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blocco tutto malossi [spese e prestazioni]
3836636
3836636 Inviato: 4 Mar 2008 21:29
Oggetto: blocco tutto malossi [spese e prestazioni]
 



facendo questa elaborazione a quanto arriverò di effettivi?e quanto spenderò in totale? blocco piaggio LC

- Gruppo Termico Malossi Mhr Team 7T
- Albero Motore Malossi Rhq Team
- Marmitta Malossi Mhr Team
- Carburatore Mikuni TM 24
- Variatore Malossi Mhr 101
- Frizione Malossi Delta Clutch
- Filtro Malossi E5
- Correttore di Coppia Malossi Torque Drive
- Centralina Malossi TC Unit
- Cinghia Malossi Kevlar Belt
- Campana Frizione Malossi Wing Clutch Bell
- Rapporti Primari e Secondari Malossi
- Accensione Malossi Selettra[/quote

Ultima modifica di Orions il 4 Mar 2008 21:33, modificato 1 volta in totale
 
3836651
3836651 Inviato: 4 Mar 2008 21:30
Oggetto: Re: blocco tutto malossi [spese e prestazioni]
 

Orions ha scritto:
facendo questa elaborazione a quanto arriverò di effettivi?e quanto spenderò in totale?

- Gruppo Termico Malossi Mhr Team 7T
- Albero Motore Malossi Rhq Team
- Marmitta Malossi Mhr Team
- Carburatore Mikuni TM 24
- Variatore Malossi Mhr 101
- Frizione Malossi Delta Clutch
- Filtro Malossi E5
- Correttore di Coppia Malossi Torque Drive
- Centralina Malossi TC Unit
- Cinghia Malossi Kevlar Belt
- Campana Frizione Malossi Wing Clutch Bell
- Rapporti Primari e Secondari Malossi
- Accensione Malossi Selettra[/quote

superi i 2000 euro
farai i 135 massimo 140 effettivi
 
3836677
3836677 Inviato: 4 Mar 2008 21:32
 

blocco piaggio o minarelli?
 
3836690
3836690 Inviato: 4 Mar 2008 21:32
 

è consigliabile su strada questa elaborazione trofeo?? e soprattutto mi potrà durare x altri 2 anni considerando al manutenzione al cilindro e al pistone?
 
3836698
3836698 Inviato: 4 Mar 2008 21:33
 

quoto, contando che sei a mille solo con albero e marmitta...
comunque sì, i 140 di banco porva sono tui...
 
3836705
3836705 Inviato: 4 Mar 2008 21:34
 

ti durera circa 5000km
 
3836725
3836725 Inviato: 4 Mar 2008 21:35
 

Su strada non è che è tanto consigliabile
1 troppa potenza
2 la selettra della malossi esclude l'impanto elettrico quindi per fari e frecce avresti problemi
3 i consumi
4 l'affidabilità dipende da vari cose come tratti il motore, chi lo monta, comunque devi starci smepre dietro perchè sono motori che richiedono molta manutenzione.. in pratica ogni mesetto lo devi portare dal meccanico a vedere se tutto è apposto icon_mrgreen.gif
 
3836784
3836784 Inviato: 4 Mar 2008 21:41
 

Orions ha scritto:
è consigliabile su strada questa elaborazione trofeo?? e soprattutto mi potrà durare x altri 2 anni considerando al manutenzione al cilindro e al pistone?
no scordati una cosa del genere penso che ti durerà davvero poco. se lo scooter lo usi spesso tipo penso che io con un ela del genere non durerei più di 1 mese e mezzo/due mesi
 
3836817
3836817 Inviato: 4 Mar 2008 21:43
 

7vezz7 ha scritto:
no scordati una cosa del genere penso che ti durerà davvero poco. se lo scooter lo usi spesso tipo penso che io con un ela del genere non durerei più di 1 mese e mezzo/due mesi

Non diciamo baggianata.. 1 mese e mezzo dura se non lo fai scaldare a accelleri a freddo ma neanche dura anche di più....uno dalle mia parti a motore team marmitta team e tutto il resto sotto un sr blocco piagio ed è un anno che ha questa ela solo ogina tanto lo porta dal suo preparatore per farlo controllare.. forse ogni 2 mesi come dici tu si cambia il pistone.. ma quello è normale....
 
3837128
3837128 Inviato: 4 Mar 2008 22:11
 

Annarota ha scritto:

Non diciamo baggianata.. 1 mese e mezzo dura se non lo fai scaldare a accelleri a freddo ma neanche dura anche di più....uno dalle mia parti a motore team marmitta team e tutto il resto sotto un sr blocco piagio ed è un anno che ha questa ela solo ogina tanto lo porta dal suo preparatore per farlo controllare.. forse ogni 2 mesi come dici tu si cambia il pistone.. ma quello è normale....
bhe io ho detto per come lo tratterei io mi durerebbe un mese e mezzo/ due, e mi darebbe un gran fastidio scaldarlo e quindi proprio per questo non avrei mai intenzione di fare un ela trofeo.
 
