Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 5 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo
 
HM tpr 86cc preparato pista by M.R.T. FOTO DENTI DRITTI PAG8
3881871
3881871 Inviato: 10 Mar 2008 14:53
 

Yuppidhu ha scritto:

icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif ... Stai parlando del mio mezzo... icon_cool.gif

nono il dna nn ce l ho piu che si è spaccato tutto è x kuello ke mi sono coprato il hm senno tenevo il dna icon_wink.gif icon_wink.gif e poi il dna elaborato l ho tenuto solo 4 mesi x gli ultimi tempi ke lo ho avuto e stato portato originale dopo una mega grippatura e sbiellamento icon_cry.gif
 
3890680
3890680 Inviato: 11 Mar 2008 13:47
 

io avevo il dna, tutto sommato niente male icon_wink.gif
 
3890710
3890710 Inviato: 11 Mar 2008 13:50
 

danielemc ha scritto:
io avevo il dna, tutto sommato niente male icon_wink.gif


Carino dai...
 
3890795
3890795 Inviato: 11 Mar 2008 14:00
 

Lucas ha scritto:


Carino dai...
il dna è bello la sua unica pecca è che nn ha le marce senno farebbe veramnte brutto
 
3890898
3890898 Inviato: 11 Mar 2008 14:09
 

di estetica è carino, il portacasco è comodissimo, ma quelk blocco e una marmitta da scooter su una moto è da vomito icon_wink.gif
 
3890946
3890946 Inviato: 11 Mar 2008 14:13
 

Comunque complimenti per il manico...chissà quelli in derapata tutti convinti con il 450, che si vedono passare da un 80 che urla come un pazzo....che soddisfazione immensa... icon_mrgreen.gif

L'estetica a me piace così...grezza e pistaiola....da moto ignorante insomma... icon_biggrin.gif
 
3890981
3890981 Inviato: 11 Mar 2008 14:16
 

si poi il 450 mette la prima e ti svernicia icon_lol.gif
 
3891002
3891002 Inviato: 11 Mar 2008 14:18
 

Balordino ha scritto:
Comunque complimenti per il manico...chissà quelli in derapata tutti convinti con il 450, che si vedono passare da un 80 che urla come un pazzo....che soddisfazione immensa... icon_mrgreen.gif

L'estetica a me piace così...grezza e pistaiola....da moto ignorante insomma... icon_biggrin.gif

ti ringrazio!! in effetti la soffisfazione è tanta quando riesci a stare davanti a tanti 450! e spesso mi vengono a complimentarsi con me e cio mi fa ancora + felice! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
3891028
3891028 Inviato: 11 Mar 2008 14:20
 

danielemc ha scritto:
si poi il 450 mette la prima e ti svernicia icon_lol.gif

no nn è cosi cioè dipende dalla pista! se la pista nn è delle + veloci e nn ha rettiline troppo lunghi quello che perdi in rettilineo te lo riprendi in staccata! quello che fa la differenza è chi è alla guida! te lo posso assicurare!
se guarmi i miei video lo puoi vedere anche tu
 
3891069
3891069 Inviato: 11 Mar 2008 14:23
 

si ma dai...... il pilota fa la differenza ma in porssimità di moto simili icon_wink.gif
 
3891091
3891091 Inviato: 11 Mar 2008 14:24
 

danielemc ha scritto:
si ma dai...... il pilota fa la differenza ma in porssimità di moto simili icon_wink.gif


Guarda che nella prima pagina ci sono i video in cui lui svernicia i 450 se non te ne sei accorto eh... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3891114
3891114 Inviato: 11 Mar 2008 14:27
 
 
3891198
3891198 Inviato: 11 Mar 2008 14:34
 

Lucas ha scritto:


Guarda che nella prima pagina ci sono i video in cui lui svernicia i 450 se non te ne sei accorto eh... icon_asd.gif icon_asd.gif

video che video?mhhmhmhhmhmh non mi funziona youtube icon_wink.gif
 
3891218
3891218 Inviato: 11 Mar 2008 14:36
 

si va bé quel altro pilota d'avanti piega a 90 gradi..... tu sei molto bravo icon_wink.gif
 
3891222
3891222 Inviato: 11 Mar 2008 14:36
 

danielemc ha scritto:

video che video?mhhmhmhhmhmh non mi funziona youtube icon_wink.gif

nella pagina iniziale ho likato il mio profilo youtube dove ci sono tutti ivideo della moto! comunque sopra ti ho likato quelli dove ero in mezzo ha 450 icon_biggrin.gif
 
3891276
3891276 Inviato: 11 Mar 2008 14:42
 

danielemc ha scritto:
si va bé quel altro pilota d'avanti piega a 90 gradi..... tu sei molto bravo icon_wink.gif

chi è che piaga a 90°? nn guardare solo quelli davanti ci sono anche quelli che stanno dietro!
comunque bisognerebbe vedere dal vivo xchè da un video e difficile! mica sto davanti solo hai fermoni! è logico che se c'è uno che va forte forte nn ci riesco ad andare come lui ma neppure gli altri e in pista di gente ce ne parecchia!!
 
