exstasy70 ha scritto:
Avendola provata sia in pista che per strada (la possiedo) e girando a Vallelunga sull'1,57, che non è proprio malaccio per una 848 di serie...(lo so' posso fare meglio ma ho iniziato a girare ad aprile di questo anno dopo 13 anni di inittività e poi la pompa non mi regge più come una volta) posso dire tranquillamente che non sento la necessità dell'antisaltellamento. Le prime volte, ad aprile, quando ho iniziato arrivavo al bloccaggio della ruota ma proprio perchè frenavo troppo senza motivo...(la paura fa brutti scherzi!!!)adesso mi viene tutto naturale e ormai è da giugno che ci giro e almeno,giudizio molto personale, non sento la necessità di questo accessorio. Come del resto non sento neanche la necessità dell'ammo di sterzo. L'848 è davvero una moto molto bilanciata.
Certo poi montando questi accessori si può rendere la guida più "facile" per strappare il tempone..ma almeno io, pilota del sabato mattina, non ne sento l'esigenza.
io credo solo che sia il primo accesorio che uno debba canbiare,prima di tanto carbonio o cazzata estetica.
in pista ti permette di fare ingressi in curva da cardiopalma con un controllo del posteriore da 105 denti stampato in faccia con tutta sicurezza.
in strada invece il discorso cambia...tanta sicurezza,sicurezza sicurezza.
comunque consiglio a tutti di provare un mezo provvisto di questo accessorio e di valutare voi stessi ;ci si puo divertire anche senza ma io dico wwwwwla sicurezza