito se il cerchio per la 180 o per la 190 è lo stesso? grazie mille
aittam90
Senza Targa
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Inviato: 7 Giu 2009 17:48
Ho dato un occhiata sul sito ufficiale Kawa ... non riporta nulla sulle misure dei cerchi dei vari modelli. Bisogna controllare fra noi e fra chi possiede il millone...
Saluti
Max
danaths
Ginocchio a Terra
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