peppeliberty92 ha scritto:
comunque secondo me sei tarato male..rulli troppo leggeri ecc ecc..metti molla di contrasto originale con rulli da 6,5g,diminuisci il getto perche il 90 secondo me è troppo anche se hai il gt..oppure se nn puoi diminuirlo fai passare piu aria e smagrisci un pelo la carburazione..cinghia,frizione ecc ecc tutto originale..poi vedi come cammina!!
i rulli non si mettono in base alla ripresa o all'allungo..la taratura giusta è una sola,e devi cercare di non far andare lo scooter fuorigiri,meno giri ha meglio è!!
se invece fa troppi giri il variatore non apre,non riesce a mettere l'ultima marcia e ti si blocca ad 85km/h !!
allora la mia centralina limita un casino... infatti lo scooter fa 72!!!!!!
ed è una questione di centralina....
la taratura è perfetta.. pensa che con i rullio da 6.1 e la molla originale non andava una mazza... poi la taratura è stata fatta dai meccanici della piaggio e penso che se ne intendano...
la carburazione va bene... ogni tanto sembrava pure magra questo inverno
sennò lo scooter va benissimo.. ieri ho dato anche a un agility r16 125