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Rs 75 DR bifascia vs Rs 80 mhr monofascia [info]
273273
273273 Inviato: 27 Mar 2006 21:11
 

quindi m consigli d rifar fare la carburazione dal mecc???no la candela è a posto
 
273278
273278 Inviato: 27 Mar 2006 21:13
 

rs50mhr ha scritto:
quindi m consigli d rifar fare la carburazione dal mecc???no la candela è a posto


si rifatta la carburazione la moto dovrebbe andare meglio..sennò nn saprei icon_rolleyes.gif
 
273536
273536 Inviato: 27 Mar 2006 23:49
 

Se la carburazia e' un po' grassa e' logico che non prenda il massimo dei giri pero' vai piu' sicuro contro i grippaggi.
Spesso e' difficile per un mecca carburare la moto alla perfezione mettendo i getti piu' piccoli possibile perche' lui la carbura e poi quando la prendi la trovi un po' grassa perche' tu pesi di meno.
 
274709
274709 Inviato: 28 Mar 2006 19:07
 

e un mistero secondo me e scarburata perke se si affoga e non sale di giri (o fa fatica )ci scommetto ke e quello icon_confused.gif icon_confused.gif
 
274712
274712 Inviato: 28 Mar 2006 19:08
 

fullpower ha scritto:
e un mistero secondo me e scarburata perke se si affoga e non sale di giri (o fa fatica )ci scommetto ke e quello icon_confused.gif icon_confused.gif


aspettiamo e vediamo cosa gli dice un mekka icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
274722
274722 Inviato: 28 Mar 2006 19:13
 

ok icon_biggrin.gif
 
276808
276808 Inviato: 30 Mar 2006 10:03
 

ciao belli tutto bene??? sono a scuola...ho il pc che nn funziona e quindi nn posso essere mai presente...cmq...io cn l'mht team le marce le cambio a 12000...e la sesta la tiro fino a 12500 ma saranno 13000-13500....s nn sn presente è x questo...
 
276956
276956 Inviato: 30 Mar 2006 12:40
 

cavolo ma quanto t tocca il tuo gpr???.................cmq boh sarà diversa la gpr dall rs...la mia se vado a 13000 spacco tutto ma proprio tutto,e la marcia la cambio al max a 11000
 
277017
277017 Inviato: 30 Mar 2006 13:14
 

giovva tutto apposto aggiusta quel k... di computer ke ci manki icon_cry.gif
 
277155
277155 Inviato: 30 Mar 2006 14:21
 

rs50mhr ha scritto:
cavolo ma quanto t tocca il tuo gpr???.................cmq boh sarà diversa la gpr dall rs...la mia se vado a 13000 spacco tutto ma proprio tutto,e la marcia la cambio al max a 11000


mah la mia rs75 va su abb di giri il motore e albero é identico tra voi due nn capisco mah...nn conosco il motore..magari é starato il tuo contagiri nn so icon_lol.gif
 
277158
277158 Inviato: 30 Mar 2006 14:23
 

buhahahahahahahhahahaah icon_biggrin.gif icon_smile.gif
 
280778
280778 Inviato: 2 Apr 2006 11:40
 

salve a tutti,ho aggiustato tutto,candela,carburazione,dischi frizione,freni,ho messo l albero nuovo athena e il filtro a cono malossi e il meccanico mi ha lavorato i karter...
la moto sembra che abbia meno potenza e quell rs 75 mi passa ancora..
nn so + cosa pensare
 
280808
280808 Inviato: 2 Apr 2006 12:05
 

rs50mhr ha scritto:
salve a tutti,ho aggiustato tutto,candela,carburazione,dischi frizione,freni,ho messo l albero nuovo athena e il filtro a cono malossi e il meccanico mi ha lavorato i karter...
la moto sembra che abbia meno potenza e quell rs 75 mi passa ancora..
nn so + cosa pensare


beh se il motore é nuovo e nn ha problem a quanto pare l'80 mhr nn è così performante cm si diceva... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
280860
280860 Inviato: 2 Apr 2006 12:49
 

sarà....xò è un 80 monofascia lo stesso...ma cm mai col filtro a cono ha perso potenzA???.........vabbè tanto tra un pò devo mettere la marmitta mhr gp nn omologata e un carburatore da 26o da 28....dunque metterò un pignone da 15...
ma x limitare i consumi nn esiste nulla????
 
280881
280881 Inviato: 2 Apr 2006 13:02
 

rs50mhr ha scritto:
sarà....xò è un 80 monofascia lo stesso...ma cm mai col filtro a cono ha perso potenzA???.........vabbè tanto tra un pò devo mettere la marmitta mhr gp nn omologata e un carburatore da 26o da 28....dunque metterò un pignone da 15...
ma x limitare i consumi nn esiste nulla????


allora il fitro a cono o aperto nn fà perdere potenza...diciamo ke é difficile da carburare e variando di minimo le condizioni atmosferiche la carburazione ne risente..quindi a quanto pare hai la moto carburata male cmq un 26 28 si montano su elaborazioni estreme direi su cilindri 85 90cc, su un 80cc é anke troppo un 24 cmq vedi tu..i consumi elevati se la modifiki devi aspettarteli sennò la tieni originale icon_wink.gif
 
280895
280895 Inviato: 2 Apr 2006 13:18
 

dunque è carburata male....ok...ma dico ad esempio un 125 nn consuma mai quanto un 90 cn carbu 28,consuma meno....cmq se metto un 28 porterò i pezzi a 90,xkè i karter li ha già lavorati........volevo anche chiedervi se magari dovevo fare rodaggio ora che ho messo albero nuovo,filtro a cono e lavorazione karter???
 
