icn ha scritto:
Allora...dunque...Il cruscotto ha la spia dell'iniezione FI, se il crusc. fa il check e tutto il resto la spia comincia a lampeggiare se qualcosa non va, devi CONTARE I LAMPEGGI, ogni numero diverso di lampeggi indica un tipo di guasto o problema, ovviamente la tua obiezione sarà: eh bravo, come faccio a sapere a cosa corrispondono i vari lamps? , io mi sono cercato il libretto di officina su internet, me lo hanno spedito in pochi giorni, 5 euro più spese, è in inglese ma facilmente comprensibile, dovrei avere ancora in giro l'indirizzo a cui chiedere. Lo cerco e te lo scrivo. Ciao.
Intanto grazie per l'aiuto. Appena riesco cerco il manuale.
Solo una cosa: sulla mia moto dopo il check non lampeggia niente! E' tutto normale come se non ci fosse nessun problema
Non mi ricordo al 100% se è normale che la spia dell'olio rimanga accesa da quando giro la chiave fino a quando non si accende il motore (secondo me è sempre stato così, ma non sono sicurissimo).