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WIP il mio leoncino (...le tre belve) [Foto e quiz]
4000725
4000725 Inviato: 25 Mar 2008 8:41
 



sabato ho ritirato la moto anche se non era finita e le notizie del meccanico sono state queste:
icon_arrow.gif Il getto del massimo ora è giusto
icon_arrow.gif lo spillo è sbagliato ma mi arriva mercoledì
icon_arrow.gif Il getto del minimo è sbagliato e arriva mercoledì
icon_arrow.gif La rave è montata male e non apre bene
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Che bel lavoretto che mi aveva fatto il concessionario.. icon_evil.gif

Beh morale della favole: Ormai sono a 750Km e quindi il rodaggio è quasi ultimato, per questo mercoledì (ovvero domani) quando porto la moto a sistemare, le farò fare anche il tagliando icon_mrgreen.gif

P.S.Ho cercato in lungo e in largo per cercare la br10ecm ma non la ho trovata da nessuna parte..E se montassi la br10eix? icon_lol.gif
 
4013648
4013648 Inviato: 26 Mar 2008 13:59
 

beneben, oggi ho finalmente montato il portatarga con la luce a led.Ho fatto un lavoro da certosino icon_lol.gif Per chiudere i buchi che lasciava il portatarga originale ho usato della gomma spessa 3mm, poi ho saldato una piastra sul portatarga per poter mettere il catarifrangente, e la ho colorata di nero.

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Ora purtroppo la moto e dal meccanico per la carburazione e il pignone.dopodomani vi farò vedere la moto fatta e finita con il nuovo portatarga icon_wink.gif
 
4014402
4014402 Inviato: 26 Mar 2008 14:52
 

cia bellissima moto come ti ci trovi visto che anche io dovrei prenderla e anche io ho il tzr con l arrow quindi volevo sapere che ne pensi come passaggio icon_wink.gif
 
4014432
4014432 Inviato: 26 Mar 2008 14:54
 

Fk91 ha scritto:
E se montassi la br10eix? icon_lol.gif

io e sale meglio ai giri stra alti..
potete anche dire che una candela non fa la differenza ma con le altre non lo fa e si blocca a 160km/H..
io te la consiglio... è difficile da trovare e costa 20€... però è molto buona.. abbinala con il motul 710 è vai sul tranqui...! icon_wink.gif
 
4015049
4015049 Inviato: 26 Mar 2008 15:48
 

Stuntman il passaggio è esagerato perchè il tzr sarà un bel 50ino ma non è una moto.Te ne accorgerai subito già dall'impostazione molto arretrata delle pedane e l'agilità nelle curve.Il motore si sente che è superiore ma per adesso il mio non va un c***o perchè è super scarburato; per rendere l'idea: oggi ho tirato per la prima volta la 3a a 9000 e il motore mi sembrava morto!Spingeva di più a 8000 icon_eek.gif


Giampy adesso che ho praticamente finito il rodaggio e che la carburazione da domani sarà perfetta, monterò una br10eix, mentre il motul 710 lo ho già preso su eBay icon_lol.gif Eh...ma quanto sono avanti? icon_lol.gif
 
4015502
4015502 Inviato: 26 Mar 2008 16:23
 

stuntman69 ha scritto:
cia bellissima moto come ti ci trovi visto che anche io dovrei prenderla e anche io ho il tzr con l arrow quindi volevo sapere che ne pensi come passaggio icon_wink.gif


e un ottimo passaggio anche perchè ai già un po di esperienza con una moto anche se piccola. anchio o fatto questo passaggio dalla tzr al rs depo e dopo un po fullpower
 
4015721
4015721 Inviato: 26 Mar 2008 16:40
 

io farò un passaggio diverso: adesso monto un 80cc, poi prendo il 125 depo e dopo il rodaggio la ripotenzio...

per me questa è la cosa migliore da fare icon_asd.gif
 
4015818
4015818 Inviato: 26 Mar 2008 16:48
 

stuntman69 ha scritto:
cia bellissima moto come ti ci trovi visto che anche io dovrei prenderla e anche io ho il tzr con l arrow quindi volevo sapere che ne pensi come passaggio icon_wink.gif
ieri sono salito su un tzr arrow e 19mm... vedrai cambiarà tuttissimissimo.. l'rs ha una ciclistica della madonna in confronto al tzr
 
4016036
4016036 Inviato: 26 Mar 2008 17:08
 

guarda è un altro pianeta il 125 icon_wink.gif
 
4017308
4017308 Inviato: 26 Mar 2008 19:00
 

io sono passato dalla bici all'NSR 125 34cv... ed è bellissimo imparare dal nulla... ma da dopo l'estate sarò su una bella chesterfield!!
 
4026151
4026151 Inviato: 27 Mar 2008 16:54
 

grazie a tutti per le risposte......immagino che sia un altro pianeta ma come ciclistica e gomme vi trovate bene per esempio in piega o in frenata? so ke la forcela ha un olio un o morbido..ma tanto da dare fastio oppure che nn tene accorgi? icon_wink.gif
 
4026300
4026300 Inviato: 27 Mar 2008 17:07
 

guarda che la ciclistica dell'rs rispetto al tzr è mostruosa!!!!!
 
