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Aprilia RS 70.6 di carbonfiberRS
3682393
3682393 Inviato: 15 Feb 2008 14:10
Oggetto: Aprilia RS 70.6 di carbonfiberRS
 

Aprilia RS 70.6 di carbonfiberRS

Elaborazione impianto di alimentazione:
icon_arrow.gif Cassa filtro originale lavorata
icon_arrow.gif Spugna filtro Athena
icon_arrow.gif Carburatore Dellorto PHBG 21 DS Black Edition con condotto lucidato
icon_arrow.gif Collettore Malossi in viton D21
icon_arrow.gif Compensatore di fluidi Malossi in viton
icon_arrow.gif Pacco lamellare Malossi VL6 lavorato

Elaborazione GT & organi di manovellismo:
icon_arrow.gif GT Airsal D48 Alu
icon_arrow.gif Gabbia a rulli Hebo in lega di argento
icon_arrow.gif Camera di manovella semilucidata
icon_arrow.gif Cuscinetti di banco SKF C3 con gabbia in teflon

Elaborazione impianto di scarico:
icon_arrow.gif Espansione Giannelli
icon_arrow.gif Silenziatore Giannelli in carbonio

Elaborazione organi di trasmissione
icon_arrow.gif Frizione Top(Adige) in cellulosa-kevlar
icon_arrow.gif Molle frizione Top(Adige) da 100 kg
icon_arrow.gif Ingranaggio 6a lunga Top Z=26
icon_arrow.gif Pignone Z=13
icon_arrow.gif Ghiera di azionamento cambio rovesciata(per cambio "rovesciato")

Elaborazione impianto di lubrificazione
icon_arrow.gif Rimozione miscelatore automatico
icon_arrow.gif Lubrificazione tramite miscela al 2%

Elaborzione impianto di raffreddamento
icon_arrow.gif Ventola di raffreddamento

Elaborazione ciclistica
icon_arrow.gif Pneumatico Pirelli Sport Demon ant. 100/80-17
icon_arrow.gif Penuamtico Pirelli Sport Demon post. 130/80-17
icon_arrow.gif Tubo freno ant. in treccia metallica
icon_arrow.gif Forcelle sfilate di 7mm(per ridurre l'avancorsa)

Elaborazioni estetiche:
icon_arrow.gif Basta guardare le foto icon_xd_2.gif

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Ultima modifica di carbonfiberRS il 18 Feb 2010 17:30, modificato 35 volte in totale
 
3682697
3682697 Inviato: 15 Feb 2008 14:35
 

Bella moto, se posso darti un consiglio però, togli quell'adesivo 46 dalla parte anteriore... non ho niente contro Rossi, anzi, tifo per lui, però non ci sta bene... icon_asd.gif
 
3682723
3682723 Inviato: 15 Feb 2008 14:37
 

Precisa identica uguale alla mia, se vuoi un parere, le strisce sui cerchioni mettile rosse, i bilanceri neri, e togli quegli adesivi la rovini così icon_cry.gif
Se vedi la mia noti la differenza anche del cupolino senza quegli adesivi le "fiamme arancioni" sopra il faro. E' molto meglio senza secondo me. icon_wink.gif
 
3682966
3682966 Inviato: 15 Feb 2008 14:55
 

invece secondo me con gli adesivi è meglio, senza mi sembra un pò troppo "spoglia" e senza "personalità"..........sembra più da pista così, poi però ognuno ha le sue opinioni e a me gli adesivi gialli mi piacciono di più perchè risaltano meglio sul nero.....
 
3683147
3683147 Inviato: 15 Feb 2008 15:07
 

carbonfiberRS ha scritto:
invece secondo me con gli adesivi è meglio, senza mi sembra un pò troppo "spoglia" e senza "personalità"..........sembra più da pista così, poi però ognuno ha le sue opinioni e a me gli adesivi gialli mi piacciono di più perchè risaltano meglio sul nero.....


