heavymachinegun ha scritto:
no,lo spillo non c'entra nulla....
il galleggiante è collegato ad incastro su un astina di mezzo cm(è il meccanismo che chiude l'ingresso della benzina) che a forma triangolare,quindi tiri giu la vaschetta e spingi verso il galleggiante verso la ghigliottina.quando senti lo stak significa che qull astina è entrata in sede perfettamente
quoto heavy al 100 %.probabilmente si é mosso lo spillo ed é uscito dalla sua sede.un'altro test: smonta il carburatore dal motore,togli la vaschetta,e tenendo appoggiato il galleggiante in posizione di pieno (tutto in alto) prova a scuotere leggermente il carburatore in senso verticale.se senti l'astina a scampanellare,vuol dire che il leveraggio che fa sollevare l'astina, é piegato troppo in basso,e quindi l'astina (in posizione di pieno,cioé tutto in alto) non riesce ad occludere il foro di ingresso della benzina all'interno della vaschetta.in questo caso bisogna piegare leggermente il galleggiante verso il basso(correggimi caro heavy se dico una debenaggine).in modo che in posizione di vaschetta piena l'astina salga leggermente di più,ed eseguire il suo lavoro alla perfezione.a me era successo con un 19 replica cinese...ma mi sembra strano che una cosa simile capiti ad un dell'orto .anche io ho appena acquistato un 18 phbg bs nuovo ma non lo ho ancora montato.