4050155
Inviato: 30 Mar 2008 21:27
Oggetto: report 30/03 raduno tinga a pisa [50-125]
eccomiiiiii
per la felicità di molti utenti (primo fra tutti CARONTE) mi accingo a riportare per iscritto una giornata fantastica...
iniziamo??????
il ritrovo,come di consueto,è stato fissato per le 11 alla rotonda della stella azzurra e indovinate chi è arrivato per primo??
il sottoscritto alle 10 e 30 è arrivato nel luogo di ritrovo;dopo 30 minuti passati a pulire il motorino (devo dire che risplendeva) è arrivato caronte che esordisce con "scusa non mi partiva la moto" e la mia faccia è stata questa ->
dopo questo primissimo shock mancava un elemento per partire verso pisa:razen.
c'è da premettere che non è molto pratico di pontedera e quindi è giustificato del ritardo.
alle 11 e 5 caronte viene chiamato da razen che si era perso tra le mille rotonde di pontedera,e siccome caronte non capisce NULLA (ti prego non mi bannareeee ) siamo andati a una rotonda vicino al cineplex,naturalmente non trovandolo.
11 e 15 il tempo stringeva e decidiamo di richiamare razen con la differenza che c'ho parlato IO e chiaramente ho capito dove si era perso
finalmente con il gruppo al completo partiamo alla volta di pisa!!
dopo una breve sosta a fare benza (dove non sono mancate le risate specialmente quando la moto non ripartiva) siamo andati a prendere adriano e esserreino (roberto) che ci aspettavano a cascina!
il viaggio di andata lo censuriamo a causa dei sorpassi molto..
diciamo che ci siamo dati da fare per arrivare in orario...
arrivati al mcdonald:ore 12 e 04 (un miracolo) prendo il cellulare e vedo una chiamata persa di max...
primo pensiero mio: "ecco,è successo come l'altra volta,max non viene"
dopo qualche imprecazione e una promessa che se non fosse venuto l'avremmo bannato si sente un rombo assordante...indovinate chi era?
sr4ever con il filtro aperto insieme a exorcist con il suo phantom!
la gioia è stata incontenibile!
finalmente potevo vedere dal vivo questo phantom molto decantato da max...
dopo circa 10/15 min di chiacchere siamo andati a mangiare e qualcuno si è abbuffato di cibo (sembrava non mangiasse da giorni)
dopo questa mangiata e dopo varie foto ho montto come sempre la telecamera sul mio caro e vecchio nrg (più vecchio che caro) e siamo partiti alla volta del monte serra!
dopo un tragitto abbastanza lungo ci siamo fermati a fare benzina!
e lì sono iniziate le comiche...con caronte che non voleva che gli venissero fatte le foto e con max che non smetteva di elogiare la bellezza del suo scooter ritrovato dopo tanto tempo!
dopo questa breve parentesi ci aspettava una sola cosa...la salita del monte serra!
una salita mozzafiato...(mozzafiato perchè arrivato a metà il mio scooter era morto)...il paesaggio e la panoramica è bellissima in quel punto del serra!
arrivati ad un certo punto decidiamo di fermarci per attendere il resto del gruppo,dopo 15 minuti arriva max e per poco non mi distrugge lo scooter perchè "i freni non mi facevano" (una scusa migliore no? )
dopo questa breve parentesi c'è stato "super quark daniele" (visto che ho fotografato una gatta pelosa immensa) e vari discorsi sulla natura del luogo...
[img=http://img515.imageshack.us/img515/1230/p1010041hp0.jpg]
chi mancava all'appello?
adriano e roberto...attendiamo 15 minuti e decidiamo di chiamarli,il risultato?
l'sr di roberto non riusciva a fare la salita!
non ne voleva sapere di andare!
a questo punto il nostro meccanico sr4ever ha cercato di risolvere il problema cambiando candela,ma non c'è stato verso!abbiamo dovuto desistere,siamo scesi...
mentre stefano cambiava la candela a caronte è venuta la felicissima idea di levare il silenziatore alla marmitta per fare lo "sborone" con razen,ne è scaturito un sound pauroso!
dopo aver rimontato tutto siamo andati ad un distributore dove razen ha fatto per l'ennesima volta benzina!
lì ci siamo divisi:io adriano e roberto (di cui non eravamo sicuri se fosse arrivato a casa) siamo andati direttamente a casa passando da cascina,caronte e razen hanno riportato rispettivamente sr4ever e exorcist al mcdonald!!!
(piccola nota per il pubblico al ritorno verso cascina abbiamo incontrato una moto da cross a marce e l'ho "smerdata" e ho il video per dimostrarlo! )
ed in fondo ciliegina sulla torta...ecco il mio scooter con l'on board camera!
grazie mille per la giornata fantastica!
al prossimo raduno
p.s. i video saranno postati al più presto