4026477
4026477 Inviato: 27 Mar 2008 17:22
 

VittyF ha scritto:
guarda che la ciclistica dell'rs rispetto al tzr è mostruosa!!!!!
del 125 si del 50.... 0510_mina.gif 0510_amici.gif


icon_twisted.gif icon_cool.gif icon_lol.gif FINE OT non voglio aprire un dibattito tra tzr e rs.
 
4027114
4027114 Inviato: 27 Mar 2008 18:18
 

stuntman69 ha scritto:
del 125 si del 50.... 0510_mina.gif 0510_amici.gif


icon_twisted.gif icon_cool.gif icon_lol.gif FINE OT non voglio aprire un dibattito tra tzr e rs.

io del 125 parlo.... poi comunque diciamo che la tzr la guido spessissimo, ed è lunghissima e pesantissima rispetto all'rs.... icon_rolleyes.gif
 
4027498
4027498 Inviato: 27 Mar 2008 18:53
 

VittyF ha scritto:

io del 125 parlo.... poi comunque diciamo che la tzr la guido spessissimo, ed è lunghissima e pesantissima rispetto all'rs.... icon_rolleyes.gif


quoto, pesa molto di più dell'rs e la ciclistica (secondo me) è anche peggiore...

poi in confronto al 125.... icon_rolleyes.gif

oggi ho visto una spain's modello 06/07... la colorazione non mi piace tanto, ma vedere la moto dei miei sogni è sempre un piacere icon_asd.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
4036271
4036271 Inviato: 28 Mar 2008 17:34
 

arrivo per prendere la moto dal meccanico e..."Ci sono tre grandi problemi" mi dice icon_cry.gif

icon_arrow.gif La centralina sarebbe da buttare perchè il concessionario ha fatto un gran casino ma te la metto a posto e la rimappo completamente
icon_arrow.gif Il carburatore non ha un pezzo giusto: spillo getto del massimo getto del minimo, il polverizzatore ecc ecc
icon_arrow.gif la rave non apre e aspira aria facendo perdere potenza al motore e spruzzando olio da tutte le parti

Una spesa di 350 € per avere la moto pronta domani.

L'unica consolazione è che prima di andarmene ho saputo che l'aiutante del meccanico è il campione Italiano diellaGp 80 e mi ha detto: "Adesso la facciamo andare forte questa moto" icon_lol.gif
 
4037226
4037226 Inviato: 28 Mar 2008 19:23
 

Fk91 ha scritto:
arrivo per prendere la moto dal meccanico e..."Ci sono tre grandi problemi" mi dice icon_cry.gif

icon_arrow.gif La centralina sarebbe da buttare perchè il concessionario ha fatto un gran casino ma te la metto a posto e la rimappo completamente
icon_arrow.gif Il carburatore non ha un pezzo giusto: spillo getto del massimo getto del minimo, il polverizzatore ecc ecc
icon_arrow.gif la rave non apre e aspira aria facendo perdere potenza al motore e spruzzando olio da tutte le parti

Una spesa di 350 € per avere la moto pronta domani.

L'unica consolazione è che prima di andarmene ho saputo che l'aiutante del meccanico è il campione Italiano diellaGp 80 e mi ha detto: "Adesso la facciamo andare forte questa moto" icon_lol.gif


ma che concessionario hai?? ha fatto proprio un bel lavoro... icon_rolleyes.gif il concessionario dove vado io è gestito dal fratello di uno che sta 2° o 3° in supermoto icon_asd.gif questa è la mia di consolazione icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4037942
4037942 Inviato: 28 Mar 2008 20:36
 

Fk91 ha scritto:
arrivo per prendere la moto dal meccanico e..."Ci sono tre grandi problemi" mi dice icon_cry.gif

icon_arrow.gif La centralina sarebbe da buttare perchè il concessionario ha fatto un gran casino ma te la metto a posto e la rimappo completamente
icon_arrow.gif Il carburatore non ha un pezzo giusto: spillo getto del massimo getto del minimo, il polverizzatore ecc ecc
icon_arrow.gif la rave non apre e aspira aria facendo perdere potenza al motore e spruzzando olio da tutte le parti

Una spesa di 350 € per avere la moto pronta domani.

