Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 6 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo
 
HM tpr 86cc preparato pista by M.R.T. FOTO DENTI DRITTI PAG8
3901029
3901029 Inviato: 12 Mar 2008 17:38
 

danielemc ha scritto:
Bé buddah io su certe cose non la penso come te, tipo la lavorazione apportata al cilindro è perfetta, perchè un motard deve girare alto, la frizione la denti dritti è il top mentre la frizione idraulica se ne trovano poche, le equipaggiavano solo gli rr alu icon_wink.gif
per il 28 pwk anche secondo me non è il top, essendo una copia la qualità cala icon_wink.gif



Andre999 icon_arrow.gif "Mi come sei pignolo icon_asd.gif "

Io, non conoscendo molto i motard, o avendoli frequentati solo per poco tempo ho questo concetto, deve essere più grintono ai bassi di una stradale, se no prendevo la stradale che su strada è meglio, fidati se vuoi andare a fare off con quello non ci riesci secondo me, muore un pelo ai bassi anche se la differenza è 65 con 203 ° di scarico si finisce per perdere compressione icon_wink.gif
Appunto ho detto che la denti dritti è buonissima, ma la moto che ha messo su questo ragazzo è davvero buona e fuori dal comune, serve una frizione ancora migliore, ovvero la idraulica ma come ho detto va scavallata a un beta icon_wink.gif
Siamo d'accordo sul pwk, io visto che è un 28 ci metterei un KHENIN ( icon_asd.gif )
 
3901316
3901316 Inviato: 12 Mar 2008 18:14
 

Va che il beta di idraulico ha solo il comando, è una pompetta che tira il filo, è dura uguale, in compenso è meno precisa, meno reattiva e più problematica del filo diretto....
 
3901575
3901575 Inviato: 12 Mar 2008 18:50
 

Buddah ha scritto:
Allora icon_cool.gif

Buono il lavoro al cilindro, su una stradale ci si puù spingere un po oltre come scarico ma a costo di perdere molto sulla ripartenza e sulla coppia in basso. Su un motard ci avrei visto un qualcosina meno come scarico dato che se per caso ti capita di voler fare off con questo "setting" non vai da nessuna parte. Oltre questa osservazione buona la lavorazione al cilindro (i piani cilindro sono storti un pelo più di un decimo ricordo che quando ho fatto il mio ho dovuto appianare un pochettino icon_asd.gif )
Il lavoro ai carter sembra buono anche se servirebbero informazioni in più.
Cattiva cosa la marmitta, io non mi intendo dei pezzo per motard ma mi pare di ricordare che ma supermoto è sviluppata per corsa 39 mm tu me la metti su un corsa 44 non riesci certo ad avere rendimenti ottimali, comunque come già detto non so se ci hai fatto qualcosa o se magari la supermoto è per corsa maggiorata, aspetto di vedere cose mi dici.
Ok un collettore artigianale dritto (spero che ti sia ricordato di raccordare tutto e farne un unico pezzo icon_wink.gif )

Davvero da rivedere il paccolamellare, a mio avviso servirebbe qualcosa di meglio nonostante sia stato lavorato etc il vl15 è di vecchio stampo e nonè il massimo visti gli sviluppi che sono stati fatti recentemente, ti consiglierei di mettere quantomeno lamelle booysen o un pacco con sistema di lamelle miste per non perdere troppo ai bassi e con 203 ° di scarico perdi molto.

28 pwk ... la marca di carburatori varia molto in base al preparatore, ma i pwk non li usa quasi nessuno ad alti livelli, anche se non sono male.
Io resterei sui dell'orto andando al max sui mikuni. o visto che hai un 28 la cosa migliore che potresti fare è un bel khein icon_wink.gif

Saggia cosa prendere la campana a denti dritto e le 5 molle, sappi però che la frizione di diventerà durissima l'ho provato sulla mia rs icon_wink.gif
Se ne hai la possibilità prendi una frizione idraulica solo che la devi scavallare ai vecchi beta rr icon_wink.gif

