pain90 ha scritto:
che tristezza stavo pensando a dei miei "amici" che conosco da quando avevo 11anni, amici con cui ho inniziato a uscire le prime volte, amici a cui ho dato veramente tanto e a cui ho voluto e voglio ancora molto bene.
A 14anni le nostre strade si sono divise, io e il mio migliore amico siamo entrati in una compagnia e loro in un altra e poco a poco ci siamo allontanati, ormai loro non sono più quelli che avevo conosciuto, due tra le migliori amiche che abbia mai avuto sono diventate delle stro**e che se la tirano, pensare che quando le avevo conosciute erano bravissime e semplici.
Gli altri sono diventati dei drogati che si fumano minimo 6grammi di "fumo" al giorno e ogni sabato si devono fare almeno due piste di coca, ovviamente tirano anche in settimana non tutti i giorni però...
Sarò un cretino io, ma non sopporto di vederli così, ci stò davvero male, non riesco a vedere delle persone che per me contavano e contano molto, anch'io prima tiravo di coca, ma fortunatamente grazie alla mia ragazza ne sono uscito, vorrei tanto aiutarli dargli un pò della mia forza, ma purtroppo basta a malapena per me.
Poi quando sono solo con uno di loro sembrano tornare, anche se solo per pochi attimi, i miei "veri" amici, non quelli che sono ora e questo mi fà soffrire ancora di più.
scusate per lo sfogo, ma sono davvero deluso, arrabbiato e triste per questa storia...
Spero che tutto si risolva, anche se la situazione è difficile...
La mia situazione è molto simile alla tua, tutti, ripeto: TUTTI i miei amici sono dei drogati convinti!!
comunque se i tuoi amici si ora limitano alla coca solo al fine settimana fra 6 mesi li vedrai tirare ogni giorno, mi dispiace dirtelo cosi brutalmente ma con la chimica va sempre a finire cosi! Quindi cerca di convicerli a smettere o almeno cerca di evitare ke arrivino al punto di tirare ogni santo giorno ke siete ancora giovani x rovinarvi in quel modo...