L'unica consolazione è che prima di andarmene ho saputo che l'aiutante del meccanico è il campione Italiano diellaGp 80 e mi ha detto: "Adesso la facciamo andare forte questa moto" icon_lol.gif

il mio è uno con la faccia da criminale icon_mrgreen.gif 0509_dito.gif icon_mrgreen.gif
 
4039824
4039824 Inviato: 28 Mar 2008 23:27
 

TheAvenger ha scritto:
io farò un passaggio diverso: adesso monto un 80cc, poi prendo il 125 depo e dopo il rodaggio la ripotenzio...

per me questa è la cosa migliore da fare icon_asd.gif

da ovetto a bici a rs 125 ripo.. questo è il the best
 
4063711
4063711 Inviato: 1 Apr 2008 13:06
 

..la moto non è ancora pronta icon_cry.gif
Adesso però vado dal meccanico per capire un po' cosa sta facendo esattamente e che cosa manca icon_cool.gif
 
4083932
4083932 Inviato: 3 Apr 2008 11:56
 

la moto ora è finalmente a casa.
Le modifiche apportategli sono state:
icon_arrow.gif cambio spillo
icon_arrow.gif Cambio gigliottina carburatore
icon_arrow.gif polverizzatore
icon_arrow.gif cambio filtro dell'aria
icon_arrow.gif rimappatura centralina
icon_arrow.gif controlla rave con apertura a 8400rpm

La moto ora è veramente fluida, infatti sale a 8000 giri con molta rapidità e senza alcun singhiozzamento.
Il problema rimane dopo gli 8000: sembra infatti che il motore non riesca ad esprimere potenza.I giri salgono molto più lentamente ma arrivano a 11500 senza problemi, a parte il fatto che non spinge quanto dovrebbe.Tuttavia a volte a 10500 giri da una botta di potenza e ieri a mio padre in prima si è impennata:è come se passasse in 500 giri da 20cv a 30cv.

Secondo voi cosa può essere?è troppo magra in alto?boh..
Aiutatemi voi
 
4084991
4084991 Inviato: 3 Apr 2008 13:46
 

stuntman69 ha scritto:
grazie a tutti per le risposte......immagino che sia un altro pianeta ma come ciclistica e gomme vi trovate bene per esempio in piega o in frenata? so ke la forcela ha un olio un o morbido..ma tanto da dare fastio oppure che nn tene accorgi? icon_wink.gif
sono piu dure delle tue icon_wink.gif oltre a quello tengono da dio le gomme sia in piega che in frenata.. se a 160 tiri tutto il freno dopo poco alzi il posteriore ti fermi in pochissimo senza perdere aderenza all'anteriore icon_wink.gif provato da me icon_asd.gif
 
4085003
4085003 Inviato: 3 Apr 2008 13:47
 

Fk91 ha scritto:
la moto ora è finalmente a casa.
Le modifiche apportategli sono state:
icon_arrow.gif cambio spillo
icon_arrow.gif Cambio gigliottina carburatore
icon_arrow.gif polverizzatore
icon_arrow.gif cambio filtro dell'aria
icon_arrow.gif rimappatura centralina
icon_arrow.gif controlla rave con apertura a 8400rpm

La moto ora è veramente fluida, infatti sale a 8000 giri con molta rapidità e senza alcun singhiozzamento.
Il problema rimane dopo gli 8000: sembra infatti che il motore non riesca ad esprimere potenza.I giri salgono molto più lentamente ma arrivano a 11500 senza problemi, a parte il fatto che non spinge quanto dovrebbe.Tuttavia a volte a 10500 giri da una botta di potenza e ieri a mio padre in prima si è impennata:è come se passasse in 500 giri da 20cv a 30cv.

Secondo voi cosa può essere?è troppo magra in alto?boh..
Aiutatemi voi
per me ti ci devi solo abituare... icon_wink.gif
 
4094045
4094045 Inviato: 4 Apr 2008 12:34
 

non ci penso neanche.La moto deve essere perfetta e ora mi manca quest'ultimo problema da risolvere e lo risolverò! icon_wink.gif
 
4094064
4094064 Inviato: 4 Apr 2008 12:36
 

Fk91 ha scritto:
non ci penso neanche.La moto deve essere perfetta e ora mi manca quest'ultimo problema da risolvere e lo risolverò! icon_wink.gif


per me è troppo magra...
 
4094074
4094074 Inviato: 4 Apr 2008 12:38
 

comunque oggi vado dal meccanico e attacchiamo la moto all'axone per capire cosa diavolo abbia.Appena avrò notizie vi farò sapere icon_wink.gif
 
4353218
4353218 Inviato: 4 Mag 2008 20:07
 

Finalmente vi posto alcune foto della mia RS con alcune modifiche:

1) Portatarga con catarifrangente per evitare "problemi"

2) Frecce carbon look omologate (E11)

3) Adesivo rosso fluo sui cerchioni

A domani per alcuni commenti.

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4353267
4353267 Inviato: 4 Mag 2008 20:11
 

ti scongiuro cambia marmitta icon_asd.gif
 
4353288
4353288 Inviato: 4 Mag 2008 20:12
 

ricky465 ha scritto:
ti scongiuro cambia marmitta icon_asd.gif
ma vai a ripotenziare il sukazuki icon_asd.gif
 
4353302
4353302 Inviato: 4 Mag 2008 20:14
 

andre_08 ha scritto:
ma vai a ripotenziare il sukazuki icon_asd.gif
non sei abilitato a sfottere i nomi delle moto altrui solo io e pochi altri eletti possiamo icon_asd.gif icon_mrgreen.gif

comunque martedì ti aggiorno icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
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