Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Polini for race 2 [info su 50cc]
3956054
3956054 Inviato: 19 Mar 2008 15:58
Oggetto: Polini for race 2 [info su 50cc]
 

salve ho cercato ma nn ho trovato niente che mi soddisfava! la polini for race 2 rende tanto, poco o quasi niente sul 50 originale? (ovviamente tolto lo strozzo nel collettore)
quali suno i suoi pregi? (+accelerazione, allungo o una via di mezzo)?
i contro (se si volesse mettere un base quanto tapperebbe)?

Per favore rispondete vorrei risposte da anche chi c'è l'ha o chi almeno l'ha provata!!!!!!!!!

P.S da montare su un AEROX del 2007
 
3956101
3956101 Inviato: 19 Mar 2008 16:02
 

la polini for race 2 èuna buonamarma per 50 che rende molto più dell'originale essendo anche priva di paratie interne,allo stesso tempo tappa su un 70,se poi pensi di cambiare gt monta subito una giannelli shot o stage 6 pro replica icon_wink.gif
 
3956103
3956103 Inviato: 19 Mar 2008 16:03
 

comunque dovresti mettere anche un variatore migliorare la resa icon_wink.gif icon_wink.gif

Ultima modifica di adrunner il 19 Mar 2008 16:09, modificato 1 volta in totale
 
3956113
3956113 Inviato: 19 Mar 2008 16:04
 

il 50 lo spompa è una marmitta da 70 parlo per esperienza di amici...
 
3956114
3956114 Inviato: 19 Mar 2008 16:04
 

ma sei sicuro che nn abbia paratie??? su cosa da+ incremento? velocità o accelerazione? quanto costa circa in negozio?
 
3956124
3956124 Inviato: 19 Mar 2008 16:05
 

guarda 180cc che è la polini quella omologata di sicuro nn spompa un 50!!!!!!!
 
3956135
3956135 Inviato: 19 Mar 2008 16:06
 

se togli il fermo al collettore si
 
3956150
3956150 Inviato: 19 Mar 2008 16:07
 

nn credo xk va alle sue massime prestazioni, comunque è per 50cc
 
3956236
3956236 Inviato: 19 Mar 2008 16:17
 

dovresti aggiungere variatore e carbu alla for race 2... un pochetto svuota su un 50 tutto originale ma agli alti rende bene
 
3956253
3956253 Inviato: 19 Mar 2008 16:18
 

dipende sempre da come è costruita una marmitta, l'omologazione non è altro che un pezzo di ferro (presente in tutte le marmitte omologate e che tutti tolgono) situato all'interno del collettore che limita le prestazioni. In commercio ci sono diversi tipi di marmitte , fatte in diversi modi, ci sono marmitte che una volta tolto lo strozzo rendono di più ma non spompano il motore ( zx rr tt arrow titanium top topline) , ce ne sono altre che fanno volare lo scooter ma alla lunga il gt originale non riesce più a reggerle e perde compressione ( for race mhr replica top nardò e altre)
 
3956281
3956281 Inviato: 19 Mar 2008 16:21
 

bè ma se è vero che svuota, carburandola cn il 12 molto bene, getti spillo ecc ci sta bene o bisogna per forza mettere un 17,5???
 
3956307
3956307 Inviato: 19 Mar 2008 16:24
 

l'unica soluzione che vedo possibile per evitare il problema è appunto quella di cambiare carburo il 12 è troppo poco
 
3956331
3956331 Inviato: 19 Mar 2008 16:26
 

ma siete sicuri??? svuota così tanto??
 
3956383
3956383 Inviato: 19 Mar 2008 16:31
 

non subito ma dopo 3 o 4 mesi io ti consiglio una topline (se la vendono ancora) su quello scooter è stupenda
 
3956406
3956406 Inviato: 19 Mar 2008 16:33
 

ok
 
3959678
3959678 Inviato: 19 Mar 2008 22:34
 

si la top line è buonissima per 50 originale
 
3959728
3959728 Inviato: 19 Mar 2008 22:38
 

180cc ha scritto:
dipende sempre da come è costruita una marmitta, l'omologazione non è altro che un pezzo di ferro (presente in tutte le marmitte omologate e che tutti tolgono) situato all'interno del collettore che limita le prestazioni. In commercio ci sono diversi tipi di marmitte , fatte in diversi modi, ci sono marmitte che una volta tolto lo strozzo rendono di più ma non spompano il motore ( zx rr tt arrow titanium top topline) , ce ne sono altre che fanno volare lo scooter ma alla lunga il gt originale non riesce più a reggerle e perde compressione ( for race mhr replica top nardò e altre)
per la mia esperienza e per quella di altri utenti e non marmitte come la top nardo/giannelli shot non spompano,se ben tarate e ricarburate,il motore ma semplicemetne sono difficili da riempire per un 50,con l'incnveniente di svuotare(problema risolvibile)ai bassi icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3960600
3960600 Inviato: 20 Mar 2008 0:40
 

si ma io consiglio per un 50 originale marmitte come arrow extreme, giannelli reverse o top line, poichè vanno bene sia in alto che in basso
 
3967614
3967614 Inviato: 20 Mar 2008 18:20
 

per un aprilia sr 50..carburatore 17, 5...qual'è la migliore?
 
