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rs 50 -trombetta o airbox??
3840509
3840509 Inviato: 5 Mar 2008 13:15
Oggetto: rs 50 -trombetta o airbox??
 



ciao a tutti io possiedo un rs 50 con top viola marmitta giannelli carbu 19 pacco lamellare top con lamelle in carbonio.
la moto va bene ma oggi ho provato a mettergli la trombetta malossial posto dell airbox ma la moto mi va malissimo..oltre ad essere sikuramente da ricarburare mi conviene tenerlo?
 
3840726
3840726 Inviato: 5 Mar 2008 13:39
 

Quando metti il filtro a cono devi afforza ricarburare!...provala prima da ricarburata, e poi decidi, in effetti dovrebbe andare un filo meglio con il filtro a cono...
 
3841208
3841208 Inviato: 5 Mar 2008 14:22
 

se lo tieni andrà meglio ma sicuramente devi ingrassare e pure di parecchio la carburazione inoltre sarà molto più sensibile e si scombinerà spesso.
 
3843530
3843530 Inviato: 5 Mar 2008 17:33
 

speed1000 ha scritto:
Quando metti il filtro a cono devi afforza ricarburare!...provala prima da ricarburata, e poi decidi, in effetti dovrebbe andare un filo meglio con il filtro a cono...

se ha messo il tromboncino non ha messo il filtro a cono icon_rolleyes.gif
comunque se usi la moto solo in pista va bene, altrimenti metti il filtro perche tutte le porcherie vengono risucchiate li dentro icon_wink.gif
 
3846050
3846050 Inviato: 5 Mar 2008 20:53
 

Sui gruppi termici originali, i filtri diversi dall'airbox originale non danno nessuna prestazione. Anche se metti un altro filtro ti aumenterà solo il rumore e anche un pò la perseguitazione dei sbirri icon_wink.gif
 
3849225
3849225 Inviato: 6 Mar 2008 10:44
 

hanno ragione...rimetti il filtro originale con l'air box e poi cambia la spugna interna con una più porosa...

comunque se 6 capace ricarbura e vedi come va..poi se ti va la lasci altrimenti la togli...ma sappi che ogni volta hai la carburazione sballata...
 
3864573
3864573 Inviato: 7 Mar 2008 19:22
 

oppure tieni l'air box con la stessa spugna e aumenti il diametro dell'imbocco dell'aria
 
3865060
3865060 Inviato: 7 Mar 2008 20:20
 

nono la moto e ttt altro ke originale...comunque opto x la spugna piu' porosa
 
3867987
3867987 Inviato: 8 Mar 2008 11:55
 

a meno che non hai un cilindrio che di aria ne ha bisogno davvero tanta come un trofeo, credo sia una mossa sbagliata montare un filtro a cono o il tromboncino, specialmente su strada...la soluzione migliore è sempre l'air box
 
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