Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 16 di 16
Vai a pagina Precedente  123...141516
 
Aprilia RS 70.6 di carbonfiberRS
9251629
9251629 Inviato: 1 Feb 2010 14:05
 

sì sì accesa, provata, fatti un 150 km di rodaggio ecc. ho riosolto qualche problema di carburazione, ma devo regolare la carburazione al minimo, ora penso che smonterò il pacco lamellare per vedere e le lamelle sfitano e penso di fare il pacco a 4 petali, una per ogni lato del prisma, tipo conti crx
 
9251998
9251998 Inviato: 1 Feb 2010 15:01
 

ma per farlo devi dare un inclinazione ai lati.....non basta solo bucare e metterci le lamelle
 
9255413
9255413 Inviato: 1 Feb 2010 21:49
 

ToNyRS92 ha scritto:
ma per farlo devi dare un inclinazione ai lati.....non basta solo bucare e metterci le lamelle

no basta invece, una leggera inclinazione aiuterebbe ma non è necessaria
 
9262333
9262333 Inviato: 2 Feb 2010 23:21
 

sinceramente senza inclinazione non mi sembra un grande vantaggio.....forse mettendo delle lamelle molto sottili e irrigidendo le altre......prova
 
9262429
9262429 Inviato: 2 Feb 2010 23:37
 

ToNyRS92 ha scritto:
sinceramente senza inclinazione non mi sembra un grande vantaggio.....forse mettendo delle lamelle molto sottili e irrigidendo le altre......prova


forse lo farò perchè prima devo smontarlo e valutare se ai lati del pacco c'è abbastanza distanza dai carter, almeno 1 cm per lato, credo di smontarlo ma solo più in la

riguardo all'airsal posso dire che ora come ora sento che spinga più del nero ma si sente a regimi elevati, oltre i 9-10.000 rpm, prima l'erogazione è abbastanza simile, spinge poco poco meno ai medi del nero ma di più in alto, ovviamente è di rilevanza relativa ma comunque si sente
 
9263250
9263250 Inviato: 3 Feb 2010 9:54
 

ciao! bellissima la tua moto sia esteticamente che di elaborazione magari potresti pensare a un pacco lamellare come il top replica v-force o il malossi vl15...comunque hai già finito il rodaggio dell'airsal? se l'hai finito mi sai dire se è un buon gt??
 
9265965
9265965 Inviato: 3 Feb 2010 18:19
 

iron-man ha scritto:
ciao! bellissima la tua moto sia esteticamente che di elaborazione magari potresti pensare a un pacco lamellare come il top replica v-force o il malossi vl15...comunque hai già finito il rodaggio dell'airsal? se l'hai finito mi sai dire se è un buon gt??


ho il vl6 lavorato(monopetalo senza stopper), il termine buon gt è del tutto privo di significato, comunque è una via di mezzo tra base e intermedio, più vicino al base, ovviame soprattutto se si mette uno scarico simile al top racing
 
9267195
9267195 Inviato: 3 Feb 2010 21:20
 

carbonfiberRS ha scritto:


ho il vl6 lavorato(monopetalo senza stopper), il termine buon gt è del tutto privo di significato, comunque è una via di mezzo tra base e intermedio, più vicino al base, ovviame soprattutto se si mette uno scarico simile al top racing
Come sei severo icon_asd.gif con buon gt credo intendesse buone rifiniture, affidabilità, buon rapporto qualità/prezzo, prestazioni, ecc... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
9270572
9270572 Inviato: 4 Feb 2010 15:02
 

Primian ha scritto:
Come sei severo icon_asd.gif con buon gt credo intendesse buone rifiniture, affidabilità, buon rapporto qualità/prezzo, prestazioni, ecc... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

