B'è la primavera stà arrivando e la neve se ne stà andando
Mi sveglio butto un occhio fuori e non vedo l'acqua; la muKKa è là giù in garage sotto una coperta ormai da mesi in letargo invernale.
Decido di iniziare la procedura: mi lavo (la muKKa vuole rispetto), mi metto i pantaloni, il sottogiacca, la giacca, gli stivali.
Vado giù accendo la luce del garage e lei lì che pensa "non è il mio turno", ed invece oggi è il suo!
La svesto, la spolvero e la faccio uscire dal garage alla luce del sole. La lascio un pò lì in modo che si risvegli al primo tepore stagionale, mentre io prendo il casco e mi metto i guanti.
Bene è giunta l'ora: i controlli sono stati fatti giorni fa e quindi dovrebbe essere tutto regolare.
Giro la chiave, e accendo...alla 2° la sua voce si fa sentire. Il ticchettio boxer ritorna a risuonare nelle mie orecchie.
La "monto" la butto giù dal cavalletto e inserisco la prima con il classico CLANK da denti elicoidali.
Bene lei è pronta, io da un dì quindi esco da casa e inizio l'eRRata.
Appena esco squilla il cell; che fare?
Me ne strafrego se vuole mi richiama dopo, anzi mi fermo e lo spengo xchè voglio essere lasciato nell'intimità tra me e lei per circa 2 orette.
I primi km piano in modo da farli sgranchire il cardano, da farla ammirare ai passanti sino a raggiungere le colline e monti fiorentini ove ho iniziato a farla ondeggiare sinuosamente nelle curve con andature da BMWista con il sorriso in bocca che se ne frega della potenza, ma gode della muKKa elastica e fluida.
Resoconto giornaliero (Firenze-Fiesole-Olmo-M.te Morello-Sesto-Firenze); circa 60Km, 10 anni di vita guadagnati, tre complimenti ricevuti da sconosciuti intenditori, un complimento da parte del benza, tanti sguardi indiscreti che si sono incollati su lei, rispetto voluto e dato.
Solo una cosa mi è dispiaciuta: la mancanza di rispetto di un pischellino sputerista che ad un semaforo, non sapendo come reagire al fascino della muKKa, ha deciso di far l'unica cosa che gli riesce; il pottino cercando di ingarellarsi fino al semaforo successivo.
Ma lei lì impassibile con superiorità ha deciso di non considerarlo e di riprendere la sua andatura infaticabile.
Peccato perchè con il mio sputer alla sua età (4-5 anni fa) non mi sarei mai permesso di far ciò davanti a Lei; maturerà.
Ecco lei:
immagini visibili ai soli utenti registrati
So di aver tradito la mia RT, ma ho voluto ri-incominciare la stagione BMW con iL 2 v ad aste e bilanceri, con i gusti veri, forti, quelli che non si scordano mai e che non si possono confondere con altre moto imbottite di led e pispoli vari; altra fattura.
Con la "Poderosa" avrò modo di rifarmi in tutta la stagione 2006 con altre sensazioni e piaceri; deve capire che il padrone ha un'amante, che anche se ha le pelletiche, gli fa vivere emozioni che lei e le sue contemporanee non riusciranno mai a trasmettere ad un BMWista.
BUONE ERRATE 2006 A TUTTI I TINGAVERTIANI!