Fantastica giornata ragazzi!!
Un "Grande" a tutti i presenti, a quelli che sono riuscito a conoscere "dvl e la sua combriccola, cimi e la sua ragazza, Gatpacho, marco82 e relativa gang, bad mo, ecc,
ed a quelli che purtroppo, nella foga della giornata, non sono riuscito a incontrare e ai quali chiedo subito di trovarci per organizzare un altra pistata!!! (Nico, Petrus e gli altri)
panteranera ha scritto:
Quoto!!
cimi1000 ha scritto:
Ciao ragazzi per me prima pistata
Mi sverniciavano a destra e a sinistra
Caspita è stato comunque bellissimo sarà per la prossima che riusciro ad appoggiare il ginocchio.
Secondo me avevo troppa paura per la moto , dovrei comprarmi le carene da pista
P.S. Presto saponette suomi
Forza Cimi!!
Mi raccomando chiappa interna fuori dalla sella, testa all'interno e all'altezza del cupolino, piede interno sulla punta della pedana e ginocchio più aperto che puoi e butta tutto giù!!!
Gatzpacho ha scritto:
Perfetto è la prima parola che mi viene in mente, la seconda è AIUTO: sono distrutto, ho dolori a tutti i muscoli, mentre tornavo era faticoso anche tenere le mani sul volante!!!!
Mi sono divertito tantissimo, anche se i problemi che ho avuto all'inizio col sensore di ribaltemento mi hanno fatto incarognire nei primi minuti, poi è andato tutto da dio!!
Sono contento di aver conosciuto molti di voi, da oggi quando leggerò un qualche vostro messaggio non sarete più delle fotine a fianco di un messaggio, ma delle persone che conosco!!!!!
Non avevo mai girato ad Adria ed è stata una piacevole sorpresa: molto bella la parte dalla esse fino alla quadra 2, li era veramente un godimento!!!
Ne approfitto per ringraziare tutti: Wizz che, come detto da Petrus, ha macinato km su km sulla sua due ruote, Biagioluc che mi ha salvato quando la benzina iniziava a scarseggiare, Lalara che mi ha fatto due taniche di benzina (lo so sono un po monotono) e tutti gli altri ovviamente: eravamo proprio un bel gruppo!!
Mi spiace per l'amico di Dvl71 che è stato centrato, ma alla fine l'importante è che non si sia fatto male nessuno, no? Ma quello che lo ha centrato era del Tinga?
Per tutti quelli che non ho conosciuto: avremo l'occasione alla prossima pistata, giusto?
Quando la organizziamo??????
E alla fine: ma quanto andava quello con l' R6???? Aiutooooooo!!!!!!
Non ti perdono ancora quel dritto al primo tornantino!!!
Mi hai fatto sudare le 7 camice per 4 giri per prenderti quei 200 metri e quando ti sono arrivato sotto m'hai tolto la soddisfazione del sorpasso in staccata perchè sei andato lungo!!!!
Per me l'hai fatto apposta per non subire l'onta del sorpasso
bad_mo ha scritto:
PS chi aveva il cronometro può postare i tempi che ha fatto? il mio gpt ha dato un 1.26.31
Non sono riuscito a scendere sotto 1.28!!!!
1.28 e 30 o 40, giù di li.
panteranera ha scritto:
Ciao pantera!! anche te m'hai fatto sudare parecchio vai!!!
dvl71 ha scritto:
spero che per un futuro a breve si possa ripetere questa meravigliosa esperienza un saluto e un ringraziamento a tutti
Bravo quoto in pieno!!
Quando si bissa?
qualcuno posti un po di date!!!!