de_corsa ha scritto:
se non volete cali di prestazioni col tempo, acquistate delle vere moto con le marce, 2 o 4tempi che siano: dopo 10.000km andranno sempre come il primo giorno; anzi meglio, e sicuramente più veloce di uno scooter.
quoto de_corsa, anche se ad essere sincero io sconsiglio di prendere una moto 50 cc. (motivi personali, non voglio offendere nessuno).
lo dico perchè quel che mi sembra di capire andreasize93 deve prendere un mezzo di piccola cilindrata (50), il mio consiglio è di prendere un 2t, si usurerà un po' prima ma hai anche più spinta rispetto il 4t (in un 50 originale non ci sono cavalli da vendere).
quando si usurerà (se lo usi bene ti "usuri" prima te ad usarlo che lui) ci fai una bella rettifica come avevo fatto io all'X8r e via che si ricomincia...
(per il logorio della trasmissione quoto sempre de corsa, 2t, 4t è indifferente)ma credo che prima che la trasmissione si consumi ne devi fare di km...
Citazione:
di sicuro perde prestazioni e finisce la sua vita prima un 2t.. [...] per non parlare di mito,rs ecc che hanno un motore anche più spinto..
vai tranquillo, pistone originale, mai cambiato, 20000Km ma ti sto davanti lo stesso....