Nazgul80 ha scritto:
Ripesco il topic per dare ulteriori informazioni che possono tornare sempre utili.
L'altro giorno ho rotto la chiave principale perdendo il chip.
Ho ordinato la bozza della chiave nuova dal conce pagandola 49,00 euro.
Per l'ordine non è necessaria la tanto famigerata targhetta di plastica (la cui utilità a questo punto rimarrà un mistero) ma hanno fatto l'ordine col libretto di circolazione (risalendo dal numero di telaio).
Sono andato dal mio amico ferramenta che mi ha fatto la copia a gratisse ma, ovviamente, non è riuscito a configurarla.
Per la configurazione ora contatto Suzuki e vedo di farla fare a loro...
Ho cercato in internet in lungo e in largo ma non ho trovato nulla che paralsse della configurazione delle chiavi per l'immobilizer della nostra moto.
Ergo: conce...
N.B. IL PREZZO DI LISTINO DELLA BOZZA CHIAVE VERGINE PER IL GSR E' DI 49,89 IVA COMPRESA!!!!
Non pagate una lira di più per la chiave...e la configuraione sarebbe il caso che ve la facciano a gratis visto che pagate così salata la chiave.
Per la codifica, bisogna inserire la chiave rifatta nel quadro, poi bisogna attaccare degli spinotti, dal computer alla centralina, poi bisogna rimttere sul quadro la chiave originale, e ricammbiare spinotto e via dicendo ,e' veramente una rogna, io quando l'ho fatta fare, ovviamente gratis, hanno fatto un mega lavorone, mi han detto che la mia, era la prima volta che veniva testata per la codifica, cioe la gsr, infatti ci han messo piu del dovuto, altrimenti credo che con una 20a di minuti, ti fanno il lavoro!