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ela hebo [è completa??]
3855702
3855702 Inviato: 6 Mar 2008 20:57
 

total24 ha scritto:

bhè ripeto a parer mio il 25 dell'olrto è fra 1 carburi migliori...il 26 nn so cm vada..penso bn..xò il 25 l'è il 25 icon_lol.gif icon_asd.gif

sul patanegra molto meglio un 28 a valvola piatta, con carter completamente lavorati icon_wink.gif
 
3855747
3855747 Inviato: 6 Mar 2008 21:00
 

icon_eek.gif mamma delfo che elaborazione.. ma la fai veramente?? se si voglio un video dopo! (anche se penso che ci vorrà un po per tutta quell elaborazione)
comunque buona fortuna! icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
3855766
3855766 Inviato: 6 Mar 2008 21:01
 

davide6600 ha scritto:
icon_eek.gif mamma delfo che elaborazione.. ma la fai veramente?? se si voglio un video dopo! (anche se penso che ci vorrà un po per tutta quell elaborazione)
comunque buona fortuna! icon_biggrin.gif icon_wink.gif

parole sante.voglio ankio un videoooooooooo!!!!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3855815
3855815 Inviato: 6 Mar 2008 21:06
 

alessandro807 ha scritto:

sul patanegra molto meglio un 28 a valvola piatta, con carter completamente lavorati icon_wink.gif

bhè....potrebbe andare però io nn so amante dei carburatori giganteschi cioè il 25 va + ke bene..anke il 24 icon_wink.gif il 28 certo fa la sua figura però mi sa 1 pokino grande..comunque qualunque metti andrà parekkio decidi tu..puoi mettere dal 24 in su..massimo 28 icon_wink.gif
ps:io resto x il 25.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_asd.gif o 24 icon_asd.gif
 
3855828
3855828 Inviato: 6 Mar 2008 21:07
 

davide6600 ha scritto:
icon_eek.gif mamma delfo che elaborazione.. ma la fai veramente?? se si voglio un video dopo! (anche se penso che ci vorrà un po per tutta quell elaborazione)
comunque buona fortuna! icon_biggrin.gif icon_wink.gif


si io la elaborazione la voglio fare ma prima finisco il blocco che ho su poi si pensa a quasto progettino...comunque fate che fra un'annetto lo avrò finito! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

comunque io il 28 me lo ci vedo bene i rapporti non so con esattezza quali perchè i 13/44 non esistono per piaggio quindi voi che mi consigliate?
 
3855906
3855906 Inviato: 6 Mar 2008 21:12
 

io all'ela ora ke guardo meglio metterei copri rapporti top icon_wink.gif indispensabile icon_wink.gif
poi x i rapporti ...vedi tu però mettili belli lunghi ke tnt l'hebo li tira lo stesso icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
 
3861407
3861407 Inviato: 7 Mar 2008 15:04
Oggetto: Re: ela hebo [è completa??]
 

joejetforce ha scritto:


NO, VEDI UN PO' TU icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif eusa_shhh.gif eusa_shhh.gif eusa_shhh.gif eusa_shhh.gif

Se metti un albero corsa 85, sotto un gt senza il rialzo, il pistone esce dalla camicia del cilindro esattamente di 5mm icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif Prova, però non ti meravigliare che poi quando hai chiuso tutto il gt e provi a mettere in moto ti si blocca al PMS (punto morto superiore) icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Se ci metti invece il rialzo di 5mm (studiato per la biella 5mm più lunga), riottieni la stessa cilindrata che avresti senza biella 85mm e senza rialzo alla base del gt icon_exclaim.gif

Prova vai icon_asd.gif icon_asd.gif

Mettendo il rialzo di 5mm alla base del gt, non fai altro che togliere alla corsa quei 5mm che ti ha dato la biella, sennò il motore non potrebbe girare icon_exclaim.gif

Ps: prima di rispondere fatti 2 conti icon_wink.gif


ma stai skerzando??? hai la corso piu' lunga di 5mm che nel volume contano! grazie al c***o che se non ci metti il rialzo spacchi la testa e il pistone!
 
3862114
3862114 Inviato: 7 Mar 2008 15:51
Oggetto: Re: ela hebo [è completa??]
 