3837137
3837137 Inviato: 4 Mar 2008 22:12
 

ragazzi pensate ad andare forti ma poi a fermarvi come fate? icon_rolleyes.gif
 
3837149
3837149 Inviato: 4 Mar 2008 22:12
 

7vezz7 ha scritto:
bhe io ho detto per come lo tratterei io mi durerebbe un mese e mezzo/ due, e mi darebbe un gran fastidio scaldarlo e quindi proprio per questo non avrei mai intenzione di fare un ela trofeo.
e poi dipende anche da quanti chilometri uno fa in due mesi. io ne faccio sugli 80 al giorno e passa (per ca22ate mie varie) quindi starei sui 4800 km. non penso durerei molto icon_lol.gif
 
3837446
3837446 Inviato: 4 Mar 2008 22:42
 

devi mettere in conto anche dei carter barenati ,raccordati e lavorati più poi tutte le spese di montaggio ,taratura e carburazione icon_wink.gif ...anche se ci sarebbero delle cose che potresti fare a meno di metterle...se vuoi più allungo monta un'accensione tipo leonelli oppure l'originale anticipata e come marmitta ti consilio una artigianale fatta su misura per te in quanto la team è studiata per il 19 team icon_wink.gif
 
3839031
3839031 Inviato: 5 Mar 2008 10:26
 

Annarota ha scritto:
Su strada non è che è tanto consigliabile
1 troppa potenza
2 la selettra della malossi esclude l'impanto elettrico quindi per fari e frecce avresti problemi
3 i consumi
4 l'affidabilità dipende da vari cose come tratti il motore, chi lo monta, comunque devi starci smepre dietro perchè sono motori che richiedono molta manutenzione.. in pratica ogni mesetto lo devi portare dal meccanico a vedere se tutto è apposto icon_mrgreen.gif


anche meno di un mese i motori da competizione vengono revisionati dopo ogni gara...se vuoi un consiglio spendi meno di mille e ti fai un'elaborazione intermedia che per andare in strada spinge già abbastanza ed è molto più affidabile icon_wink.gif

io farei così:
icon_arrow.gif top 2+
icon_arrow.gif top nardò
icon_arrow.gif 21 dell'orto + pacco lamellare polini + red sponge o filtro a cono
icon_arrow.gif over range + frizione fly malossi + cinghia
icon_arrow.gif albero top(costa poco)
icon_arrow.gif rapporti(facoltativi)
icon_arrow.gif centralina top rossa(solo se è euro1 in su)
mi pare di aver messo tutto

Ultima modifica di ghambit91 il 5 Mar 2008 10:34, modificato 3 volte in totale
 
3839060
3839060 Inviato: 5 Mar 2008 10:31
Oggetto: Re: blocco tutto malossi [spese e prestazioni]
 

Orions ha scritto:
facendo questa elaborazione a quanto arriverò di effettivi?e quanto spenderò in totale? blocco piaggio LC

- Gruppo Termico Malossi Mhr Team 7T 595€(preparato da casa malossi)
- Albero Motore Malossi Rhq Team 500€
- Marmitta Malossi Mhr Team 390€
- Carburatore Mikuni TM 24 120€
- Variatore Malossi Mhr 101 (compreso nell over range)
- Frizione Malossi Delta Clutch 70€
- Filtro Malossi E5 22€
- Correttori di Coppia Malossi Torque Drive (compresi nell over range)
- Centralina Malossi TC Unit 93€
- Cinghia Malossi Kevlar Belt (compresa nell over range)
- Campana Frizione Malossi Wing Clutch Bell 39€
- Rapporti Primari e Secondari Malossi 66+58€
- Accensione Malossi Selettra[/quote




l'over range costa intorno ai 260 euro...totale 2224€.....e comunquye hai dimenticato la selettra che sono altri 380/400€.......e devi pagare anceh la manodopera del meccanico.......
 
3840387
3840387 Inviato: 5 Mar 2008 13:04
 

Usa la funzione cerca!
 
3841524
3841524 Inviato: 5 Mar 2008 14:46
 

GIO91 ha scritto:
Usa la funzione cerca!

quoto icon_asd.gif
ci sono un mucchio di curiosi come te che fanno la stessa domanda icon_asd.gif
 
3842410
3842410 Inviato: 5 Mar 2008 15:56
 

Ehi vecchio, questa è la mia ela. Solo che ora ho sostituito il Mhr Team 7T (purtroppo l'ho grippato dopo 6251km) col Mhr Team 7T Serie T. Grande. Comunque io ci ho speso sui 1700/2000 euro e col mio Phantom F12 L.C. ho preso i 143,8km /h effettivi. icon_wink.gif
 
8350475
8350475 Inviato: 25 Ago 2009 12:31
 

ragazzi io devo prendere il blocco motore malossi big bore x phantom f12r, ma qnt costa e qnt va poi?
 
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