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Inviato: 15 Feb 2008 20:38 Oggetto: regge l´albero?? [con 24000km regge un base?]
ragazzi ho un sr stealth a liquido e il mio albero ha 23568km pero il motorino va come se fosse nuovo comunque l'albero con questi km lo regge un base??
della
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Inviato: 15 Feb 2008 20:39 Oggetto: Re: regge l´albero??´
della ha scritto:
ragazzi ho un sr stealth a liquido e il mio albero ha 23568km pero il motorino va come se fosse nuovo comunque l'albero con questi km lo regge un base??
potrebbe reggerlo come non reggerlo... cambialo.. tanto prima o poi lo dovrai fare, meglio adesso...
X-CannA-X
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Inviato: 15 Feb 2008 20:39
vai tranquillo io 24000km e ieri motore impallato x 30 minuti su una strada in salita
lorysr
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Inviato: 15 Feb 2008 20:41
cambialo...x un base può andare bene un rms super racing o un top spalle piene
vengia92
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Inviato: 15 Feb 2008 20:42
se riesi cambialo senno fa niente
BERNASSSS
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Inviato: 15 Feb 2008 20:43
boosterking ha scritto:
cambialo...x un base può andare bene un rms super racing o un top spalle piene
certo, ma ti consiglio un albero migliore, almeno in futuro potrei montare cilindri più spinti, fidati non fare il mio stesso errore, prendi un albero resistente...
X-CannA-X
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Inviato: 15 Feb 2008 20:45
e il mio problema che l'albero nn so come montarlo e i soldi per farlo dal meccanico nn ci sono pensavo hai un top tropi dite che nn regge?
della
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Inviato: 15 Feb 2008 20:47
della ha scritto:
e il mio problema che l'albero nn so come montarlo e i soldi per farlo dal meccanico nn ci sono pensavo hai un top tropi dite che nn regge?
regge regge ma x qnt qst è il problema
comet125
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Inviato: 15 Feb 2008 20:52
e e quello il punto la cosa mi preoccupa nn voglio rimanere in mezzo alla strada
della
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Inviato: 15 Feb 2008 20:52
a 22000 km il mio albero ha ceduto sotto un base polini,ha distrutto cilindro e cuscinetti e la sfiga mi ha fatto ingrippare sulla salita del ponte...
quasi 20 km a piedi!!!
vengia92
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Inviato: 15 Feb 2008 20:54
metti un top racing a spalle piene, con 24000km hai ancora la fortuna di non avere sbiellato...
dipende poi anche l'utilizzo
markf12
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Inviato: 15 Feb 2008 20:54
a io ne ho fatti 25 per la cinghia siamo in due allora la cosa strana che di prestazioni nn e calato sebra nuovo.... eppure sto sempre a palla
della
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Inviato: 15 Feb 2008 20:57
l'albero sembra sempre nuovo,ma i cuscinetti col tempo cedono
vengia92
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Inviato: 15 Feb 2008 20:58
della ha scritto:
e e quello il punto la cosa mi preoccupa nn voglio rimanere in mezzo alla strada
allora cambialo cn un rms con 50E te la cavi se lo monti tu se te lo fai montare allora........
comet125
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Inviato: 15 Feb 2008 20:58
metti il carenzi... costa poco e regge quanto vuoi...
X-CannA-X
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Inviato: 15 Feb 2008 21:00
quanto mi costa farlo montare dal meccanico?
della
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Inviato: 15 Feb 2008 21:02
X-CannA-X ha scritto:
metti il carenzi... costa poco e regge quanto vuoi...
Quotazzo con il carenzi reggi anche un semitrofeo e un trofeo senza farti tante seghe mentali
Poca spesa tanta resa
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Inviato: 15 Feb 2008 21:11
e quanto costa l'albero e il montaggio?
della
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Inviato: 15 Feb 2008 21:13
150€ in media il montaggio + il costo dell'albero che varia da uno all'altro
ok ragazzi l'asciamo perdere il gt nn ho 200 da spendere e se abbasso la testa di questo? basta toglierli un rasamento?
della
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Inviato: 15 Feb 2008 21:19
della ha scritto:
ok ragazzi l'asciamo perdere il gt nn ho 200 da spendere e se abbasso la testa di questo? basta toglierli un rasamento?
Avarai un pò + di prestazioni ma l'affidabilità calerà drasticamente
Se non hai 200€ da spendere lascia l'originale
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Inviato: 15 Feb 2008 21:26
ma il motore lo montavo io un moio amica avevo an top tropi grppato che a rettificato a 80 e me lo montavo io quindi cosa mi consiglate per aumetare prestazioni? pensao altre le cose che ho gia carburatore 19 o 17.5 variatore quindi avrei un motorino con
gianelli reverse
carburatore dell'orto 19
malossi fly
multivar
rulli del 4.5
molla di contrasto bianca
dite che se metto la centralina e inutile?
della
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Inviato: 15 Feb 2008 21:30
direi..vai di carenzi piu cuscinetti skf4 e cuscinetti stage6..poi puoi mettere anche un trofeo
djff
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Inviato: 15 Feb 2008 21:42
no l'ascio perdere l'albero
della
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Inviato: 15 Feb 2008 21:43
guarda io devo cambiarlo. il mio ha 11.600 km e era sotto un polini corsa. il meccanico ha smontato prima e la biella ha un gioco troppo elevato. mentre i cuscinetti sono andati. ho ordinato un rms racing da biolla motors, e lo pago 60 euro con spese di spedizioni. speriamo sia un buon acquisto
Jakson
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Inviato: 15 Feb 2008 21:49
Jakson ha scritto:
guarda io devo cambiarlo. il mio ha 11.600 km e era sotto un polini corsa. il meccanico ha smontato prima e la biella ha un gioco troppo elevato. mentre i cuscinetti sono andati. ho ordinato un rms racing da biolla motors, e lo pago 60 euro con spese di spedizioni. speriamo sia un buon acquisto
Se terrai il corsa o al massimo un'altro intermedio certamente ma se ti spingerai oltre ti dico da subito, senza volerti scoraggiare, di no
In effetti per montare un albero vanno via un bel pò di dindini In media si spende 300€ fra montaggio e aquisto dell'albero ma meglio non risparmiare su un organo così importante del 2t
Meglio prevenire che curare raga!!
Non sapete quanto è brutto sbiellare e mandare a pu**ane i carter, il gt e l'albero
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Inviato: 15 Feb 2008 21:53
non mi faccio questi problemi, dato che mio padre non vuole che tengo il corsa e nessun altro 70, e il meccanico mi aveva già montato il 50 nuovo. si è accorto appena l'ha messo in moto che faceva un rumoraccio, così l'ha spento subito, ha tolto immediatamente il gt e ha controllato l'albero trovando appunto il problema.
Jakson
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Inviato: 15 Feb 2008 21:55
con quello e il 50 vai a vita
della
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Inviato: 15 Feb 2008 21:59
ecco. spero in questo...chiudo l'intrusione
Ultima modifica di Jakson il 15 Feb 2008 21:59, modificato 1 volta in totale
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