ipo ha scritto:
e qui viene fuori tutta la mia ignoranza: ma il serbatoio del 620 non è in metallo e non è quel coso (giallo nel mio caso) che sta tra sella e manubrio?
ma quando l'ho visto smontato non mi pareva solo un guscio da airbox...
allora non mi interessa sistemarlo subito, tanto non si vede, è nella parte verticale di sx coperto dal cannotto dello sterzo...
Innanzitutto il serbatoio del 620 non è di metallo!
Io non so esattamente se sia tutto serbatoio e solo uan parte è destinata al carburante, fatto sta che dovresti provare. Fatte smontare (ci vuole un attimo) e prova a far scorrere la benzina verso il buco e vedi se fuoriesce... Se no vai tranquillo ed è come dice 1motonera. Comprati la moto ed aspetta di sistemarlo in un secondo momento, altrimenti sono d'accordissimo con Citron, è un lavoro fattibilissimo, ci vuole solo un pochino di cura. Prima lo scolleghi dalla moto, lo svuoti per bene, lasci aperte tutte le feritoie, ci spruzzi aria compressa, lascia evaporare il tutto per 2-3 giorni per stare sul sicuro e poi non ci sono problemi.
Tieni anche in considerazione che con 300 massimo 400 euro ti compri un serbatoio NUOVO o quasi...