ErGazzella ha scritto:
il mille è sempre il mille...
anche io volevo passare direttamente ad un mille...
però poi ho pensato che come prima moto fosse troppo... non perchè io non abbia cervello o quelle cose la... ma perchè essendo la prima carenata seria c'è un abisso da imparare e soprattutto PROVARE... magari con il 600 ai bassi regimi (si sa che sono defunte
), sulle strade di montagna, qualche cosa ti perdona... una staccata fatta male, una cambiata nervosa o non azzeccata alla perfezione... insomma tutte quei piccoli errori che si commettono le prime volte che si sta su di una carenata estrema...
il mille credo che non dia tanti margini di errore... le kawasaki poi, sono nervose già da spente
quoto la scuola: "procedere per gradini"...
E' proprio cosi ! Iniziafre con un 600 significa che qualche accelerazione eccessiva prima di staccare alla prox curva sara perdonata per esempio,con un mille molto piu facile varcare la soglia della situazione irrecuperabile...quoto al 100%
ciao