Anjoy ha scritto:
Probabilmente viste in tv preferiamo vedere i piloti intervistati da guido meda..., le "ombrelline" inquadrate dal basso, ok ma... visti dal vivo...l'aria della gara ti assicuro che la si respira nelle piste e nei box della sbk! Ho seguito per diversi anni le gare della SBK e più volte son stata a vedere anche le gare al Santa Monica di Misano... (intanto c'è l'accesso ai box) e spesso becchi un Haga...che gioca con i suoi figli o un Bayless in giro con uno scooter o un Chili che si ferma a lasciarti il suo autografo sul cappellino , senza problemi! Ok, ok "umanità" a parte, ti assicuro che un paio di anni fa ho assistito anche una gara di MOTOGP E...malgrado il costo dei biglietti... non si riusciva nemmeno a distinguere il colore delle moto che passavano! - oltre che la cattiva organizzazione del circuito... (per fortuna ci siamo andati in auto, perchè alcune moto le parcheggiarono nel fango!
Hem, con tutto il riespetto per i piloti della motoGp che ammiro... io preferisco le GARE CON MENO REGOLE, (e alla sbk alle volte... pare che non ce ne siano!)
Capisco che nelle MotoGP, tutto sia piu' esasperato, cosi' come nella Formula uno, o come nel calcio rispetto ad altri sport.......Pero!....
Ognuno ha le proprie preferenze no????
Poi io non ho mai visto gare dal vivo, e se dovessi andarci, andrei sicuramente a vedere una gara di MotoGp, mi piacerebbe andare al Mugello........!!!!