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solo 80km/h è possibile? [con ela in firma]
3814989
3814989 Inviato: 2 Mar 2008 13:09
 



dove 10-15 euro la carburazione??
c'è qualcuno di milano che mi puo aitare??
 
3814995
3814995 Inviato: 2 Mar 2008 13:09
 

Allora se vuole 140euro per carburare è un ladro poi devi contare che hai un f10 che ha due ruotine minuscole ed è a aria icon_exclaim.gif
 
3815004
3815004 Inviato: 2 Mar 2008 13:10
 

quindi??
 
3815012
3815012 Inviato: 2 Mar 2008 13:10
 

Quindi più di tanto nn puoi andare forte icon_exclaim.gif
 
3815031
3815031 Inviato: 2 Mar 2008 13:14
 

Se vuoi andare veramente più forte vendi il 17,5 e ti prendi un 19 o 21 e fai lo stesso con la top line e la sostitiuisci con una for race 3, una shot o qualcosa di simile (la shot ce l'ha un mio amico con il tuo stesso gt e va più che bene)icon_wink.gif
 
3815037
3815037 Inviato: 2 Mar 2008 13:15
 

vero... ruote piccole poi generano meno spinta inerziale, e conservano meno energia...
Se ci fate caso quelli con le ruote piccole se vanno a gt come semitrofeo o ank intermedio cambiano i primari, perché spesso non riescono a partire senza impennare(un mio amico aveva i primari e i secondari del nitro... che non erano lunghissimi, ma erano giusti giusti per non farlo pinnare troppo di gas xD)...
 
3815044
3815044 Inviato: 2 Mar 2008 13:16
 

e si la shot la mettrò a breve!! comunque il motorino per i pezzi che ha adesso è normale quella velocità??
 
3815059
3815059 Inviato: 2 Mar 2008 13:17
 

lemure ha scritto:
e si la shot la mettrò a breve!! comunque il motorino per i pezzi che ha adesso è normale la velocità??


Diciamo di si, forse carburandolo e tarandolo alla perfezione prendi qualcosa di più icon_biggrin.gif
 
3815066
3815066 Inviato: 2 Mar 2008 13:19
 

qualcuno d milano che carbura bene i motorini e non è un ladro c'è su questo forum??
 
3815091
3815091 Inviato: 2 Mar 2008 13:22
 

lemure ha scritto:
qualcuno d milano che carbura bene i motorini e non è un ladro c'è su questo forum??

scusa, ma fallo te no?
non è una testata nucleare icon_lol.gif
sviti le fascette che tengono il carb attaccato ai collettori... levi i tubi che ci sono... tenendo il carburatore in posizione orizzontale(tieni conto che se lo pieghi perdi la benzina e + che altro ti finisce addosso se non fai attenzione(non va via facilmente xD)...) inizi a levare la vaschetta sotto con le 2 viti(se hai un 12 o 17,5) o cn 4 viti(se è un 19 o 21)... poi ci sono due viti, una grossa e una piccola. le sviti e le togli e le sostituisci cn quelle che ti servono. rimonti ed è fatto e vedi come ti va. se gratta a manetta da fermo è grasso di carburazione.. se da fermo o in altri momenti fa un vuoto(tipo parti e sembra che stia morendo, levi gas, ridai e cammina bene..)sei magro e devi ingrassare il getto del max..
 
3815105
3815105 Inviato: 2 Mar 2008 13:24
 

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140 euro????????????????????
icon_lol.gif ma forse il meccanico intendeva nel prezzo anche un carburatore nuovo interamente in oro icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3815118
3815118 Inviato: 2 Mar 2008 13:25
 

con l'elaborazione che ho io aggiungendo red sponge e shot che getti ci vanno montati?? poi devo regolare la vite aria benzina??
 
3815124
3815124 Inviato: 2 Mar 2008 13:25
 

davide6600 ha scritto:
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140 euro????????????????????
icon_lol.gif ma forse il meccanico intendeva nel prezzo anche un carburatore nuovo interamente in oro icon_lol.gif icon_lol.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif
e magari da acceso fa anche da autoradio: iniziava a fare la ripetizione della canzone di pimp my weels dalla marmitta invece che il solito rombo. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_eek.gif icon_lol.gif
 
3815127
3815127 Inviato: 2 Mar 2008 13:26
 

Io metterei un getto massimo 80
 
3815171
3815171 Inviato: 2 Mar 2008 13:32
 

il minimo??
devo regolare la vite aria benzina??
 
