Buddah ha scritto:
Allora
Buono il lavoro al cilindro, su una stradale ci si puù spingere un po oltre come scarico ma a costo di perdere molto sulla ripartenza e sulla coppia in basso. Su un motard ci avrei visto un qualcosina meno come scarico dato che se per caso ti capita di voler fare off con questo "setting" non vai da nessuna parte. Oltre questa osservazione buona la lavorazione al cilindro (i piani cilindro sono storti un pelo più di un decimo ricordo che quando ho fatto il mio ho dovuto appianare un pochettino
)
Il lavoro ai carter sembra buono anche se servirebbero informazioni in più.
Cattiva cosa la marmitta, io non mi intendo dei pezzo per motard ma mi pare di ricordare che ma supermoto è sviluppata per corsa 39 mm tu me la metti su un corsa 44 non riesci certo ad avere rendimenti ottimali, comunque come già detto non so se ci hai fatto qualcosa o se magari la supermoto è per corsa maggiorata, aspetto di vedere cose mi dici.
Ok un collettore artigianale dritto (spero che ti sia ricordato di raccordare tutto e farne un unico pezzo
)
Davvero da rivedere il paccolamellare, a mio avviso servirebbe qualcosa di meglio nonostante sia stato lavorato etc il vl15 è di vecchio stampo e nonè il massimo visti gli sviluppi che sono stati fatti recentemente, ti consiglierei di mettere quantomeno lamelle booysen o un pacco con sistema di lamelle miste per non perdere troppo ai bassi e con 203 ° di scarico perdi molto.
28 pwk ... la marca di carburatori varia molto in base al preparatore, ma i pwk non li usa quasi nessuno ad alti livelli, anche se non sono male.
Io resterei sui dell'orto andando al max sui mikuni. o visto che hai un 28 la cosa migliore che potresti fare è un bel
khein
Saggia cosa prendere la campana a denti dritto e le 5 molle, sappi però che la frizione di diventerà durissima l'ho provato sulla mia rs
Se ne hai la possibilità prendi una frizione idraulica solo che la devi scavallare ai vecchi beta rr
Non vedo un accensione o mi sbaglio ??
Di leonelli prendi solo la centralina ??
Ti serve x forza un accensione
keihin