3891381
3891381 Inviato: 11 Mar 2008 14:53
 

Lucas ha scritto:


Guarda che nella prima pagina ci sono i video in cui lui svernicia i 450 se non te ne sei accorto eh... icon_asd.gif icon_asd.gif


Si appunto.... icon_lol.gif icon_lol.gif ...guarda i video e vedrai....ovvio che poi sul dritto di passano icon_rolleyes.gif
 
3891394
3891394 Inviato: 11 Mar 2008 14:54
 

Scusa avevo il pc lasciato la....non avevo aggiornato la pagina
 
3892192
3892192 Inviato: 11 Mar 2008 16:02
 

8teo8 ha scritto:

chi è che piaga a 90°? nn guardare solo quelli davanti ci sono anche quelli che stanno dietro!
comunque bisognerebbe vedere dal vivo xchè da un video e difficile! mica sto davanti solo hai fermoni! è logico che se c'è uno che va forte forte nn ci riesco ad andare come lui ma neppure gli altri e in pista di gente ce ne parecchia!!

comunque se devo essere sincero ogni tanto mi ti perdevo.... ma lo hai registrato col cell? perchè la qualita lasciava a desiderare icon_wink.gif
 
3893757
3893757 Inviato: 11 Mar 2008 18:50
 

si è fatto col cell!! + che altro è lo zoom che sfuoca l'immagine!!
comunque si capisce chi sono!
 
3893791
3893791 Inviato: 11 Mar 2008 18:53
 

si ma proprio poco, non si vede nitido per capire le pieghe ecc...
 
3893973
3893973 Inviato: 11 Mar 2008 19:11
 

danielemc ha scritto:
si ma proprio poco, non si vede nitido per capire le pieghe ecc...

in un video si vede bene la piega ma quello che ti dovevo fare capire nn è quanto piego ma che era possibile girare assieme hai 450!
c'è anche gente che piegha un sacco ma buttano giu la moto e stanno dritti col busto e quindi nn vanno forte anche se piegano!
comunque se uno va forte nn si vede solo da quanto piega! bisogna vedere la velocita di percorrenda curva quanto forte esce dalla curva, l'ingresso curva e la staccata e tante altre cose!
esempio: nella moto gp hopkins è quello che piega di + nel senso che fa registarre sempre dei gradi di piega impressionanti (60° e oltre) ma come vedi va meno forte di altri e nn vince! icon_wink.gif
 
3894000
3894000 Inviato: 11 Mar 2008 19:13
 

lo so questo, ma in rettilinio voglio vedere come fai a stare dietro a un 450 icon_lol.gif
 
3894048
3894048 Inviato: 11 Mar 2008 19:18
 

danielemc ha scritto:
lo so questo, ma in rettilinio voglio vedere come fai a stare dietro a un 450 icon_lol.gif

be penso che si veda nel video!! mi distaccano un po ma poi riesco a riprendermi il distacco in staccata!! naturalmente perche i rettilinei nn sono molto lunghi perche se no nn ci riuscirei!
 
3894075
3894075 Inviato: 11 Mar 2008 19:21
 

, ma è un cartrodomo? perchè c'è un cartodromo qui vicino a me e con lo scooter mi ci diverto tantissimo icon_wink.gif
 
3894398
3894398 Inviato: 11 Mar 2008 19:56
 

si è un kartodromo!!
quest'anno fanno anche il trofeo polini!
 
3897317
3897317 Inviato: 12 Mar 2008 10:04
 

ma non ho capito...

ci fai anche le gare?
 