3815183
3815183 Inviato: 2 Mar 2008 13:33
 

Il minimo lasci quello e poi a ogni pieno visto che hai un 70 metti un tappino di olio nel serbatoio, per la vite mi sembra ovvio icon_lol.gif
 
3815195
3815195 Inviato: 2 Mar 2008 13:34
 

devo aggiungere l'olio anche dopo il rodaggio?
 
3815207
3815207 Inviato: 2 Mar 2008 13:36
 

Si ma nn esagerare, ma questi pezzi ce li hai già montati?
 
3815220
3815220 Inviato: 2 Mar 2008 13:39
 

no, dopo il rodaggio la miscela, s lasci il miscelatore, puoi anche non farla.. tanto il mixer la fa al 2%, che è l'idaele... se vuoi essere un pò + sicuro però mettici meno di un tappino...ank se io non lo farei...tanto se il miscelatore decidesse di guastarsi quel poco olio che c'è nella ebnza non ti salva(tnto meno puoi fare la miscela al 2% nel serbatoio!sennò ti viene una miscela al 4%) icon_lol.gif icon_wink.gif

Ultima modifica di Hannibal91 il 2 Mar 2008 13:39, modificato 1 volta in totale
 
3815222
3815222 Inviato: 2 Mar 2008 13:39
 

scusate ma dovrei fare solo una domanda non vale la pena aprire un altro topic.. ma con un elaborazione base bisogna mettere un tappo di olio quando si fa benzina?l'olio non si dovrebbe mettere a parte??
 
3815259
3815259 Inviato: 2 Mar 2008 13:43
 

Io intendevo pochissimo olio infatti mi pare che ho scritto meno di un tappino...
 
3815275
3815275 Inviato: 2 Mar 2008 13:45
 

ah ok capito! .. ma se non se ne mette per niente (intendo nel serbetorio della benzina) non fa niente? o può fare male al motore? icon_confused.gif
 
3815277
3815277 Inviato: 2 Mar 2008 13:45
 

AEREox ha scritto:
Io intendevo pochissimo olio infatti mi pare che ho scritto meno di un tappino...

Si, ma già il miscelatore la fa giusta, ne grassa ne magra. al 2%.
Dopo rodaggio no serve..al 2% è giusta...in rodaggio si preferisce aumentare la % di miscela dello 0.1-0.2%.. x aumentare la lubrificazione e ridurre un pò l'attrito meccanico..

tanto quiello 0,2% in più se il miscelatore si rompe non salva il gt.
 
3815295
3815295 Inviato: 2 Mar 2008 13:48
 

davide6600 ha scritto:
ah ok capito! .. ma se non se ne mette per niente (intendo nel serbetorio della benzina) non fa niente? o può fare male al motore? icon_confused.gif


In teoria bisognerebbe sempre aggiungerne un pò perchè il gt essendo più grande di un 70 per lubbrificarsi ne vuole di più me andando senza nn fa niente
 
3815306
3815306 Inviato: 2 Mar 2008 13:49
 

e il 0.1 / 0.2 % a quanto olio corrisponderebbe + o -? mezzo tappo o di meno?
 
3815312
3815312 Inviato: 2 Mar 2008 13:50
 

davide6600 ha scritto:
e il 0.1 / 0.2 % a quanto olio corrisponderebbe + o -? mezzo tappo o di meno?


Di meno
 
3815321
3815321 Inviato: 2 Mar 2008 13:51
 

Raga con ela in firma succede la stessa cosa a me... mi fà solo 80km/h segnati? icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
Come è possibile?
 
3815338
3815338 Inviato: 2 Mar 2008 13:53
 

che rulli hai e poi secondo me il filtro a cono in una ela base non ci sta! poi dato che ho il tuo stesso problema sono l'ultimo che puo parlare!!
 
3815355
3815355 Inviato: 2 Mar 2008 13:55
 

kekko_sniper ha scritto:
Raga con ela in firma succede la stessa cosa a me... mi fà solo 80km/h segnati? icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
Come è possibile?


Strano, hai un'elaborazione completa... Comunque il gt l'hai preso nuovo o usato? E il tuo scooter che raffreddamento ha?
 
3815388
3815388 Inviato: 2 Mar 2008 14:00
 

ma aumentando il getto cosa aumento?? la benzina nel motore?? l'olio??
 
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