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cavalletto hm il vostro è stabile?
3945187
3945187 Inviato: 18 Mar 2008 13:47
 

Derapage ha scritto:
il mio è a molla ed è stabilissimo.
a te quanto ti fa l hm con l gt lavorato e l arrow(l arrow è = di prestazioni alla giannelli?)
 
3945218
3945218 Inviato: 18 Mar 2008 13:49
 

mi fa con i 14-60 105km-h segnati.

reali sugli 85....
 
3945356
3945356 Inviato: 18 Mar 2008 14:05
 

ma 14 60 sono quelli originali?
e se ci dovessi mettere anke il 21 collettore in ferro pacco lamellare vl6e giannelli e gt lavorato kuanto mi fara?
 
3945378
3945378 Inviato: 18 Mar 2008 14:08
 

la v6 lascia stare.

il 21 pure è già sufficiente il 19.

i 14 60 nn sono gli originali sono quelli lunghi.

con un ela cosi io che peso 100kg facciogli 85 e nn è male, sto difianco a moto col top nero e poco altro per farti un'idea.

mi mangiano fuori solo oltre i 70...
 
3945380
3945380 Inviato: 18 Mar 2008 14:08
 

Non stiamo andando leggermente OT? icon_mrgreen.gif
 
3945411
3945411 Inviato: 18 Mar 2008 14:12
 

BlackSoul ha scritto:
Non stiamo andando leggermente OT? icon_mrgreen.gif



si xd dai basta per ora.

comunque dal 2006 in poi hanno fatto cavalletti troppo scaccioni sulle hm....
 
3945959
3945959 Inviato: 18 Mar 2008 15:00
 

a me col cavalletto..... mai caduta la moto...
mi si era solo rotta una molla che evitava che tornasse su quando salivo... ma tutto cambiato (cavalletto e molla) in garanzia.... icon_wink.gif
 
3946226
3946226 Inviato: 18 Mar 2008 15:21
 

rialzate il motard poi vedete come nn cade più!!!...la moto è più alta e quindi si inclina di +!
doppio effetto raga!!! troppo bello!!!...
 
3946256
3946256 Inviato: 18 Mar 2008 15:23
 

STE3_dera ha scritto:
rialzate il motard poi vedete come nn cade più!!!...la moto è più alta e quindi si inclina di +!
doppio effetto raga!!! troppo bello!!!...
e con la conseguenza k la stabilità va a puttane icon_mrgreen.gif già che i 50 ne hanno tanta icon_lol.gif
 
3946278
3946278 Inviato: 18 Mar 2008 15:25
 

bada12 ha scritto:
a me col cavalletto..... mai caduta la moto...
mi si era solo rotta una molla che evitava che tornasse su quando salivo... ma tutto cambiato (cavalletto e molla) in garanzia.... icon_wink.gif
pure a me...stavo andando a scuola...monto sulla moto scrack...e il cava nn viene più su...e mi sn messo li a trafficare x smontarlo alle 7 di mattina icon_mrgreen.gif
 
3946376
3946376 Inviato: 18 Mar 2008 15:34
 

hm_derapage_50 ha scritto:
pure a me...stavo andando a scuola...monto sulla moto scrack...e il cava nn viene più su...e mi sn messo li a trafficare x smontarlo alle 7 di mattina icon_mrgreen.gif

anche io, coincidenza..... stavo andando a scuola....
io nn mi sn messo a montare e smontare il cavalletto... tirato fuori lo scotch dall astuccio e gli ho fatto 4-5 giri.... icon_lol.gif icon_lol.gif
brutto ma come dovevo fare... icon_asd.gif
 
3946427
3946427 Inviato: 18 Mar 2008 15:38
 

bada12 ha scritto:

anche io, coincidenza..... stavo andando a scuola....
io nn mi sn messo a montare e smontare il cavalletto... tirato fuori lo scotch dall astuccio e gli ho fatto 4-5 giri.... icon_lol.gif icon_lol.gif
brutto ma come dovevo fare... icon_asd.gif
cm ho ftt io icon_mrgreen.gif modestamente icon_cool.gif icon_lol.gif
 
3946501
3946501 Inviato: 18 Mar 2008 15:46
 

Proprio ieri ho provato il Crm di fra_spakka e devo dire che il cavalletto è veramente scrauso con un ritorno troppo forte icon_rolleyes.gif
 
3946871
3946871 Inviato: 18 Mar 2008 16:27
 

a me capita k la moto nn sia stabile xk dovrebbe inclinarso di più, sta quasi tutta dritta... e prima era completamente verticale, xk l'avevo fatta abbassare dal mono, poi dato k nn riuscivo a mettere il cavalletto e bloccasterzo nello stesso tempo insieme in pianura l'ho fatta rialzare... ma ora in pianura è a porsto, in sdiscesa x mettere il bloccasterzo senza farla cadere devo stare mezz'ora a trafficare x trovale la posizoone giusta, oppure dovrei lasciara senza blocasterzo, ed è impensabile! il cavalletto si dovrebbe calare di più x risolveere il problema, ma nn so se si può fare senza sminkiare tutto... forse xò col tempo si inclina un pò... c'è il beta di n mio amico k è molto più calato quando è sul cavalletto, la mia è quasi perpendicolare
 
3948728
3948728 Inviato: 18 Mar 2008 19:29
 

io il cavalletto della mia moto lo accompagno con il piede e poi spingo verso il cavalletto per essere ben sicuro che sia stabile!!!
 
