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Decisamente da truccare [scarabeo 2t]
3813462
3813462 Inviato: 2 Mar 2008 2:13
Oggetto: Decisamente da truccare [scarabeo 2t]
 

ho rpeso oggi uno scarabeino 50 del 2004 2tempi...che dire non mi aspettavo certo velocita allucinanti...pero...in piana 60 all ora(dopo una luinghissima ringcorsa) in salita 35...visto che l avevo,ho provato a montare un sp3...niente di che...comunque meglio di nulua.In poiana le cose sono migliorate,arrivo quasi ai 70,ma mi ci vuole comunque molto di piu di prima ad arrivarci ed in salita la situazione è peggio di prima...che fare? ho un multivar da montare...(la mia opinione è che,visto che il motorino prima era truccato,e poi il successivo propretario l ha "struccato",abba lasciato dei rulli di una pesantezza inimmaginabile...infatti quando prende coppia il motorino va bene,ma prima che prenda ci voglioni circa circa 300 metri in piana...troppo. avevo pensato di montare un 50 top o dr...quale mi consigliate e quali altre modifiche consigliate adi apportare?
 
3813605
3813605 Inviato: 2 Mar 2008 7:37
 

Io ti consiglio:

- Gruppo Termico Top Trophy
- Albero Motore Top Racing
- Marmitta Top Nardò
- Carburatore Dell'Orto 19
- Variatore Malossi Multivar
- Frizione Malossi Fly Clutch
- Spugna Airbox Originale Malossi Red Sponge

Così dovresti prendere i 90/95 effettivi. icon_wink.gif

P.S. L'albero motore mettilo solo se il tuo scooter ha più di 15000km.
 
3813666
3813666 Inviato: 2 Mar 2008 8:42
Oggetto: Re: Decisamente da truccare
 

Fred07 ha scritto:
ho rpeso oggi uno scarabeino 50 del 2004 2tempi...che dire non mi aspettavo certo velocita allucinanti...pero...in piana 60 all ora(dopo una luinghissima ringcorsa) in salita 35...visto che l avevo,ho provato a montare un sp3...niente di che...comunque meglio di nulua.In poiana le cose sono migliorate,arrivo quasi ai 70,ma mi ci vuole comunque molto di piu di prima ad arrivarci ed in salita la situazione è peggio di prima...che fare? ho un multivar da montare...(la mia opinione è che,visto che il motorino prima era truccato,e poi il successivo propretario l ha "struccato",abba lasciato dei rulli di una pesantezza inimmaginabile...infatti quando prende coppia il motorino va bene,ma prima che prenda ci voglioni circa circa 300 metri in piana...troppo. avevo pensato di montare un 50 top o dr...quale mi consigliate e quali altre modifiche consigliate adi apportare?


Link a pagina di Motoclub Tingavert
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Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa]
 
3814345
3814345 Inviato: 2 Mar 2008 11:38
 

io ti consiglio il DR...poi cambi i rulli, e variatore malossi 101..
 
3814791
3814791 Inviato: 2 Mar 2008 12:45
 

scardo92 ha scritto:
Io ti consiglio:

- Gruppo Termico Top Trophy
- Albero Motore Top Racing
- Marmitta Top Nardò
- Carburatore Dell'Orto 19
- Variatore Malossi Multivar
- Frizione Malossi Fly Clutch
- Spugna Airbox Originale Malossi Red Sponge

Così dovresti prendere i 90/95 effettivi. icon_wink.gif

P.S. L'albero motore mettilo solo se il tuo scooter ha più di 15000km.


Quoto
 
3815226
3815226 Inviato: 2 Mar 2008 13:39
 

stryx ha scritto:
io ti consiglio il DR...poi cambi i rulli, e variatore malossi 101..
nn l ho fanno più il 101
metti un multivar
 
3815313
3815313 Inviato: 2 Mar 2008 13:50
 

- GT Dr
- Albero Motore rms super racing/carenzi.. metti carenzi se vuoi una cosa di marca ma che sia sempre affidabile...rms super racing è affidabile, ma dopo un pò mi dicono che inizia a far cilecca..
- Marmitta power sound
- Carburatore Dell'Orto 21
- Variatore pinasco over drive
- Frizione Malossi Fly Clutch
- Spugna Airbox Originale Malossi Red Sponge

Così dovresti prendere sui 90 abbondanti. icon_wink.gif
 
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