KAPPA25 ha scritto:
vi offendete come dei ragazzini
io ho espresso un dato di fatto,
tra un wre e un beta 50 direi che il beta fa pena... idem tra wr e wre...
il wre confrontato al wr fa pena, ha tanti bassi, e basta il motore finisce li...le sospensioni a detta dei possessori sono pessime.... ore o fate gli adulti in primis erpiaggio che mi pare abbia oramai i suoi 18 anni o continuiamo a dire che tutte le moto sono belle e fantastiche e vanno tutte forte
cerchiamo di portare il forum ad un livello + alto dove non si offendono le moto ma si danno pareri competenti e obbiettivi e non per sentito dire dai cugini o dagli amici che si fanno le pinne in curva mentre si bevono il caffè.
vedi non hai tutti i torti ma dire che una moto fa pena in generale non è giusto....bisogna considerare l'uso che una persona ne deve fare...se usi la moto come tuo unico mezzo quindi (scuola, lavoro, commissioni..) potrei dire che il wr fa pena sotto questo punto di vista mentre il wre sela cava decisamente meglio....non esiste la moto perfetta (massime prestazione, massima maneggevolezza, consumi 0, manutenzione 0...) partendo da questo presupposto non si può guardare solo cio che si vuole come BAMBINI...bisogna fare una visione a 360°...a mio parere se confrontiamo queste 2 moto la racing prevale sull'altra in 1 solo campo, mentre la moto che fa pena è molto più sfruttabile....e siccome mi sembra che l'autore di questo topic abbia semplicemente chiesto le differenze, mi pare che faccia comodo evidenziare determinati vantaggi e lascarne all'oscuro moltissimi altri forse più importanti
detto questo sono il primo a dire che per l'enduro vero la racing è decisamente migliore, per quanto riguarda il motore lo vedo uno degli ultimi problemi, il vero problema sono le sospensioni....Io dopo 2 anni di enduro col wre non ho mai avuto un problema ma sto valutando di prendermi qualcosa di più serio, come inizio non potevo chiedere di meglio da quello che ho comprato, infatti è ed è tato il mio unico mezzo e se avevo una racing ero veramente in crisi, x cosa alla fine, x fare il cretino al semaforo con la moto più potente o per divertirmi qualcosa in più 3/4 ore alla settimana?
Per L'autore: sono entrambe molto valide ognuna per un settore specifico!