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Inviato: 17 Feb 2008 21:26 Oggetto: lavorazione 50 zip sp
se lavoro un 50 di uno zip sp quando dovrei arrivare di velocita max??? lo scatto ce lo avrei ???? i costi per la lavorazione quanto verrebbe ??? ciaooo
Mancio91
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Inviato: 17 Feb 2008 21:29 Oggetto: Re: lavorazione 50 zip sp
Mancio91 ha scritto:
se lavoro un 50 di uno zip sp quando dovrei arrivare di velocita max??? lo scatto ce lo avrei ???? i costi per la lavorazione quanto verrebbe ??? ciaooo
Bè dipende se hai su anche la marmitta, carburatore, variatore, ecc. Comunque per il costo di lavorazione spendi sui 30/40 Euro. E avrai un incremento di 5 km/h effettivi.
_Scardo_
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Inviato: 17 Feb 2008 21:39 Oggetto: Re: lavorazione 50 zip sp
Mancio91 ha scritto:
se lavoro un 50 di uno zip sp quando dovrei arrivare di velocita max??? lo scatto ce lo avrei ???? i costi per la lavorazione quanto verrebbe ??? ciaooo
bhe io te lo sconsiglio vivamente poichè una lavorazione può costare cara anche più di un base.
7vezz7
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Inviato: 17 Feb 2008 21:43
COn la lavorazione il motore diventa una bomba
Il mio meccanico-preparatore di fiducia ha elaborato un runner che montava una zx, una fly clutch e un multivar e 17.5 che faceva i 90 segnati...
dopo la lavorazione del cilindro è arrivato ai 110/115 segnati
Fai un pò come vuoi.....perchè la lavorazione (almeno da questo meccanico) costa sui 100/120 euro...però i risultati ci sono, e se il lavoro è fatto bene il motore dura taaanto
joejetforce
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Inviato: 17 Feb 2008 21:49
joejetforce ha scritto:
COn la lavorazione il motore diventa una bomba
Il mio meccanico-preparatore di fiducia ha elaborato un runner che montava una zx, una fly clutch e un multivar e 17.5 che faceva i 90 segnati...
dopo la lavorazione del cilindro è arrivato ai 110/115 segnati
Fai un pò come vuoi.....perchè la lavorazione (almeno da questo meccanico) costa sui 100/120 euro...però i risultati ci sono, e se il lavoro è fatto bene il motore dura taaanto
sempre che quel meccanico sia riuscito a incrementare la velocità
di 25 km/h ( ) voglio vedere quanto dura quel cilindro...
lavorare il 50 da poca resa e perdi molto in affidabilità...
fai te...
ManfrET2
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Inviato: 17 Feb 2008 21:49
joejetforce ha scritto:
COn la lavorazione il motore diventa una bomba
Il mio meccanico-preparatore di fiducia ha elaborato un runner che montava una zx, una fly clutch e un multivar e 17.5 che faceva i 90 segnati...
dopo la lavorazione del cilindro è arrivato ai 110/115 segnati
Fai un pò come vuoi.....perchè la lavorazione (almeno da questo meccanico) costa sui 100/120 euro...però i risultati ci sono, e se il lavoro è fatto bene il motore dura taaanto
Fattelo fare da gente che lo fà per passione o da amici tuoi (se sono capaci) però resto dell'opinione che è meglio un 70 base (anche per affidabilità).
_Scardo_
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Inviato: 17 Feb 2008 21:50
ManfrET2 ha scritto:
sempre che quel meccanico sia riuscito a incrementare la velocità
di 25 km/h ( ) voglio vedere quanto dura quel cilindro...
lavorare il 50 da poca resa e perdi molto in affidabilità...
fai te...
Ma và li ha presi fdi tachimetro di effettivi ne avrà presi 5/10. Non di più.
_Scardo_
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Inviato: 17 Feb 2008 21:52
scardo92 ha scritto:
Ma và li ha presi fdi tachimetro di effettivi ne avrà presi 5/10. Non di più.
115 anche se segnati mi sembra strano in ogni caso
poi ovviamente segnati possono essere anche 140...
ManfrET2
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Inviato: 17 Feb 2008 21:54
scardo92 ha scritto:
Ma và li ha presi fdi tachimetro di effettivi ne avrà presi 5/10. Non di più.
infatti, secondo me quel meccanico ha lavorato il conta km
phantom1-2
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Inviato: 17 Feb 2008 21:56
phantom1-2 ha scritto:
infatti, secondo me quel meccanico ha lavorato il conta km
ManfrET2
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Inviato: 17 Feb 2008 22:05
phantom1-2 ha scritto:
scardo92 ha scritto:
Ma và li ha presi fdi tachimetro di effettivi ne avrà presi 5/10. Non di più.
infatti, secondo me quel meccanico ha lavorato il conta km
Segnati faceva 110/115, ma effettivi penso sia stato sui 100....massimo 105 perchè è il modello vecchio, col tachimetro che sballa...
Però questo meccanico è uno dei tre in italia che fà elaborazioni serie,con modifiche artigianali da pazzi ..........
Quel runner ha fatto la modifica a 3000Km, e a 28000 ha fatto il cambio fascie....pensate che non duri un elaborazione al 50?
joejetforce
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Inviato: 17 Feb 2008 22:24
magari ha lasciato il pistone bifascia...
alessandro807
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Inviato: 17 Feb 2008 22:28
Questo non lo sò, ma credo di si....
joejetforce
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Inviato: 17 Feb 2008 22:50
nn so cosa fare perche un mio amico con lo scarabeo co il 50 lavorato e marmitta e vario stava quanto me con il 70 base marmitta e vario certo era un sh
Mancio91
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Inviato: 17 Feb 2008 22:52
alla fine andro di 70 nn so se base o intermedio certo voglio che duri.....consigli
Mancio91
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