spartacus_aerox ha scritto:
Hey Giordy!
Ma la Leovinge Touring non é completamente vuota? O é comunque un po' toppata?
perché senò ti conviene prendere la stage6 ke voglio prendere io (hai in mente? Quella ché é nel mio Topic... che é fatta apposta per i motori 70cc come i nostri...) perché quella é completamente vuota, ce l'ha un mio amico, e abbiamo visto che é completamente vuota! Poi il rumore é proprio antisgamo! Pensa che lui ha gli 85cc malossi su un F12 ad aria, e con quello scarico il rumore é uguale a quello di un 50cc originale!!! più antisgamo di così
io tra poco la compro, mancano solo i soldi (costa abbastanza, sono 200 franchi.... almeno io ho visto così, non so da Hobby Moto quanto costa... guarderò, magari ci passo già oggi e gli dico che mi hai consigliato tu di andare da loro
ehe ) però ne vale la pena
ciao ciao ci sentiamo in msn al massimo
la Touring non è vuota, ma non è neanche completamente piena
e meta' piena diciamo
comunque.. se mi mandi una foto di quella che dici te, magari ci posso fare anche un pensierino
ma non se è un espansione..
che tanto anche se non fa rumore, al posto di blocco ti rompono comunque i maroni
kolege ha scritto:
giordy.. avevo una domanda da chiederti.. senti ma con il disco ssp come ti trovi? non trema leggermente se freni leggermente con l'anteriore?
perchè con il mio.. se freni poco trema leggermente.. ma se freni forte tutto ok.. non so a cosa sia dovuto sta cosa..
si lo fa anche a me
ma per quanto ne so.. da me è perchè sono le forcelle che non sono buone
le mie perdono un po di olio...
e non è piu stabile
per quello fa sto scherzo del traballamento power è fastidioso lo so
spevialmente quando hai il cellulare in mano e sei costretto a frenare col anteriore..
edit: mi è arrivato il variatore con cinghia nuova