3967707
3967707 Inviato: 20 Mar 2008 18:33
Oggetto: Re: Polini for race 2 [info su 50cc]
 

GIACY92 ha scritto:
salve ho cercato ma nn ho trovato niente che mi soddisfava! la polini for race 2 rende tanto, poco o quasi niente sul 50 originale? (ovviamente tolto lo strozzo nel collettore)
quali suno i suoi pregi? (+accelerazione, allungo o una via di mezzo)?
i contro (se si volesse mettere un base quanto tapperebbe)?

Per favore rispondete vorrei risposte da anche chi c'è l'ha o chi almeno l'ha provata!!!!!!!!!

P.S da montare su un AEROX del 2007


la for race 2 e un ottima marmitta per i gt 50....però se intendi mettere un gt base comprati subito una stage 6 pro replica....e un variatore....
 
3967820
3967820 Inviato: 20 Mar 2008 18:49
 

La for race è la migliore sui gruppi termici originali 50cc.. icon_wink.gif
Poi è anche bellissima come estetica.. icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3967902
3967902 Inviato: 20 Mar 2008 19:01
 

180cc ha scritto:
non subito ma dopo 3 o 4 mesi io ti consiglio una topline (se la vendono ancora) su quello scooter è stupenda


la vendono ancora la top line e la venderanno sempre perchè e una ottima marmitta.....anche se e migliore la for race 2....ma da dove le tiri fuori le risposte che dai....
 
4012841
4012841 Inviato: 26 Mar 2008 12:44
 

io ho un f12r LC cn 17.5,multivar e for race 2 e mi trovo da dio davvero!
prende coppia in maniera mostruosa e agli alti va bene....lo dico xk ce l'ho e so com'è..prendila
 
4012993
4012993 Inviato: 26 Mar 2008 12:58
 

beh è consigliabile abbinarci un 17.5 per bilanciare i vuoti che dovrebbe fare ai bassi... infatti con una marmitta più aperta di quanto dovrebbe sul cilindro è sempre consigliabile abbinare un carburatore più grande per cercare di sfruttarla al massimo
 
4013090
4013090 Inviato: 26 Mar 2008 13:08
 

180cc ha scritto:
il 50 lo spompa è una marmitta da 70 parlo per esperienza di amici...

do stra ragione a lui io ce la avevo e non andava bene su 50 è per 70...
AVETE FINITO DI PARLARE PER SENTITO DIRE?!
 
4013287
4013287 Inviato: 26 Mar 2008 13:32
 

stalker2tktm ha scritto:
180cc ha scritto:
il 50 lo spompa è una marmitta da 70 parlo per esperienza di amici...

do stra ragione a lui io ce la avevo e non andava bene su 50 è per 70...
AVETE FINITO DI PARLARE PER SENTITO DIRE?!

scusate ma cos'è ke nn va bene sul 50? nn riesco a trovare il filo del discroso
 
4013375
4013375 Inviato: 26 Mar 2008 13:40
 

stalker2tktm ha scritto:

do stra ragione a lui io ce la avevo e non andava bene su 50 è per 70...
AVETE FINITO DI PARLARE PER SENTITO DIRE?!
ma la for race 2 è per 50, è omologata... poi un altro conto sono la 1 e la 3 che non sono omologate e vanno su intermedi.
 
4013382
4013382 Inviato: 26 Mar 2008 13:41
 

la for race 2
 
4013398
4013398 Inviato: 26 Mar 2008 13:42
 

luca175 ha scritto:

scusate ma cos'è ke nn va bene sul 50? nn riesco a trovare il filo del discroso
la for race 2 secondo loro non va bene. comunque io te la sconsiglio perchè le marmitte per 50 alla fine sono tutte uguali, le prestazioni variano pochissimo. è vero la for race 2 è una tra le migliori se non la migliore in termini di prestazioni ma costa parecchio. ti consiglio una reverse o un extreme (sono uguali) vedi tu quella che ti piace di più icon_wink.gif
 
4013434
4013434 Inviato: 26 Mar 2008 13:44
 

7vezz7 ha scritto:
luca175 ha scritto:

scusate ma cos'è ke nn va bene sul 50? nn riesco a trovare il filo del discroso
la for race 2 secondo loro non va bene. comunque io te la sconsiglio perchè le marmitte per 50 alla fine sono tutte uguali, le prestazioni variano pochissimo. è vero la for race 2 è una tra le migliori se non la migliore in termini di prestazioni ma costa parecchio. ti consiglio una reverse o un extreme (sono uguali) vedi tu quella che ti piace di più icon_wink.gif

ah ok
kmq hai ragione a dire questo cioe...di prestazioni io sn soddisfatto tantissimo davvero pero l'ho pagata piu di una nardo e questo è cm un rimpianto x me pero siccome ne sn soddisfatto va bene cosi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©