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g.t. top tpr km/h effettivi (cerca usato più volte)
3758137
3758137 Inviato: 24 Feb 2008 20:18
Oggetto: g.t. top tpr km/h effettivi (cerca usato più volte)
 

ciao raga, come vedete nei miei dati ho un nrg power dd, e prossimamente voglio fare la seguente ela, qualcuno sa dirmi quanto prendo? (effettivi):

- top tpr
- albeto malossi rhq (cuscinetti ecc)
- centralina top rossa
- yasuny c 16
- carburo 19 o 21
- over range (molla rossa)
- delta clutch (mollette rosse)
- pacco lamellare malossi
- airbox originale con red sponge malossi
- rapporti primari malossi 16

lo so che i carburatori sono piccolini, ma vorrei comunque sapere se c' è una grande diff di velocità....

e poi, i rapporti 16 sono troppo lunghi?

e poi, è uno sbaglio mettere molla e mollette rosse montando rapporti "relativamente" lunghi?

risp numerosi, grazias..... icon_mrgreen.gif
 
3758290
3758290 Inviato: 24 Feb 2008 20:29
 

non sforzatevi a risp mi raccomando.... icon_sad.gif
 
3758309
3758309 Inviato: 24 Feb 2008 20:30
 

carburatore ci vorrebbe un 24...come marmitta la c16 tappa un pochino non parlo per sentito dire ma per esperienza personale una c21 e perfetta....come veloctita mettendo un 24 e una c21 con rapporti lunghi 125-127 li dovresti fare....
 
3758367
3758367 Inviato: 24 Feb 2008 20:35
Oggetto: Re: g.t. top tpr km/h effettivi (cerca usato più volte)
 

danger_92 ha scritto:
ciao raga, come vedete nei miei dati ho un nrg power dd, e prossimamente voglio fare la seguente ela, qualcuno sa dirmi quanto prendo? (effettivi):

- top tpr
- albeto malossi rhq (cuscinetti ecc)
- centralina top rossa
- yasuny c 16
- carburo 19 o 21
- over range (molla rossa)
- delta clutch (mollette rosse)
- pacco lamellare malossi
- airbox originale con red sponge malossi
- rapporti primari malossi 16

lo so che i carburatori sono piccolini, ma vorrei comunque sapere se c' è una grande diff di velocità....

e poi, i rapporti 16 sono troppo lunghi?

e poi, è uno sbaglio mettere molla e mollette rosse montando rapporti "relativamente" lunghi?

risp numerosi, grazias..... icon_mrgreen.gif


allora i con un 24 la differenza la sentiresti eccome. i 16 secondo me sono troppo lunghi, molla e mollette rosse vanno con rapporti lunghi (comunque non ha molto senso: i rapporti danno allungo e tolgono ripresa, la taratura che decidi tu da ripresa e toglie allungo, alla fine non ottieni benefici) comunque penso sarai sui 120 così com' è
 
3758753
3758753 Inviato: 24 Feb 2008 21:00
 

grazie, qualcun altro?
 
3758991
3758991 Inviato: 24 Feb 2008 21:21
Oggetto: Re: g.t. top tpr km/h effettivi (cerca usato più volte)
 

danger_92 ha scritto:
ciao raga, come vedete nei miei dati ho un nrg power dd, e prossimamente voglio fare la seguente ela, qualcuno sa dirmi quanto prendo? (effettivi):

- top tpr
- albeto malossi rhq (cuscinetti ecc)
- centralina top rossa
- yasuny c 16
- carburo 19 o 21
- over range (molla rossa)
- delta clutch (mollette rosse)
- pacco lamellare malossi
- airbox originale con red sponge malossi
- rapporti primari malossi 16

lo so che i carburatori sono piccolini, ma vorrei comunque sapere se c' è una grande diff di velocità....

e poi, i rapporti 16 sono troppo lunghi?

e poi, è uno sbaglio mettere molla e mollette rosse montando rapporti "relativamente" lunghi?

risp numerosi, grazias..... icon_mrgreen.gif

metti un 24 oppure lascia il 21
come marmitta vai di evo oppure di team oppure di yasuni c 20(la 21 e troppo aperta)
e metti un collettore dritto e filtro acono
 
3759043
3759043 Inviato: 24 Feb 2008 21:25
 

la 21 e perfetta lo montata su un sr con tpr e 21 e andava perfettamente....
e poteva riempirsi ankora meglio se aveva il 24 quindi sul tpr la c21 ci sta bene....
 
