Nrg_RiGo ha scritto:
Dipende con che elaborazione vuoi mettere il 24.
Per alimentare un trofeo basta un semplice 19,getto grande e sei a posto.
Il 19 racing per esempio è quello che usano tutti i trofei ufficiali,solo che è lavorato per rendere al massimo ed evita gli sprechi di benzina.
I carburatori oltre il 21,a meno che non siano montati su cilindri per gare di accelerazione dei 150/300 metri sono completamente inutili.
Ecco perchè per ora tengo il 17,5...può andare anche sugli intermedi senza problemi,se si vuole montare il filtro a cono forse è meglio il 19,ma siccome per 50cc-70 base il cono non serve il 17,5 va più che bene.
Ooooo rigo quanto tempo...come non quotarti per il discorso dei carburatori!!!! Bravissimo!!! Qualcuno che non spara dei carburatori da 24-25 finalmente!!! Tornando alla tua ela...perfetta come base, la marmitta: allora la sporting é troppo aperta lo sai anche tu (e la stage pro é uguale alla sporting)! Stando tra le omologate con la nardò/shot vai sul sicuro, con la pro replica magari fai un pò fatica a tararla! Inoltre se hai voglia di spender dei soldi la yasuni r per me é bellissima! Altrimenti una buona polini for race 3 va benissimo!