280905
280905 Inviato: 2 Apr 2006 13:27
 

rs50mhr ha scritto:
dunque è carburata male....ok...ma dico ad esempio un 125 nn consuma mai quanto un 90 cn carbu 28,consuma meno....cmq se metto un 28 porterò i pezzi a 90,xkè i karter li ha già lavorati........volevo anche chiedervi se magari dovevo fare rodaggio ora che ho messo albero nuovo,filtro a cono e lavorazione karter???


allora il 125 con il 28 su consuma meno alle velocità del 50 xké monta un cilindro x uso stradale e ke ha altre prestazioni quando una moto 125 é potenziata ai 160km/h con un 28 consuma d+ del 28 montato su un cilindro 90sportivo..poi se il 125 lo modifiki d+ cm ho fatto io..ma é un altro discorso x la storia dei pezzi direi di andarci calmo x l'albero almeno 100-150km poi vedi tu icon_wink.gif
 
280927
280927 Inviato: 2 Apr 2006 13:44
 

bè x i pezzi io vorrei maggiorarli il + presto possibile,x appunto piazzarci un carbu da 28...se lavoro bene i karter e il cillindro arrivo anche a 95-100cc...e tenere questo albero...tanto è buono...
 
280945
280945 Inviato: 2 Apr 2006 13:57
 

rs50mhr ha scritto:
bè x i pezzi io vorrei maggiorarli il + presto possibile,x appunto piazzarci un carbu da 28...se lavoro bene i karter e il cillindro arrivo anche a 95-100cc...e tenere questo albero...tanto è buono...


beh un motore x rs + grande del 90 simonini nn lo conosco icon_lol.gif
 
280948
280948 Inviato: 2 Apr 2006 13:59
 

se elabori i pezzi e lavori i karter si
 
281226
281226 Inviato: 2 Apr 2006 18:05
 

rs50mhr ha scritto:
se elabori i pezzi e lavori i karter si


ma ke motore monti??di ke marca icon_question.gif icon_question.gif
 
281279
281279 Inviato: 2 Apr 2006 18:35
 

cioè che motore???io ho tutto originale tranne i karter lavorati,il gt 80mhr team e l albero athena...questo è quello che so sul mio motore...
 
281289
281289 Inviato: 2 Apr 2006 18:42
 

rs50mhr ha scritto:
cioè che motore???io ho tutto originale tranne i karter lavorati,il gt 80mhr team e l albero athena...questo è quello che so sul mio motore...


nn hai capito ma se anke elabori carter ecc aumenti la cilindrata del motore ke hai sopra ma nn trovi in commercio una marca ke produca d+ di un 90cc hai capitoz icon_question.gif icon_question.gif icon_lol.gif
 
281293
281293 Inviato: 2 Apr 2006 18:44
 

siii,infatti lo so che l unico gt maggiore è il 90 simonini...ma nel caso elaborereiil mio ovviamente...c è un mio amico col gpr che ha elaborato il suo mhr 80 a 110
 
281305
281305 Inviato: 2 Apr 2006 18:53
 

rs50mhr ha scritto:
siii,infatti lo so che l unico gt maggiore è il 90 simonini...ma nel caso elaborereiil mio ovviamente...c è un mio amico col gpr che ha elaborato il suo mhr 80 a 110


beh..sinceramente mi sembra un pò troppo..anke se l'avesse fatto ci fai 200km icon_lol.gif
 
281370
281370 Inviato: 2 Apr 2006 19:33
 

lui ha anche un 28 cerbu......t giuro che l ha preparata 6 mesi fa e nn ha ancora grippato, ne niente
 
281378
281378 Inviato: 2 Apr 2006 19:37
 

rs50mhr ha scritto:
lui ha anche un 28 cerbu......t giuro che l ha preparata 6 mesi fa e nn ha ancora grippato, ne niente


mah passare a 125 icon_lol.gif
 
281382
281382 Inviato: 2 Apr 2006 19:39
 

purtroppo nn avrò un 125 a marce,ma un 125 scooterone,un runner x esempio...che nn userò solo io,x cui questo mio rs 50 che terrò lo preparerò x farlo camminare un bel pò...
 
281413
281413 Inviato: 2 Apr 2006 20:00
 

an ok icon_wink.gif
 
283745
283745 Inviato: 4 Apr 2006 13:12
 

comunque,in tutto questo discorso m sn dimenticato di dirvi 2 particolari:
lui ha la frizione rinforzata,mentre io nn so se cel ho....poi:
lui ha gareggiato senza carene.....
 
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