ho messo due ruote al sondaggio perhcè è quello che compro dal n.1 e lo scorso anno mi hanno regalato l'abbonamento a natale.
detto questo,non credo sia la mia rivista preferita,come non lo è nessun'altra citata.
lasciando perdere il discorso sponsorizzo quindi parli bene delle mie moto,direi che se uno decide di comprare una moto dovrebbe prendere 3-4 riviste x farsi un'idea,poi ovviamente provarla.
direi che le più complete sono motociclismo e in moto,ma hanno un prezzo che rende impossibile l'acquisto tutti i mesi,credo.
discorso contrario x in sella:basso costo ma servizi direi penosi:su 4 pagine di test,ci sono 20 foto giganti e 2 trafiletti in tutto...bbbah,stravende giusto per il prezzo
2ruote alla fine è il giusto compreomesso tra prezzo e qualità degli ariticoli,soprattutto si parla di tutti i generi di moto ma anche di abbigliamento,accessori e itinerari con tanto di road book 8Più dfi una volta ne ho preso spunto x una gitarella fuori porta,l'ultima a gattorna presente nel mumero di ottobre:strade spettacolari,che mai avrei scoperto!!).
non mi piace sbk e superwheels perchè trattano al 99% moto corsaiole,però leggendo gli articoli direi che sono abb corretti nelle prove e nei giudizi finali.
riders,oddio:mi piace ungaro come tester e come ex telecronista quanto dipsrezzo il suo giornalucolo....se lo si prende come oggetto di stile perfetto:bellissime foto artistiche di moto e paesaggi....ma non sopporto nè le tonnellate di pubblicità da rivista patinata (vi dico solo che tempo fa,quando c'era troy in copertina,lo cercavo dall'edicolante di fiducia tra il settore moto...."scusa,l'ultimo riders????" "sisi,ce l'ho...ma perchè lo cerchi lì??è tra vogue e vanity fair"
),x non parlare delle veline che alla fine,poco me ne cala....non mi stupirei se a breve non diventa il max a 2 ruote,con tanto di calendario tutto tetteculo a fine anno.
ma alla fine della fiera: con tutti i siti e i forum dedicati alle 2 ruote direi queste riviste di riducono a mera lettura "da cesso"