3949760
3949760 Inviato: 18 Mar 2008 21:03
 

to....oggi per colpa del cavaletto mi è caduta quasi in testa la moto....comunque io il cavaletto dell'hm l'ho reso più stabile dandoli un bel pò di martellate e spingondo con piede quando metto il cavaletto!!!! icon_wink.gif icon_asd.gif
 
3950207
3950207 Inviato: 18 Mar 2008 21:36
 

puke-rex_92 ha scritto:
to....oggi per colpa del cavaletto mi è caduta quasi in testa la moto....comunque io il cavaletto dell'hm l'ho reso più stabile dandoli un bel pò di martellate e spingondo con piede quando metto il cavaletto!!!! icon_wink.gif icon_asd.gif

icon_cool.gif
 
3950239
3950239 Inviato: 18 Mar 2008 21:39
 

quello della derbi com'è?
 
3950680
3950680 Inviato: 18 Mar 2008 22:10
 

quello della derbi di un mio amico è perfetto la moto è inclinata al punto giusto
 
3950863
3950863 Inviato: 18 Mar 2008 22:24
 

infatti anche quello dell aprilia è inclinato perfetto e non cademai...ma sta piegata giu molto bene.....
io non capisco perchei cavalletti dellle moto di grande cilindrata arrivata alla fine della corsa si fermano come se ci fosse una calamita che lo reggesse...invece quello delle moto piccole non si8 ferma da solo ma solo se si appoggiaa con il piede fino alla corsa del cavalletto...non capisco perche?
 
3955142
3955142 Inviato: 19 Mar 2008 14:33
 

rx_tuttogas ha scritto:
infatti anche quello dell aprilia è inclinato perfetto e non cademai...ma sta piegata giu molto bene.....
io non capisco perchei cavalletti dellle moto di grande cilindrata arrivata alla fine della corsa si fermano come se ci fosse una calamita che lo reggesse...invece quello delle moto piccole non si8 ferma da solo ma solo se si appoggiaa con il piede fino alla corsa del cavalletto...non capisco perche?
infatti le moto grandi costano....poi onestamente le febbriche e i progetatori che le fanno se ne fregano delle moto di piccola cilindrata...preferiscono puntare sulla qualità di una moto di alta cilindrata!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_asd.gif
 
3956013
3956013 Inviato: 19 Mar 2008 15:53
 

e chi lo prende in quel posto.....??? noi.......
 
3956193
3956193 Inviato: 19 Mar 2008 16:12
 

allora.

i derapage e cre ante 2005 avevano il difetto, che essendo abb inclinati, l'attacco al telaio del cavalletto stesso dopo un pò si spezzava ed era un casino perchè anche a risaldarlo ogni tanto cede....

hanno quindi, per nn spendere soldi in progettzione ecc fatto un cavalletto meno inclinato, che si è più instabile ma che nn fa fuori l'attacco al telaio.
 
3956551
3956551 Inviato: 19 Mar 2008 16:49
 

rx_tuttogas ha scritto:
e chi lo prende in quel posto.....??? noi.......
che poi sinceramente preferisci k il cavalletto sia instabile su un 50 o su un bel 1000 magari appena riverniciato... icon_mrgreen.gif
 
3956914
3956914 Inviato: 19 Mar 2008 17:44
 

hm_derapage_50 ha scritto:
che poi sinceramente preferisci k il cavalletto sia instabile su un 50 o su un bel 1000 magari appena riverniciato... icon_mrgreen.gif


ma te dovresti partire dal fatto che TUTTE le moto dovrebbero restare su...non che se sono 50cc,allora possono anche farli col culo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3957042
3957042 Inviato: 19 Mar 2008 18:01
 

Edo93 ha scritto:


ma te dovresti partire dal fatto che TUTTE le moto dovrebbero restare su...non che se sono 50cc,allora possono anche farli col culo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


eh infatti...sennò tanto vale nn mettere il cavalletto icon_asd.gif icon_asd.gif

bisognerebbe fare come con l'rx dell'90 con il cavalletto centrale.

Ultima modifica di Derapage il 19 Mar 2008 18:36, modificato 1 volta in totale
 
3957121
3957121 Inviato: 19 Mar 2008 18:14
 

ma si dai tanto un muretto si trova sempre nelle vicinzanze massimo l'appogerai li icon_asd.gif
 
3957277
3957277 Inviato: 19 Mar 2008 18:34
 

non volevo dire questo...intendevo che di sicuro x i cavalletti dei 50 ci mettono meno impegno...ma nn facendoli k le moto non stanno nemmeno in piedi...una cosa giusta...nel mio paese comunque a nessuno è caduta la moto x questo problema...magari ce ne sono di difettati...o magari la gente non sta molto attenta a metterli...e...bum... icon_lol.gif
 
3958212
3958212 Inviato: 19 Mar 2008 20:06
 

c'è volete mettere una carena rotta di un 1000 con un pezzo di plastica del 50.......per le industrie e le case gli interessa il 1000 non il 50....!!!! poi le riparazioni costano meno su un 50....!!!! metti che ti cade un ninja sul cavaletto e righi la carena....sono bestemmie e tiri giù tutti i santi e costa un casino comprare una carena nuova....invece se rompi la leva della frizione o rivini la plastica di un 50 non costa tanto farla sostituire!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_asd.gif
 
3958290
3958290 Inviato: 19 Mar 2008 20:15
 

orrendo il cavalletto centrale piuttosto l'appoggio al muro :mrgreen
 
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