Non vedo un accensione o mi sbaglio ??
Di leonelli prendi solo la centralina ??
Ti serve x forza un accensione icon_wink.gif

allora: i diagrammi e tutto il resto è stato lavorato e modificato per una coopia in alto se dovevo fare off nn avrei fatto una elaboracione cosi spinta ma faccio motard e ho cercato il massimo a giri alti!
comunque i miei piani erano storti di un decimo se i tuoi erano + storti nn vuol dire che anche i miei lo erano; una marmitta per corsa 44 anzi che 39 risulta un pelo + lungha ma nn + grossa! la spermoto essendo per corsa 39 se la metti su un corsa 44 alza ancora maggiormente la coppia! ecco perche della scielta della supermoto; se hai visto le foto il collettore è ferfetto raccordato alla ferfezione e curato con tanta cura; per il pacco il vl 15 è quello con maggiore volume nonostante sia stato anche aumentato ulteriormente e ora è anche monopetalo! di lamelle ci ho lavorato un po è ho una lamella da o,25mm con una controlamellada da 0,25mm lungha 13mm cosi lalamella è morbida si apre motlo sia hai bassi che agli alti e nn va in risonanza! (naturalmente ci sono arrivato dopo qualche prova); il pwk 28 è il 28 migliore che c'è e lo usano tutti i preparatori! ha lo stesso stampo del kiehin quindi a gas aperto il rendimento è identico quello che puo campiare è quando apri poco ma comunque lavora bene quindi nnci sono problemi!; la frizione è ha 5 dischi nn a 5 molle!
 
3901593
3901593 Inviato: 12 Mar 2008 18:51
 

Il vl15 non è quello con maggior volume icon_wink.gif
 
3901609
3901609 Inviato: 12 Mar 2008 18:53
 

Lucas ha scritto:
Il vl15 non è quello con maggior volume icon_wink.gif

dopo averlo lavorato a + volume comunque se nn è quello con + volume gli altri nn ne possono avere di + xchè è gia al limite il vl 15! a meno che nn ci sia un pacco che pero allarghi anche i cater per farcelo stare
 
3903086
3903086 Inviato: 12 Mar 2008 21:03
 

Certo la differenza è solo nella lunghezza del collettore che è corsa del motore per 2 e si dimensiona a 1 ° circa, ma non alza la coppia, rende bene SOLO algi alti, la sfrutti solo quando sei in alto.
C'è un motivo se nelle gare usano i keihin e non i pwk, chiedilo al tuo meccanico o cose del genere.
E fino a prova contraria c'è anche un motivo se sviluppano nuove tipologie di valvole lamellari con altri metodi d utilizzo, il sistema doppia lammella è efficacissimo, chi non l'ha fatto sul suo vecchi vl6 che da giovane he deciso di lavorare, ma un pelo superato icon_wink.gif
 
3903210
3903210 Inviato: 12 Mar 2008 21:12
 

Buddah ha scritto:
Certo la differenza è solo nella lunghezza del collettore che è corsa del motore per 2 e si dimensiona a 1 ° circa, ma non alza la coppia, rende bene SOLO algi alti, la sfrutti solo quando sei in alto.
C'è un motivo se nelle gare usano i keihin e non i pwk, chiedilo al tuo meccanico o cose del genere.
E fino a prova contraria c'è anche un motivo se sviluppano nuove tipologie di valvole lamellari con altri metodi d utilizzo, il sistema doppia lammella è efficacissimo, chi non l'ha fatto sul suo vecchi vl6 che da giovane he deciso di lavorare, ma un pelo superato icon_wink.gif

ti sei risposto da solorende + in alto ma se rende + in alto vuol dire che sposta anche la coppia in alto! icon_lol.gif icon_lol.gif
il sistema a doppia lamella è il sistema migliore! le altre tipologie di lamelle tipo la boyesere e i pacchi v force sono soluzioni che migliorano i bassi ma nn gli alti! infatti questi pacchi vengono utilizzat solo nel cross! nella velocita usano tutti pacchi con lamella e controlamelle e sono pacchi bipetali! sto parlando di 125 gp
 
3907062
3907062 Inviato: 13 Mar 2008 13:33
 

raga io o l'rr alu e non mettete quella frizione idraulica veramente fatta male a parer mio infatti adesso o adattato la leva del tzr e o una frizione a filo normalissima molto piu efficace e regolabile, poi a dei difetti nelle guarnizione e nel tubo non la prendete,
comunque a me la moto piace molto ai fatto un ottimo lavoro, volevo sapere se e possibile lavorare il mio top tpr per farlo rendere piu in alto??
 
