Credo che quello segnalato da voi sia qualcuno che si spaccia per gestore del sito. Il concorso è realmente esistente e si tratta di un vero sito di vendita di, hig-tech online, il cui nome e il cui concorso sono stati disonestamente associati a un tentativo di truffa. Io Denuncerei il tutto alla polizia postale e Manderei una segnalazione al sito, per informarli della questione.
Il concorso infatti è del tutto legale e i suoi termini sono specificati al 100%.
Ci starebbe oltre che una denuncia per truffa anche una denuncia per diffamazione e violazione del copyright su marchio e concorso da parte di beedie ros verso questo ignoto truffatore.
E' un peccato che siti vengano demoliti così nella loro immagine da gente disonesta.
Come quel ragazzino inglese che con inserzioni fasulle su ebay ha messo da parte 45:000£ (sterline!)
beedie bros ha scritto:
MOLTO IMPORTANTE:
La società Beedie Bros Italia S.p.A. – Divisione Vendite In Italia – con sede a Milano per promuovere la vendita dei propri prodotti sopra indicati ha effettuato, su tutto il territorio nazionale, un Concorso a premi, destinato alle persone che usano l'internet per pubblicizzare i loro annunci/messaggi e/o fare affari. Dalle migliaia di email sono state scelte attraverso un sistema di estrazione automatico soltanto poche email che hanno vinto alcuni dei nostri premi e SOLTANTO una persona ha vinto il grande premio che ha un valore più di 4700 euro includendo il IVA e per i motivi di sicurezza, le email che hanno vinto i nostri premi non saranno mostrate sul nostro sito web. Il grande premio deve essere convalidato entro 5 giorni dopo che il proprietario dell'email che è stato scelto come il vincitore email riceverà da noi le congratulazioni di vincinta, altrimenti il premio verrà riportato a ONLUS SAVE THE CHILDREN con sede in Roma. Ogni anno, una volta all'anno, Beedie Bros organizza i concorsi con i grandi premi in tutta Europa e quest'anno, Italia è stata scelta da Beedie Bros per i nostri premi.