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mi fate una ela?please
3931133
3931133 Inviato: 16 Mar 2008 20:19
Oggetto: mi fate una ela?please
 

io vorrei montare una ela e come motore mettere la top+2 come detto ne titolo mi potete fare una ela con questo gt?e se possibile la rispettiva velocita

Ultima modifica di sniper91 il 16 Mar 2008 21:45, modificato 1 volta in totale
 
3931157
3931157 Inviato: 16 Mar 2008 20:22
 

2plus
nardò/stage 6 pro/ (se è lavorato fino all osso monta una team e va una favola)
albero RHQ/stage6/carenzi
21 dell orto /24 mikuni
pacco lamellare vl14
rapporti 13/44 malossi
over range + delta clutch
cinghia over
centralina top rossa
 
3931176
3931176 Inviato: 16 Mar 2008 20:24
 

usare funzione cerca...
comunque
top nardò
carburatore 21
air box con spugna stage6
multivar2000
frizione e campana stage6
albero rhq o uno top a spalle piene
 
3931203
3931203 Inviato: 16 Mar 2008 20:26
Oggetto: Re: mi fate una ela?please
 

sniper91 ha scritto:
io vorrei montare una ela e come motore mettere la top+2 come detto ne titolo mi potete fare una ela con questoo gt?
se hai soldi:
2+ ts
nardò/evo
top racing/rhq
top rossa/tc unit
24 mikuni
over range
cono malossi
vl13
 
3931239
3931239 Inviato: 16 Mar 2008 20:29
 

allora
-gt 2 plus ts
-carburatore 21 dell'orto/24 mikuni(meglio)
-marmitta nardò
-spugna filtro red sponge
-albero motore top racing inserti blu
-variatore multivar malossi
-frizione fly clutch malossi
-campana malossi(se vuoi)
-taratura con mdc,rulli e molle frizione da decidere
-cinghia in kevlar
-centralina top rossa
-iniezione pacco lamellare stage 6
-rapporti dipende se vuoi allungo o ripresa
 
3931866
3931866 Inviato: 16 Mar 2008 21:27
 

grazie ragazzi l'aerox del del 2000 la devo cambiare uguale la centralina e poi mi potreste indicare le rispettive velocita delle ela
 
3931887
3931887 Inviato: 16 Mar 2008 21:29
 

no se è del 2000 non la devi cambiare perchè è euro 1 o credo 0 giusto??? la velocita con l'ela che ho scritto prima è di 110-115 effettivi
 
3931935
3931935 Inviato: 16 Mar 2008 21:35
 

2+
19-21
multivar
albero top spalle piene
filtro malossi ( o red sponge semplicemente)
top nardò/athena sporting/pinasco powersound/polini for race 3

frizione fly --- opzionale
pacco lamellare malossi ---opzionale
 
3932277
3932277 Inviato: 16 Mar 2008 22:15
 
 
3932321
3932321 Inviato: 16 Mar 2008 22:19
 

sniper91 ha scritto:
mi conviene mettere la trasmissione completa over range Link a pagina di Quartomotoricambi.it oppure ci sono alcune cose che non mi servono per la mia elaborazione?
se hai soldi mettila altrimenti prendi pure multivar 2000 e delta clutch.
 
3932418
3932418 Inviato: 16 Mar 2008 22:29
 

top 2+
albero top racing
top nardò
frizione fly clutch
cinghia malossi special belt
variatore multivar malossi
centraliuna top rossa
rapporti malossi 14 denti
carburatore 21 icon_wink.gif
poi vedi come voli icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3932458
3932458 Inviato: 16 Mar 2008 22:33
 

ma voi ci andate convinti?
mettere un mikuni 24mm con un top 2+ è da pazzi, massimo il 21, il 24 è troppo, sia per il consumo sia perchè per il cilindro che non è nemmeno un semitrofeo, un 21 e meglio, comunque con la elaborazione che ti ho messo se metti i rapport 115 effettivi te li prende, potrebbe anche darsi calato e stirato al massimo 120 icon_wink.gif
 
3932636
3932636 Inviato: 16 Mar 2008 22:52
 

come marmitta l'athena sporting va bene?
 
3932682
3932682 Inviato: 16 Mar 2008 22:57
 

sniper91 ha scritto:
come marmitta l'athena sporting va bene?

meglio la top nardò, perchè è stata fatta apposta per il 2+ icon_wink.gif
ha lo scarico uguale di diametro
 
3932914
3932914 Inviato: 16 Mar 2008 23:34
 

si ma la nardo come estetica fa skifo
 
3932957
3932957 Inviato: 16 Mar 2008 23:44
 

lo devo mettere il correttore di coppia?
 
3935452
3935452 Inviato: 17 Mar 2008 13:35
 

markf12 ha scritto:
ma voi ci andate convinti?
mettere un mikuni 24mm con un top 2+ è da pazzi, massimo il 21, il 24 è troppo, sia per il consumo sia perchè per il cilindro che non è nemmeno un semitrofeo, un 21 e meglio, comunque con la elaborazione che ti ho messo se metti i rapport 115 effettivi te li prende, potrebbe anche darsi calato e stirato al massimo 120 icon_wink.gif

no guarda ti sbagli!!! con un 2+ è consigliato il 24!!! quindi io ci andrei più che convinto!!! altro che 21 massimo icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
3935678
3935678 Inviato: 17 Mar 2008 13:59
 

si meglio il 24
 
3935843
3935843 Inviato: 17 Mar 2008 14:19
 

tanto di carburatore metto il 19 massimo 21 perchè visto che il motorino lo uso spesso non posso consumare un botto di benzina
 
3935901
3935901 Inviato: 17 Mar 2008 14:24
 

poi io come marmitta volevo mettere l'evolution perchè l'ho trovata a soli 100 euro voi che ne dite peggiora le prestazioni in confronto con una nardo o con l'athena sporting
 
3936386
3936386 Inviato: 17 Mar 2008 15:02
 

sul 2+??? beh sarebbe meglio una nardò perchè è fatta appsta, ma complessivamente non succede nulla con la evo
 
3936629
3936629 Inviato: 17 Mar 2008 15:22
 

phantom1-2 ha scritto:
sul 2+??? beh sarebbe meglio una nardò perchè è fatta appsta, ma complessivamente non succede nulla con la evo
mmm.... diciamo pure che la evo sarà più difficile da tarare. la evo andrà nettamente meglio agli alti ma ai bassi sarai messo davvero male. secondo me la evo è un po' troppo... si può mettere ma rimane sempre troppo aperta icon_wink.gif
 
3938897
3938897 Inviato: 17 Mar 2008 19:01
 
 
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