3909178
3909178 Inviato: 13 Mar 2008 16:51
 

8teo8 ha scritto:

ti sei risposto da solorende + in alto ma se rende + in alto vuol dire che sposta anche la coppia in alto! icon_lol.gif icon_lol.gif
il sistema a doppia lamella è il sistema migliore! le altre tipologie di lamelle tipo la boyesere e i pacchi v force sono soluzioni che migliorano i bassi ma nn gli alti! infatti questi pacchi vengono utilizzat solo nel cross! nella velocita usano tutti pacchi con lamella e controlamelle e sono pacchi bipetali! sto parlando di 125 gp


ok ma non serve solo spostare la coppia in alto tu devi ottimizzare il massimo della coppia che puoi ottenere e averla nel range di giri che vuoi tu
 
3909486
3909486 Inviato: 13 Mar 2008 17:23
 

Ragazzi scusate se cado dalle nuvole ma vorrei sapere qual'è il compito del pacco lammelare e perchè un monopetalo è meglio di piùpetali...Grazie mille e scusate per l'Ot icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3909516
3909516 Inviato: 13 Mar 2008 17:27
 

MegNuRunner ha scritto:
Ragazzi scusate se cado dalle nuvole ma vorrei sapere qual'è il compito del pacco lammelare e perchè un monopetalo è meglio di piùpetali...Grazie mille e scusate per l'Ot icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Usa la funzione cerca...
 
3911062
3911062 Inviato: 13 Mar 2008 20:11
 

Buddah ha scritto:


ok ma non serve solo spostare la coppia in alto tu devi ottimizzare il massimo della coppia che puoi ottenere e averla nel range di giri che vuoi tu

infatti tutta la lavorazione è stata fatta per ottenre il massimo a giri alti! l'aspirazione è impeccabile agli alti rende al massimo i carter pure sono fatti per ottimizare gli alti e sopratuttto l'aspirazione! se un motore respira poco nn va nenahc forte e quando un motore fa 14000 giri a un tempo brevissimo per respirare e melgio riesce a respirare e + va!

x simmi:
certo che si puo lavorare per aumentare gli alti! icon_biggrin.gif
il pacco lamellare ha la funzione che quando il motore respira si apre e fa entrare la miscela e quando il pistone invece sciende e fa pressione nei carter il pacco lamella re si chiude nn va uscire l'aria miscelata che si era spirato successivamente! il pacco lamellare è un ingombro quindi peno roba ha in mezzo e meno ingombro crea un bipetalo ha il traversino e quindi un maggior ingombro oltre ad avere una minor aperture confronto ha un monopetalo!
 
3912168
3912168 Inviato: 13 Mar 2008 21:36
 

quindi se lo faccio monopetalo va meglio agli alti oltre che ad aumentare un po la volumetria??
 
3912211
3912211 Inviato: 13 Mar 2008 21:39
 

simmi ha scritto:
quindi se lo faccio monopetalo va meglio agli alti oltre che ad aumentare un po la volumetria??

certo icon_wink.gif
 
3912295
3912295 Inviato: 13 Mar 2008 21:45
 

a proposito di valvole scusate per l ot ma la valvola rotativa cosa è ? è vero che aumenta tanto le prestazioni?
 
3912533
3912533 Inviato: 13 Mar 2008 22:08
 

simmi ha scritto:
quindi se lo faccio monopetalo va meglio agli alti oltre che ad aumentare un po la volumetria??

va meglio se gli trovi un buon accoppiamento di lamelle e se hai un collettore fatto bene che prenda tutto il pacco
 
3912581
3912581 Inviato: 13 Mar 2008 22:12
 

nicoderapata ha scritto:
a proposito di valvole scusate per l ot ma la valvola rotativa cosa è ? è vero che aumenta tanto le prestazioni?

si chiama aspirazione a disco rotante in poche parole inceve del pacco lamellare c'è un disco che gira e qundo il motore apira il disco ha il buco dove passa la miscela aspirata quando il motore fa presisone nei carter il disco gira dalla parte dove nn ha + il foro! ma nn è che aumenta le prestazioni!
nella 125gp l'aprilia usa questo tipo di aspirazione mentre honda malaguti gilera e forse anche le altre no
 
3912583
3912583 Inviato: 13 Mar 2008 22:12
 

Teo senti tu che ci sei gia passato, su ultra non riesco ad avere risposte in merito alla chiavetta, che siano basate su nozioni sensate, la chiavetta va a destra, ma molti la mettono a sinistra per aumentare l'allungo anticipando....tu come sei messo?
 
3912646
3912646 Inviato: 13 Mar 2008 22:19
 

scusa 8teo8 se sto facendo tutte queste domande nel tuo topic ma vedo che anche te 6 molto esperto
avete dei consigli su che lamelle devo mettere e come lavorarlo?
 