Pbs ha scritto:


ma stai skerzando??? hai la corso piu' lunga di 5mm che nel volume contano! grazie al c***o che se non ci metti il rialzo spacchi la testa e il pistone!

pbs, vatti a studiare l' intervento che ho fatto icon_wink.gif
 
3862532
3862532 Inviato: 7 Mar 2008 16:21
 

complimenti per la preparazione ne so qualcosa di hebo patanegra e vi assicuro che sta davanti ad un mhr 7t c'è un mio amico che lo ha mandato a lovorare dal creatore del 2fast ed era quasi alla pari cert che nn lavora un cilindro ad un punto tale che vada più del suo icon_biggrin.gif non credete
 
3862644
3862644 Inviato: 7 Mar 2008 16:30
 

savoracing ha scritto:
complimenti per la preparazione ne so qualcosa di hebo patanegra e vi assicuro che sta davanti ad un mhr 7t c'è un mio amico che lo ha mandato a lovorare dal creatore del 2fast ed era quasi alla pari cert che nn lavora un cilindro ad un punto tale che vada più del suo icon_biggrin.gif non credete


E qui sbagli. Se lo vuoi sapere il Malossi Mhr Team 7T è superiore all'Hebo Patanegra. L'Hebo Patanegra è simile come prestazioni al Malossi Mhr Team Replica 6T con i diagrammi un po' più spinti. Comunque se non avete messo al confronto i due Gt non dite c*****e. icon_rolleyes.gif
 
3862661
3862661 Inviato: 7 Mar 2008 16:31
 

scardo92 ha scritto:


E qui sbagli. Se lo vuoi sapere il Malossi Mhr Team 7T è superiore all'Hebo Patanegra. L'Hebo Patanegra è simile come prestazioni al Malossi Mhr Team Replica 6T con i diagrammi un po' più spinti. Comunque se non avete messo al confronto i due Gt non dite c*****e. icon_rolleyes.gif

tu li hai messi a confronto??..xkè di certo l'hebo nn è paragonabile al 6t malossi è 1 7t 1 pò meno spinto ma nn ci passa molto di differenza.. icon_wink.gif
 
3862697
3862697 Inviato: 7 Mar 2008 16:34
 

total24 ha scritto:

tu li hai messi a confronto??..xkè di certo l'hebo nn è paragonabile al 6t malossi è 1 7t 1 pò meno spinto ma nn ci passa molto di differenza.. icon_wink.gif


Si che li ho messi a confronto. Io ho un Phantom F12 tutto Malossi Mhr Team e quindi so come va il 7T. E poi ho avuto la possibilità di preparare e guidare per tredici giorni un Nitro tutto Hebo con Gt Hebo Patanegra. icon_wink.gif
 
3862722
3862722 Inviato: 7 Mar 2008 16:35
 

scardo92 ha scritto:


Si che li ho messi a confronto. Io ho un Phantom F12 tutto Malossi Mhr Team e quindi so come va il 7T. E poi ho avuto la possibilità di preparare e guidare per tredici giorni un Nitro tutto Hebo con Gt Hebo Patanegra. icon_wink.gif

a ok...però fidati a me l'hebo nn è sembrato paragonabile al 6t.. icon_wink.gif
 
3863095
3863095 Inviato: 7 Mar 2008 17:06
 

mettendo una basetta da 5mm sotto il gt non aumenti assolutamente la corsa!!!Per modificare la corsa l'unica soluzione è cambiare albero, la corsa degli alberi standard su mina è 39,3, ke con 47,6mm di alessaggio fa circa 70cc, per avere un 80cc (ke poi è 78cc circa) a parità di alesaggio devi montare un albero corsa lunga e cioè 44mm.

Niki.
 
3863999
3863999 Inviato: 7 Mar 2008 18:22
 

scardo92 ha scritto:


E qui sbagli. Se lo vuoi sapere il Malossi Mhr Team 7T è superiore all'Hebo Patanegra. L'Hebo Patanegra è simile come prestazioni al Malossi Mhr Team Replica 6T con i diagrammi un po' più spinti. Comunque se non avete messo al confronto i due Gt non dite c*****e. icon_rolleyes.gif



si beh ragazzi per piacere aprite gli occhi, perche un aborto simile come l'hebo patanegra non l'ho mai visto......cioe gia un team 6 travasi ha problmi di coppia ed erogazione della potenza in basso perceh gira tanto in alto, e per questo hanno fatto il 7 travasi che ti garantisce piu tiro anceh in basso, e comunque gira sempre tanto in alto il motore, l'hebo patanegra ha anch'esso luci alte e diagrammi molto spinti, ma e a 5 travasi........cioe, il motore in basso non c'e ma proprio e morto e devi avere un motore che stacca ad almeno 10000 giri se non di piu, e gira solo in alto, e per andare via devi per forza andare via altissimo se no non vai...io vi dico che c'e gente che l'ha provato che e rimasta schifata, cioe e un cilindro che non serve a niente....gia un team 6t ha il tipico effetto on off nell apri e chiudi e nelle uscite di curva e dura tenerlo perche non puoi dosare l'erogazione, figurati un patanegra.......io non ci sto, per me e un cilindro schifoso, non in fatto di prestazioni, ma in fatto che ha delle caratteristiche tecniche che si compromettono da sole, come l'adozione delle luci alte e diagrammi spinti, e poi l'adozione dei solo 5 miseri travasi, che e un controsenso.....
 