è sempre così severo e cattivo.. 0509_pernacchia.gif
 
9273592
9273592 Inviato: 4 Feb 2010 22:26
 

Primian ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:


ho il vl6 lavorato(monopetalo senza stopper), il termine buon gt è del tutto privo di significato, comunque è una via di mezzo tra base e intermedio, più vicino al base, ovviame soprattutto se si mette uno scarico simile al top racing
Come sei severo icon_asd.gif con buon gt credo intendesse buone rifiniture, affidabilità, buon rapporto qualità/prezzo, prestazioni, ecc... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


tutto è relativo icon_asd.gif se lo si paragona al nero sicuramente il rapporto qualità/prezzo è migliore, insomma costa come il nero però è un alluminio con traversino e pistone monofascia, prestazioni è un base spinto, e le prestazioni dipendono comunque in generale dall'elaborazione anche, con un'espansione molto buona darebbe sicuramente migliori pestazioni in alto del nero(anche con la giannelli è così ma con scarichi più aperti sarebbe sicuramente più sensibili), le rifiniture be non differiscono dal nero, il nero sembra rifinito meglio solo perchè la vernice nei travasi e nello scarico livella e genera una superficie più uniforme, per l'affidabilità che vuoi che ti dica, sarà simile al nero, forse ci vorra un cambio di fascia più frequente, però insomma non cambia molto da questo punto di vista

p.s. visto se specificate le cose posso dire delle cose, se dite buon gt è generico
 
9533809
9533809 Inviato: 22 Mar 2010 19:57
 

Scusa la domanda...come hai fatto a fare tutti quei ricciolini alla ruota? icon_asd.gif Pista?
Perchè montando anche io le demon cerco sempre di riuscire a farli,ma in città non ce la faccio icon_neutral.gif
 
9533878
9533878 Inviato: 22 Mar 2010 20:05
 

Edo93 ha scritto:
Scusa la domanda...come hai fatto a fare tutti quei ricciolini alla ruota? icon_asd.gif Pista?
Perchè montando anche io le demon cerco sempre di riuscire a farli,ma in città non ce la faccio icon_neutral.gif


sì pista, è gomma residua, che rimane sulla pista dopo il passaggio di moto un pò più spintarelle e di pneumatici in mescola morbida che quindi si consumano e lasciano una patina sulla pista, tale patina ovviamente incrementa anche l'attrito, uno dei motivi per cui la pista è una porzione di strada con un'ottima aderenza, impensabile in strada
 
9931029
9931029 Inviato: 26 Mag 2010 19:45
 

ma si vengo a rompere i cojones anche qui icon_mrgreen.gif
no dai ottimo lavoro, anche se personalmente l' rs vecchio modello non mi attira, è un pò troppo rotonda, preferisco quella nuova, più aggressiva icon_twisted.gif
 
9946440
9946440 Inviato: 29 Mag 2010 13:23
 

quanto tempo!! allora l'hai messo sto airsal icon_smile.gif
 
9946452
9946452 Inviato: 29 Mag 2010 13:25
 

sono diventato anche io rssista icon_smile.gif
 
9949809
9949809 Inviato: 30 Mag 2010 10:36
 

Che dire silviu,te l'ho fatto conoscere io l'Airsal,però adesso mi aspetto la scomparsa di questo mezzo bidone e la comparsa di una ninja nel tuo garage!
 
10251772
10251772 Inviato: 18 Lug 2010 13:33
 

Ciao carbonfiber, come va l'airsal 70? da buchi di coppia? è vuoto in basso? io volevo prendere un gt tipo dr, l'unico peroblema è che è in ghisa preferirei in alluminio che raffredda meglio, poi ho visto l'airsal non sembra male ma ho paura che dia tutto in alto, mi fai per favore una descrizione dettagliata dell'airsal 70 con anche le differenze rispetto al nero? grazie mille il tuo è il monofascia?
 
10252988
10252988 Inviato: 18 Lug 2010 18:57
 

morig94 ha scritto:
Ciao carbonfiber, come va l'airsal 70? da buchi di coppia? è vuoto in basso? io volevo prendere un gt tipo dr, l'unico peroblema è che è in ghisa preferirei in alluminio che raffredda meglio, poi ho visto l'airsal non sembra male ma ho paura che dia tutto in alto, mi fai per favore una descrizione dettagliata dell'airsal 70 con anche le differenze rispetto al nero? grazie mille il tuo è il monofascia?
Da come mi ha detto è simile al nero però si sente agli alti che va meglio rispetto al nero, però non credo sia vuoto ai bassi e ai medi.. Aspettiamo lui, caso mai glielo ricordo su msn di passare morig. E' il mio maestro di vita icon_lol.gif tvb icon_xd_2.gif
0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 16 di 16
Vai a pagina Precedente  123...141516

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©