3912659
3912659 Inviato: 13 Mar 2008 22:21
 

simmi ha scritto:
scusa 8teo8 se sto facendo tutte queste domande nel tuo topic ma vedo che anche te 6 molto esperto
avete dei consigli su che lamelle devo mettere e come lavorarlo?


Metti delle 030 o 035, piu sali più si aprono in alto....
 
3912743
3912743 Inviato: 13 Mar 2008 22:32
 

Lucas ha scritto:
Teo senti tu che ci sei gia passato, su ultra non riesco ad avere risposte in merito alla chiavetta, che siano basate su nozioni sensate, la chiavetta va a destra, ma molti la mettono a sinistra per aumentare l'allungo anticipando....tu come sei messo?

allora la chiavetta va a destra e porta l'anticipo da i 20° originali a 17° e in alto va meglio e allungha di + le accensioni variabili in alto la portano anche fino ha 3, 4° di anticipo xchè il motore va meglio
comunque io la chiavetta lo verso destra che ritarda a 17°!
chi la mette a sinistra anticipa e avra un motore ha 23° di anticipo che è un sacco

Ultima modifica di 8teo8 il 13 Mar 2008 22:36, modificato 1 volta in totale
 
3912763
3912763 Inviato: 13 Mar 2008 22:34
 

simmi ha scritto:
scusa 8teo8 se sto facendo tutte queste domande nel tuo topic ma vedo che anche te 6 molto esperto
avete dei consigli su che lamelle devo mettere e come lavorarlo?

io dopo un po di prove ho trovato un ottima soluzione! metti le lamelle da 0,25 della polini e gli fai delle controlamelle sempre da0,25mm lunghe 13mm
 
3918656
3918656 Inviato: 14 Mar 2008 18:26
 

8teo8 ha scritto:

si chiama aspirazione a disco rotante in poche parole inceve del pacco lamellare c'è un disco che gira e qundo il motore apira il disco ha il buco dove passa la miscela aspirata quando il motore fa presisone nei carter il disco gira dalla parte dove nn ha + il foro! ma nn è che aumenta le prestazioni!
nella 125gp l'aprilia usa questo tipo di aspirazione mentre honda malaguti gilera e forse anche le altre no


il difetto dell'aspirazione a disco rotante sono gli alti regimi, rende davvero bene ai bassi infatti ci sono molti drag che utilizzano questo sistema, perchè aumentando i giri il disco ha un tempo sempre minore per aspirare e servono alcuni particolari accorgimenti.
Anche se non vedo perchè abbiano fatto l'aspirazione a disco in 125 avranno fatto qualche altro tipo di evoluzione per compensare alle perdite in basso
 
3918848
3918848 Inviato: 14 Mar 2008 18:47
Oggetto: Re: HM tpr 86cc preparato pista by M.R.T.
 

8teo8 ha scritto:
caio a tutti vi presento il mio hm!! è un cre six del 2002 trasformato motard!! comprato nell'estate 2007 e rifatto da capo!! è statta dedicata la massima mia cura al motore cercandolo di farlo rendere al massimo! tutta la preparazione e le modifiche sono state eseguite allo scopo di avere un motore che spingesse molto forte in alto visto il suo uso! (solo in pista) e devo dire che ne sono soddisfatto icon_asd.gif icon_asd.gif

MECCANICA:
maxi kit tpr 86cc alluminio:
scarico a 203°e allargato; travasi a 138° squish 0,5mm pari a 15,6:1 tornita la banda di squish in base alla bombatura del pistone; allungate le luci che affiancano la controluce; ridimensionato l'imbocco delle luci e rifatti i piani cilindro sia sopra che sotto in quanto storti di 1 decimo.
carter:
raccordate le sacche al nuovo ridimensionamento dell'imbocco delle luci del cilindro e lavorati parecchio nell'aspirazione per garantire un maggiore e veloce entrata della miscela.
scarico mhr supermoto:
modifato il collettore che da l'originale 28 ora è ha 32mm.
collettore:
artigianale in alluminio completamente dritto e raccordato al pacco con guidaflussi
pacco lamellare mhr vl15:
ridimensionato nella volumetria, modificato a monopetalo e lavorato per l'accoppiamento col collettore artiginale dritto
carburatore pwk 28:
lucidato nel venturi con filtro artigianale in spugna
frizione:
surflex 5 dischi con molle malossi (in arrivo campana top a denti dritti)
accensione:
originale (in arrivo leonelli digitale ad anticipo variabile riprogrammabile con doppia mappatura)

CICLISTICA:
dunlop radial racing SLICK 95/70/17 115/70/17
pompa preno ducati monster con leva regolabile
forcelle paioli regolabili da 41mm rifatte per taratura motard
mono regolabile e regolato con una taratura da motard
paramarmitta realizzato al tornio in alluminio

ESTETICA:
telaio nero, carter frizione nero carte accensione nero con placca in alluminio con fresato M.R.T., parafango acerbis, mascherina honda crf,
sella ricoperta nera con scritta M.R.T.

