ulgio ha scritto:
guarda non so come sia sulla tua .... ma immagino che sia uguale.....
....comunque basta che metti la moto sul cavalletto vai sulla sinistra e guardi verso il motore.... vedrai una rotellina di plastica nera....
...giri quella e il gioco è fatto......
dopo che hai modificato il minimo devi fare un po' di test:
1)girare manubrio da sx a dx e viceversa
non deve cambiare
2)sgasare un attimo
non deve cambiare
3) schiacciare la frizione e poi lasciarla
non deve cambiare
4) mettere la prima e toglierla
indovina??? non deve cambiare bravo!!!
dopo di che spegni e vai a casa a bere un bel teh!!!!
ovviamente si fa a motore caldo!!!
Ok perfetto ci proverò! Riguardo al punto 1, ogni tanto quando scaldo la moto e tiro la leva dell'aria per alzare un pò i giri, noto che se mi appoggio o muovo il manubrio i giri calano leggermente e poi tornano normali...come mai secondo te? è questo che intendevi che non deve succedere?