Zbirro ha scritto:
Io a Montecarlo ci sono andato svariate volte,anke col 125 tutta per normale... Però io sono di Varazze ed a metà strada!! Come strada fai l'aurelia almeno da alassio in poi ke ci sono curve molto belle ma occhio... Una volta in francia ci sono strade veramente belle sopra montecarlo o verso tutta la costa azzurra,merita! Io vado ad un raduno a Taggia.. Così hai un'altra proposta x quel giorno!
faccio un pensierino anche su questa proposta!!
kawaluca ha scritto:
Secondo me, tempo permettendo ti conviene passare dal tenda e scendere direttamente in Francia per arrivare poi a Montecarlo.
Se decidi di fare la costa ligure, fai attenzione che tra Noli e Finale la strada è chiusa per frana e sei costretto a fare l'autostrada(se entri a Spotorno ed esci aFinale è gratis) oppure a passare dalle manie!!.
Dopo Finale, a Borgio Verezzi, hanno installato un autovelox fisso molto visibile sul lato sx della strada, ma fai attenzione!!!
Spero di essere stato utile
Lamps....
della frano lo so gia grazie!
alle manie ho fatto la grigliata a pasquetta!!
grazie mille x il velox, moooolto utile!
sabrina ha scritto:
Io parto con il mio fidanzato questo martedì passando da Limone Piemonte e facendo il Colle di Tenda. Apriremo il report. Se ti interessa e non parti domenica ti faremo avere i dettagi del giro!
ogni dettaglio è graditissimo!
grazie a tutti ragazzi, siete fantastici!