Si è vero ognuno ha i suoi gusti. icon_wink.gif
E' vero che risaltano di più sul nero, però (secondo me) non c'entrano con la colorazione della moto.
 
3683236
3683236 Inviato: 15 Feb 2008 15:14
 

sì, ma a volte se metti 2 colori che non c'entrano niente l'uno con l'altro sembrano molto più belli messi vicini secondo me......a proposito, sapete dirmi quanto cosano le 2 carene laterali, perchè sono un pò graffiate a causa delle cadute.......e se costano poco le vorrei sostituire.....
 
3683244
3683244 Inviato: 15 Feb 2008 15:14
 

Il mondo è bello perchè è vario icon_wink.gif
La moto non è niente male, forse qualche adesivo non si abbina molto, ma va bene così. La tua giannelli è omologata?
 
3683293
3683293 Inviato: 15 Feb 2008 15:18
 

RS_SBK ha scritto:
Il mondo è bello perchè è vario icon_wink.gif
La moto non è niente male, forse qualche adesivo non si abbina molto, ma va bene così. La tua giannelli è omologata?


sulla marmitta c'è scritto E13, quindi penso di sì visto che è un'omologazione europea.....però fa un rumore infernale.....di solito fanno tutto sto rumore??????credo pure che gli manchi la lana di vetro icon_asd.gif
 
3683341
3683341 Inviato: 15 Feb 2008 15:22
 

bella moto icon_wink.gif anche se i colori non mi piacciono
 
3683343
3683343 Inviato: 15 Feb 2008 15:23
 

le carene le devi riverniciare dal carrozziere e poi ricomprare le grafiche all'aprilia, per quanto riguarda l'estetica pure io toglierei tutti quegli adesivi che non c'entrano niente e metterei le frecce piccole anche dietro.
 
3683419
3683419 Inviato: 15 Feb 2008 15:28
 

carbonfiberRS ha scritto:


sulla marmitta c'è scritto E13, quindi penso di sì visto che è un'omologazione europea.....però fa un rumore infernale.....di solito fanno tutto sto rumore??????credo pure che gli manchi la lana di vetro icon_asd.gif

Se è omo non dovrebbe fare molto rumore, si vede che è stata tolta la lana di vetro icon_wink.gif
 
3683438
3683438 Inviato: 15 Feb 2008 15:30
 

willy_revenge ha scritto:
le carene le devi riverniciare dal carrozziere e poi ricomprare le grafiche all'aprilia, per quanto riguarda l'estetica pure io toglierei tutti quegli adesivi che non c'entrano niente e metterei le frecce piccole anche dietro.


per ora non ho i soldi per le frecce dietro che a dir la verità non costano pochissimo(27 euro), invece per le carene......non sono da riverniciare visto che sono più graffiate di uno che si è buttato nel filo spinato, i graffi si potrebbero riempire con dello stucco apposito ma non mi fido del risultato, io volevo sapere quanto costa comprarle nuove.....
 
3683467
3683467 Inviato: 15 Feb 2008 15:33
 

Nuove stanno sui 300 euro icon_confused.gif , se proprio le devi comprare prendi quelle in vtr icon_wink.gif
 
3683487
3683487 Inviato: 15 Feb 2008 15:35
 

ma dove le trovi le carene in vtr per l'rs 50?

comunque fidati che se il lavoro lo fai fare ad un carrozziere viene perfetto non si riconosce neance la differenza non ha senso spendere 300€ per le carene nuove.
 
3683491
3683491 Inviato: 15 Feb 2008 15:35
 

RS_SBK ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:


sulla marmitta c'è scritto E13, quindi penso di sì visto che è un'omologazione europea.....però fa un rumore infernale.....di solito fanno tutto sto rumore??????credo pure che gli manchi la lana di vetro icon_asd.gif

Se è omo non dovrebbe fare molto rumore, si vede che è stata tolta la lana di vetro icon_wink.gif


cambia qualcosa senza la lana di vetro?????a parte il rumore.....
 
