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Inviato: 3 Mar 2008 22:17 Oggetto: cambio gt..e miscela
ciao toglietemi un dubbio...ma cambiando gt dovrò togliere anche il miscelatore e quindi fare un unica miscela nel serbatoio? se è no l olio quale scelgo?
giallu
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Mar 2008 22:21
Non devi togliere per forza il miscelatore, ma montando un gt maggiorato (il 70 cc, in somma), è consigliabile farlo per maggiore tranquillità.
Sul 70cc ti consiglio di usare un qualsiasi olio che sia 100% sintetico.
Io uso il TAMOIL Off-Road 2T Synt che è un olio 100% sintetico studiato per le motocross, quindi per motori ad alti regimi di rotazione...mi trovo davvero bene e me lo procuro a soli 7€ al litro (un amico l'ha comprato in stock)
kekko91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Mar 2008 22:23
Tamoil buttalo...Ho grippato 4volte con quello schifo...Piuttosto usa qll di oliva!
koen
MotoGp
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Inviato: 3 Mar 2008 22:25
koen ha scritto:
Tamoil buttalo...Ho grippato 4volte con quello schifo...Piuttosto usa qll di oliva!
A quale TAMOIL ti riferisci di preciso?
Comunque io lo uso pressochè da 2000km sul mio SG-Force, il cui cilindro l'ho tirato giù proprio in settimana scorsa per controllare ed eventualmente ripulire ed era perfetto, neppure un graffio. Eppure ho tutto, meno che una guida tranquilla, quindi credo che la lubrificazione sia molto buona...
kekko91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Mar 2008 22:28
Il tamoil con la moto da cross come etichetta
Io sulla mia moto ho guardato i residui sul cielo ed era totalmente nero!!!
Quindi nn è molto buono...E io corro in pista quindi non vado piano!
koen
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Inviato: 3 Mar 2008 22:28
quindi con un trophy vado normale come il 50cc?
giallu
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Mar 2008 22:31
giallu ha scritto:
quindi con un trophy vado normale come il 50cc?
Se non decidi di togliere il miscelatore (dev'essere una scelta tua) sì...
kekko91
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Inviato: 3 Mar 2008 22:33
e che cambia in prestazioni? se poi lo voolessi togliere farei una miscela tut' uno?
giallu
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Inviato: 3 Mar 2008 22:34
Non cambia...Piu scomodo ma piu affidabile!
koen
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Inviato: 3 Mar 2008 22:39
koen ha scritto:
Non cambia...Piu scomodo ma piu affidabile!
in che senso più affidabile?
giallu
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Mar 2008 22:45
Che lubrifica meglio...E sopratutto se si rompe il miscelatore stai a posto!
koen
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Inviato: 3 Mar 2008 22:47
se invece tengo il miscelatore che problemi mi puo dare?
giallu
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Inviato: 3 Mar 2008 23:14
dopo gli 8000-9000 giri il miscelatore non funziona piu come dovrebbe funzionare...non riesce ad immettere una quantita' sufficiente di olio e qualke volta si blocca...quindi per non rischiare di grippare toglilo...
guest84
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