FOTO:
Link a pagina di Img518.imageshack.us
Link a pagina di Img100.imageshack.us
Link a pagina di Img169.imageshack.us
Link a pagina di Img205.imageshack.us
Link a pagina di Img407.imageshack.us
Link a pagina di Img406.imageshack.us

QUI TROVATE TUTTI I MIEI VIDEO DELLA MOTO! (gli ultimi video sono quelli con le ultime modifiche che ho fatto un mese fa)
icon_twisted.gif
Link a pagina di It.youtube.com icon_twisted.gif

Hai fatto proprio un'ottimo lavorooooo!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif complimentiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Secondo me le carene nere non ci stanno molto bene...ma se a te ti piacciono......a me sinceramente piacciono rosse(infatti anchio ho un'hm ma di colore rosso e trovo stupendo il colore icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif )
Complimenti ancora......Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3918992
3918992 Inviato: 14 Mar 2008 19:02
 

Buddah ha scritto:


il difetto dell'aspirazione a disco rotante sono gli alti regimi, rende davvero bene ai bassi infatti ci sono molti drag che utilizzano questo sistema, perchè aumentando i giri il disco ha un tempo sempre minore per aspirare e servono alcuni particolari accorgimenti.
Anche se non vedo perchè abbiano fatto l'aspirazione a disco in 125 avranno fatto qualche altro tipo di evoluzione per compensare alle perdite in basso

gurada che anche un motore a lamelle piu sale di giri e minore è il tempo con cui deve aspirare! nn e vero che va male agli alti! è che hai bassi ha + botta ma è anche meno gestibile!
l'apria sia il 125 e il 250 da mondiale sono a disco rotante e sono fra le moto che vanno di + come motore quindi nn puoi dire che in alto va male icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3919014
3919014 Inviato: 14 Mar 2008 19:04
Oggetto: Re: HM tpr 86cc preparato pista by M.R.T.
 

petrac92 ha scritto:

Hai fatto proprio un'ottimo lavorooooo!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif complimentiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Secondo me le carene nere non ci stanno molto bene...ma se a te ti piacciono......a me sinceramente piacciono rosse(infatti anchio ho un'hm ma di colore rosso e trovo stupendo il colore icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif )
Complimenti ancora......Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


grazie dei complimenti! gli ho apprezzati molto! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

comunque io sono fissato col nero e quindi per quello mi piace tanto cosi tutta nera! pensa un po ci vuoevo fare pure i cerchineri! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3919086
3919086 Inviato: 14 Mar 2008 19:11
 

la moto è bella,va valutata x quel che è!!!!!
 
3920769
3920769 Inviato: 14 Mar 2008 21:58
 

come ai fatto per regolare i mozzi per i cerchi da motard?? la taratura della forcella e del mono come va cambiata?
 
3921696
3921696 Inviato: 15 Mar 2008 1:09
 

simmi ha scritto:
come ai fatto per regolare i mozzi per i cerchi da motard?? la taratura della forcella e del mono come va cambiata?

ho preso la moto che era gia trasformata a motard comunque ci sono degli spessori e basta! il mono è regolato duro e poi adesso l'ho abbassato dietro xchè prima era altissimo! le forcelle invece sno regolate dure poi sono sfilate per abbassare la moto e poi le ho rifatte con olio + denso per indurirle
 
3922657
3922657 Inviato: 15 Mar 2008 12:35
Oggetto: Re: HM tpr 86cc preparato pista by M.R.T.
 

8teo8 ha scritto:
petrac92 ha scritto:

Hai fatto proprio un'ottimo lavorooooo!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif complimentiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Secondo me le carene nere non ci stanno molto bene...ma se a te ti piacciono......a me sinceramente piacciono rosse(infatti anchio ho un'hm ma di colore rosso e trovo stupendo il colore icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif )
Complimenti ancora......Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


grazie dei complimenti! gli ho apprezzati molto! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

comunque io sono fissato col nero e quindi per quello mi piace tanto cosi tutta nera! pensa un po ci vuoevo fare pure i cerchineri! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

L'idea dei cerchi neri mi piace assai molto icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
A presto.......... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Petrac icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©