3683531
3683531 Inviato: 15 Feb 2008 15:39
 

no non cambia nulla al massimo sputa un pò più olio, comunque io la rimetterei il rumore delle marmitte sensza lana di vetro non è bello è solo un casino assordante.
 
3683536
3683536 Inviato: 15 Feb 2008 15:40
 

willy_revenge ha scritto:
ma dove le trovi le carene in vtr per l'rs 50?

comunque fidati che se il lavoro lo fai fare ad un carrozziere viene perfetto non si riconosce neance la differenza non ha senso spendere 300€ per le carene nuove.


e quanto costa farlo fare da un carroziere????comunque non sono nemmeno sicuro di volerlo fare visto che fra 6 mesi o più vorrei comprarmi il 125 e quindi non mi va di spendere più di tanto......che ne dite lo trovo un RS 125 del 2006-2007 che costi 2000-3000 euro????
 
3683551
3683551 Inviato: 15 Feb 2008 15:41
 

no a quella cifra trovi solo più vecchie 2003 2004. comunque il lavoro devi andare a sentire da un carrozziere perchè i prezzi variano comunque per le sole due carene con 120-130€ te la dovresti cavare.
 
3683570
3683570 Inviato: 15 Feb 2008 15:43
 

willy_revenge ha scritto:
no non cambia nulla al massimo sputa un pò più olio, comunque io la rimetterei il rumore delle marmitte sensza lana di vetro non è bello è solo un casino assordante.


un rumore assordante per chi ti sta intorno, perchè quando cammini e acceleri a manetta si sente un rumore bellissimo a parer mio.......
 
3683607
3683607 Inviato: 15 Feb 2008 15:48
 

willy_revenge ha scritto:
no a quella cifra trovi solo più vecchie 2003 2004. comunque il lavoro devi andare a sentire da un carrozziere perchè i prezzi variano comunque per le sole due carene con 120-130€ te la dovresti cavare.


120.....a sto punto meglio che il lavoro lo fa mi padre che è braviiiiiiiiiiissssssssssssimo
 
3683758
3683758 Inviato: 15 Feb 2008 16:05
 

willy_revenge ha scritto:
le carene le devi riverniciare dal carrozziere e poi ricomprare le grafiche all'aprilia, per quanto riguarda l'estetica pure io toglierei tutti quegli adesivi che non c'entrano niente e metterei le frecce piccole anche dietro.


Io son caduto una volta e ho graffiato tutta la carena laterale sinistra.
Sono andato dal carrozziere e me l'ha riverniciata senza togliere gli adesivi, penso abbia passato il lucido sugli adesivi per nn verniciarci sopra.
 
3684892
3684892 Inviato: 15 Feb 2008 18:20
 

ma scusa se è omo non dovresti avere il libretto?quindi dubito che lo sia icon_rolleyes.gif

comunque tornando alla moto la colorazione è la piu bella...il 46 sul cupolino è un po anti-estetico però i cerchioni gialli per me ci stanno discretamente icon_wink.gif

comunque apparte la marmitta è tutta originale?
 
3684915
3684915 Inviato: 15 Feb 2008 18:22
 

quella marmitta è identica alla mia ed è omologata, magari il precedente proprietario quando gli ha venduto la moto non gli ha dato il libretto.
 
3685602
3685602 Inviato: 15 Feb 2008 19:22
 

sì a parte la marmitta è tutto originale icon_cry.gif però io non avevo mai sentito parlare di libretti per le marmitte icon_question.gif poi libretto o no se è omologata o meno deve esserci sritto più che altro sulla marmitta invece che su un pezzo di carta.....e sulla mia c'è scritto E13, e mi sa che vuol dire che è omologata....E+numero=omologazione europea, giusto?
 