3864095
3864095 Inviato: 7 Mar 2008 18:34
 

a parte che il patanegra ha 6 travasi...
 
3864173
3864173 Inviato: 7 Mar 2008 18:43
 

delfo ha scritto:
a parte che il patanegra ha 6 travasi...



perdono scusami ha 6 travasi ho sbagliato a scrivere......in ogni caso e un cilindro che ha delle luci altissime e dei diagrammi troppo spinti che non servono a niente perche in basso non c'e ed e una schifezza...
 
3864281
3864281 Inviato: 7 Mar 2008 18:51
 

LucaTeam ha scritto:



perdono scusami ha 6 travasi ho sbagliato a scrivere......in ogni caso e un cilindro che ha delle luci altissime e dei diagrammi troppo spinti che non servono a niente perche in basso non c'e ed e una schifezza...


infatti quando avevo il patanegra il 7t mi stava davanti solo alla partenza...ma poi gli facevo "ciao ciao"... icon_wink.gif
 
3864294
3864294 Inviato: 7 Mar 2008 18:53
 

adriano90 ha scritto:


infatti quando avevo il patanegra il 7t mi stava davanti solo alla partenza...ma poi gli facevo "ciao ciao"... icon_wink.gif

qnd avevi l'hebo ke marmitta avevi su?
 
3864298
3864298 Inviato: 7 Mar 2008 18:53
 

adriano90 ha scritto:


infatti quando avevo il patanegra il 7t mi stava davanti solo alla partenza...ma poi gli facevo "ciao ciao"... icon_wink.gif



guarda sara problema o di taratura o carburazione......ma ti assicuro che se facciamo un confronto, due sp tutti quanti con gli stessi i dentici pezzi tutti preparati da campionato, solo che uno ha il team e l'altro il patanegra......ti posso assicurare che il team gli da paglione...
 
3864299
3864299 Inviato: 7 Mar 2008 18:53
 

la revo 5
 
3864313
3864313 Inviato: 7 Mar 2008 18:55
 

adriano90 ha scritto:
la revo 5

a ok...giusto..a carburo cm eri messo?
 
3864326
3864326 Inviato: 7 Mar 2008 18:56
 

avevo il 26, la candela 10gr...x qnt riguarda i getti nn ricordo...
 
3864337
3864337 Inviato: 7 Mar 2008 18:57
 

adriano90 ha scritto:
avevo il 26, la candela 10gr...x qnt riguarda i getti nn ricordo...

okok ...grazie x le info...comunque la jolly o 1a cristofolini l'hai mai provata su qll gt?
 
3864361
3864361 Inviato: 7 Mar 2008 18:59
 

l'avrei volute provare...però non mi andava di madare blocchi in giro!!
 
3864366
3864366 Inviato: 7 Mar 2008 18:59
 

LucaTeam ha scritto:



perdono scusami ha 6 travasi ho sbagliato a scrivere......in ogni caso e un cilindro che ha delle luci altissime e dei diagrammi troppo spinti che non servono a niente perche in basso non c'e ed e una schifezza...

è il bello del patanegra...

dare a tutti dopo la partenza icon_exclaim.gif
 
3864543
3864543 Inviato: 7 Mar 2008 19:19
 

LucaTeam ha scritto:
delfo ha scritto:
a parte che il patanegra ha 6 travasi...



perdono scusami ha 6 travasi ho sbagliato a scrivere......in ogni caso e un cilindro che ha delle luci altissime e dei diagrammi troppo spinti che non servono a niente perche in basso non c'e ed e una schifezza...


su questo ti do pienamente ragione infatti ha una coppia altissima di giri, ma anche questo è la sua particolarità dell'hebo e poi ormai sono tutti o con evo o con malossi e io volevo farlo innovativo (senza togliere a ludo e a adriano)
 
3864567
3864567 Inviato: 7 Mar 2008 19:21
 

delfo ha scritto:


su questo ti do pienamente ragione infatti ha una coppia altissima di giri, ma anche questo è la sua particolarità dell'hebo e poi ormai sono tutti o con evo o con malossi e io volevo farlo innovativo (senza togliere a ludo e a adriano)

infatti fai benissimo a farlo tt hebo fidati ti toglierai tantissime soddisfaz. anke senza rivedere nessun diagramma.. icon_wink.gif
 
3864591
3864591 Inviato: 7 Mar 2008 19:25
 

secondo me hai fatto bene anche perchè l'hebo ce l'hanno in pochi!
 
3864598
3864598 Inviato: 7 Mar 2008 19:26
 

infatti...
 
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