3897595
3897595 Inviato: 12 Mar 2008 10:47
 

Allora icon_cool.gif

Buono il lavoro al cilindro, su una stradale ci si puù spingere un po oltre come scarico ma a costo di perdere molto sulla ripartenza e sulla coppia in basso. Su un motard ci avrei visto un qualcosina meno come scarico dato che se per caso ti capita di voler fare off con questo "setting" non vai da nessuna parte. Oltre questa osservazione buona la lavorazione al cilindro (i piani cilindro sono storti un pelo più di un decimo ricordo che quando ho fatto il mio ho dovuto appianare un pochettino icon_asd.gif )
Il lavoro ai carter sembra buono anche se servirebbero informazioni in più.
Cattiva cosa la marmitta, io non mi intendo dei pezzo per motard ma mi pare di ricordare che ma supermoto è sviluppata per corsa 39 mm tu me la metti su un corsa 44 non riesci certo ad avere rendimenti ottimali, comunque come già detto non so se ci hai fatto qualcosa o se magari la supermoto è per corsa maggiorata, aspetto di vedere cose mi dici.
Ok un collettore artigianale dritto (spero che ti sia ricordato di raccordare tutto e farne un unico pezzo icon_wink.gif )

Davvero da rivedere il paccolamellare, a mio avviso servirebbe qualcosa di meglio nonostante sia stato lavorato etc il vl15 è di vecchio stampo e nonè il massimo visti gli sviluppi che sono stati fatti recentemente, ti consiglierei di mettere quantomeno lamelle booysen o un pacco con sistema di lamelle miste per non perdere troppo ai bassi e con 203 ° di scarico perdi molto.

28 pwk ... la marca di carburatori varia molto in base al preparatore, ma i pwk non li usa quasi nessuno ad alti livelli, anche se non sono male.
Io resterei sui dell'orto andando al max sui mikuni. o visto che hai un 28 la cosa migliore che potresti fare è un bel khein icon_wink.gif

Saggia cosa prendere la campana a denti dritto e le 5 molle, sappi però che la frizione di diventerà durissima l'ho provato sulla mia rs icon_wink.gif
Se ne hai la possibilità prendi una frizione idraulica solo che la devi scavallare ai vecchi beta rr icon_wink.gif

Non vedo un accensione o mi sbaglio ??
Di leonelli prendi solo la centralina ??
Ti serve x forza un accensione icon_wink.gif
 
3898741
3898741 Inviato: 12 Mar 2008 13:37
 

Bé buddah io su certe cose non la penso come te, tipo la lavorazione apportata al cilindro è perfetta, perchè un motard deve girare alto, la frizione la denti dritti è il top mentre la frizione idraulica se ne trovano poche, le equipaggiavano solo gli rr alu icon_wink.gif
per il 28 pwk anche secondo me non è il top, essendo una copia la qualità cala icon_wink.gif
 
3900725
3900725 Inviato: 12 Mar 2008 17:07
 

Buddah ha scritto:
Allora icon_cool.gif

Buono il lavoro al cilindro, su una stradale ci si puù spingere un po oltre come scarico ma a costo di perdere molto sulla ripartenza e sulla coppia in basso. Su un motard ci avrei visto un qualcosina meno come scarico dato che se per caso ti capita di voler fare off con questo "setting" non vai da nessuna parte. Oltre questa osservazione buona la lavorazione al cilindro (i piani cilindro sono storti un pelo più di un decimo ricordo che quando ho fatto il mio ho dovuto appianare un pochettino icon_asd.gif )
Il lavoro ai carter sembra buono anche se servirebbero informazioni in più.
Cattiva cosa la marmitta, io non mi intendo dei pezzo per motard ma mi pare di ricordare che ma supermoto è sviluppata per corsa 39 mm tu me la metti su un corsa 44 non riesci certo ad avere rendimenti ottimali, comunque come già detto non so se ci hai fatto qualcosa o se magari la supermoto è per corsa maggiorata, aspetto di vedere cose mi dici.
Ok un collettore artigianale dritto (spero che ti sia ricordato di raccordare tutto e farne un unico pezzo icon_wink.gif )

Davvero da rivedere il paccolamellare, a mio avviso servirebbe qualcosa di meglio nonostante sia stato lavorato etc il vl15 è di vecchio stampo e nonè il massimo visti gli sviluppi che sono stati fatti recentemente, ti consiglierei di mettere quantomeno lamelle booysen o un pacco con sistema di lamelle miste per non perdere troppo ai bassi e con 203 ° di scarico perdi molto.

28 pwk ... la marca di carburatori varia molto in base al preparatore, ma i pwk non li usa quasi nessuno ad alti livelli, anche se non sono male.
Io resterei sui dell'orto andando al max sui mikuni. o visto che hai un 28 la cosa migliore che potresti fare è un bel khein icon_wink.gif

Saggia cosa prendere la campana a denti dritto e le 5 molle, sappi però che la frizione di diventerà durissima l'ho provato sulla mia rs icon_wink.gif
Se ne hai la possibilità prendi una frizione idraulica solo che la devi scavallare ai vecchi beta rr icon_wink.gif

Non vedo un accensione o mi sbaglio ??
Di leonelli prendi solo la centralina ??
Ti serve x forza un accensione icon_wink.gif


keihin
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©