3685836
3685836 Inviato: 15 Feb 2008 19:40
 

si icon_wink.gif però non sempre i pulotti si fidano di vedere cosa c'è scritto sulla marmitta...ti chiedono il libretto e se ce l'hai ce l'hai se no...
poi è logico puoi trovare il poliziotto giovane che ti lascia passare pure con un pata negra(difficile icon_lol.gif )e il maresciallo del c***o che ti fa storie pure se hai il libretto perchè secondo la legge ...poi nessuno se ne frega...bisognerebbe andare a fare una carte in motorizzazione in cui si dice bla bla bla e puoi circolare icon_wink.gif
 
3686199
3686199 Inviato: 15 Feb 2008 20:15
 

jack993 ha scritto:
si icon_wink.gif però non sempre i pulotti si fidano di vedere cosa c'è scritto sulla marmitta...ti chiedono il libretto e se ce l'hai ce l'hai se no...
poi è logico puoi trovare il poliziotto giovane che ti lascia passare pure con un pata negra(difficile icon_lol.gif )e il maresciallo del c***o che ti fa storie pure se hai il libretto perchè secondo la legge ...poi nessuno se ne frega...bisognerebbe andare a fare una carte in motorizzazione in cui si dice bla bla bla e puoi circolare icon_wink.gif


perchè non dovrebbero fidarsi di vedere quello che c'è scritto sulla marmitta?????se c'è scritto c'è scritto punto e basta, se uno sbirro non si fida so c**** suoi, smonto la marmitta e lo prendo a marmittate, poi gliela ficco pure nel.................se succede qualcosa alla mia moto per colpa di un carabiniere ingaggio un sicaro che lo fa fuori..... icon_asd.gif
va buo, adesso mettendo da parte le cavolate che sparo cos'è sto libretto della marmitta????
 
3686578
3686578 Inviato: 15 Feb 2008 20:45
 

è una sorta di certificato che ti danno insieme alla marmitta in modo che quando fermati si espone questa carta e quello ti fa andare...
che come ho già detto dovrebbe essere firmata in motorizzazione quindi se hanno voglia di mettere multe la scusetta ce l'hanno... icon_asd.gif

comunque è difficile trovare il poliziotto che si vede a leggere i caratteri sulla marmitta icon_evil.gif
 
3686815
3686815 Inviato: 15 Feb 2008 21:04
 

jack993 ha scritto:
è una sorta di certificato che ti danno insieme alla marmitta in modo che quando fermati si espone questa carta e quello ti fa andare...
che come ho già detto dovrebbe essere firmata in motorizzazione quindi se hanno voglia di mettere multe la scusetta ce l'hanno... icon_asd.gif

comunque è difficile trovare il poliziotto che si vede a leggere i caratteri sulla marmitta icon_evil.gif


io non ce l'ho sto libretto, mi sa che andrò a chiederlo a quello che me l'ha venduta......beh se non è interessato a leggere i caratteri sulla marmitta vuol dire che non è proprio interessato alla marmitta quindi sei a posto icon_lol.gif
un'altra cosa, queste sono curiosità personali, voi quanto tirate la moto?quanti km ci fate al giorno? quanti km avete fatto in tutto?
io per esempio tiro quasi sempre tutte le marce fino ai 10000-11000 giri e ci faccio 70-90 km al giorno, accelero sempre a manetta, quanto mi può durare la moto???
 
3686871
3686871 Inviato: 15 Feb 2008 21:09
 

per come la tratti su strada se non la curi per bene durerà poco icon_cry.gif
 
3687095
3687095 Inviato: 15 Feb 2008 21:31
 

jack993 ha scritto:
per come la tratti su strada se non la curi per bene durerà poco icon_cry.gif


cosa intendi di preciso, poi le moto sono fatte per correre icon_lol.gif speriamo solo che duri almeno per altri 6-10 mesi perchè dopo prendo il 125(speriamo pure questo)
 
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