ah io avevo capito che anche il tpr andava male e che faceva 112 a malapena...beh se l'accelerazione è costante e grintosa ma si blocca a 112 o è la taratura o sono i rapporti
phantom1-2
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Inviato: 19 Mar 2008 21:04
no aspetta,adesso coi rapporti fa + dei 112 sec me...e che li vedo solo quando vado affianco al mio amico in moto...comunque con i rapporti 16 44 adesso ha molta piu coppia...solo che nn ho ancora capito perche quel cazz di un team 6t nn va oltre gli 8000 giri in 100 metri
BERNASSSS
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Inviato: 19 Mar 2008 21:13
beh se il rodaggio hai fatto veramente 5 minuti, allora molto probabilmente è quello...almeno una cinquantina di km li dovevi fare!
phantom1-2
MotoGp
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Inviato: 19 Mar 2008 23:28
il rodaggio non centra serve solo per far durare di piu il motore il 6t non va perche avrai problemi di taratura comunque secondo il mio parere non dovete andare a prendere dei motori da trofeo e nn rapportarli con i pezzi adatti altrimenti si ha solo dei problemi e non le prestazioni massime del motore,inoltre un trofeo dovrebbe essere usato in pista e non in strada
lucaevolution
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Inviato: 20 Mar 2008 8:36
si ma il problema nn sn gli altri pezzi!!!
la marmitta la avrei cambiata con la evo....il fatto e he nn supera gli 8000 giri....oppure li supera dopo 200 metri...e poi va davvero....nn so...di solito io sapeva che quando si cambia solo g.t. le massette nn si cambiano....
BERNASSSS
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Inviato: 20 Mar 2008 13:02
no una evo no ma una mhr si la evo ha un collettore troppo grosso per il tpr
lucaevolution
Senza Benza
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Inviato: 20 Mar 2008 19:59
gg sn andato a trovare un mio amico che e un bravo meccanico, e mi ha detto che l'altro motre il 6t nn va perché e da massettare leggero...
BERNASSSS
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Inviato: 20 Mar 2008 21:20
quello che intendevo dire io
lucaevolution
Senza Benza
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Inviato: 20 Mar 2008 21:22
sec te se quando avevo il problema avevo delle 5 grammi...adesso cosa dovrei montare? delle 3.7?
BERNASSSS
Impennata
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Inviato: 20 Mar 2008 21:26
guarda che 110 effettivi è una velocità corretta senza aver montato i rapporti!
non puoi pretendere di alzare cosi tanto la velocità solo con l'aumento dei giri del motore. devi mettere i rapporti se vuoi andare a 120/125 !
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