andrea_91 ha scritto:
Ciao a tutti,
dato che i miei non mi comprano il 125 mi è venuta l' idea di elaborare il mio sr r, avevo pensato a:
-Frizione polini 2g
-Rapporti primari malossi
-Marmitta stage 6 pro replica
-Centralina top anticipo variabile (rossa)
-Cilindro malossi MHR 70 replica
-Carburatore PHBG 21 DS CON DEPRESSORE
-Special belt malossi
-Valvola lamellare VL 13 mhr carbonio
-Collettore aspirazione stage 6 dritto gomma
-Variatore MHR 101
Quindi vi volevo chiedere: devo assolutamente mettere l' albero motore?
io sarei intenzionato a non metterlo, perchè il mio (originale) non ha neanche 7000 Km e poi un meccanico serio vuole come minimo 130€.
Rispondete in tanti, grazie a tutti
come ela va benone anche se non metterei il collettore ma lascierei l'originale con una red sponge o metti u cono
poi cinghia metti una normale non mettere quelle della malossi o polini...
rapporti non metterli
poi come marmitta metti una fro for race only
an si albero metti un carenzi che costa poco e rende tanto