3759064
3759064 Inviato: 24 Feb 2008 21:26
 

kingofcity ha scritto:
la 21 e perfetta lo montata su un sr con tpr e 21 e andava perfettamente....
e poteva riempirsi ankora meglio se aveva il 24 quindi sul tpr la c21 ci sta bene....

bah comuqnue andrei di c 20
e comuqnue con quei soldi prenditi una evo che sta a 200 su biolla e ti sta anche un 24 mikuni o 25 dell'orto
 
3759117
3759117 Inviato: 24 Feb 2008 21:30
 

va bè poi e in base a come vuoi lo scooter....
c20 icon_arrow.gif più ripresa,meno allungo
c21 icon_arrow.gif più allungo,meno ripresa
 
3759119
3759119 Inviato: 24 Feb 2008 21:30
 

come marmitta prendi una stage 6 r1200, una malossi team, una polini evolution oppure la migliore ad un buon prezzo...la roost artigianale..circa 250 euro per una marmitta studiata appositamente sui tuoi diagrammi.
 
3759140
3759140 Inviato: 24 Feb 2008 21:31
Oggetto: Re: g.t. top tpr km/h effettivi (cerca usato più volte)
 

danger_92 ha scritto:
ciao raga, come vedete nei miei dati ho un nrg power dd, e prossimamente voglio fare la seguente ela, qualcuno sa dirmi quanto prendo? (effettivi):

- top tpr
- albeto malossi rhq (cuscinetti ecc)
- centralina top rossa
- yasuny c 16
- carburo 19 o 21
- over range (molla rossa)
- delta clutch (mollette rosse)
- pacco lamellare malossi
- airbox originale con red sponge malossi
- rapporti primari malossi 16

lo so che i carburatori sono piccolini, ma vorrei comunque sapere se c' è una grande diff di velocità....

e poi, i rapporti 16 sono troppo lunghi?

e poi, è uno sbaglio mettere molla e mollette rosse montando rapporti "relativamente" lunghi?

risp numerosi, grazias..... icon_mrgreen.gif
un 125km/H
 
3759158
3759158 Inviato: 24 Feb 2008 21:32
 

danger_92 ha scritto:
non sforzatevi a risp mi raccomando.... icon_sad.gif


evitiamo commenti del genere perfavore icon_wink.gif

comunque approsimatamente stai sui 130 ma aumenta il diametro del carburatore .. ti consiglio un 24mm
 
3759360
3759360 Inviato: 24 Feb 2008 21:51
 

un 21 va più che bene, la c20 tappa un po', meglio la 21....secondo me coi rapporti puoi fare benissimo più dei 125...
 
3766763
3766763 Inviato: 25 Feb 2008 19:14
 

scusa ludo....comuque volevo mettere la c 16 solo perchè è omologata, lo so che per certi puo sembrare una sciocchezza, ma se mi fermano i pulotti ho una MINIMA probabilità di scamparla....quindi...qual' è la migliore su questo gt per voi? evo,c 16,c 21,c 20??? nessuno un pò d' accordo per la marmitta?
 
3767192
3767192 Inviato: 25 Feb 2008 19:51
 

Sul tpr ci sta benissimo la c16 anche se tappa un pelo agli alti. Poi vanno molto bene l'evo e la c20 icon_wink.gif Anche la r1200 volendo e la team se la si tara bene icon_wink.gif
 
3767319
3767319 Inviato: 25 Feb 2008 20:02
 

mi sa che anche se tappa un pochino metto la c 16... tornando al discorso di prima come rapporti vnno bene i 14 allora?
 
4058377
4058377 Inviato: 31 Mar 2008 19:47
 

ciao ragazzi io tra pochi giorni faccio la seguente ela:
top trophy
multivar malossi (molla gialla)
frizione fly malossi (mollette gialle)
carburatore 17.5 dell'orto
red sponge
pacco lamellare malossi
rapporti di allungo top ( 5%)
marmitta mhr omologata
a quanto arrivo???
rispondete xfav
e poi vorrei sapere se molla di contrasto mollettine gialle vanno bene!?!?!?!
 
4058525
4058525 Inviato: 31 Mar 2008 19:58
 

Mi son scordato di dirvi che ho un f12r a liquido!!! scusate icon_rolleyes.gif
 
4059027
4059027 Inviato: 31 Mar 2008 20:36
 

100 effettivi
 
4059445
4059445 Inviato: 31 Mar 2008 21:00
 

mah spero tu abbia ragione...tieni conto ke io ora ho multivar ;fly ; 17.5; mhr omologata; cilindro mhr in alluminio 50cc e faccio gli 80km/h
il nuovo f12 nn va un c---o!!!!!
e che mollette e molla di contr mi consigli coi pezzi che sto x montare?
 
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