Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Problemi con 19Phbg su Derapage [*IMPORTANTE*]
3657181
3657181 Inviato: 12 Feb 2008 19:20
Oggetto: Problemi con 19Phbg su Derapage [*IMPORTANTE*]
 



Ciao a tutti, ho un problema alquanto strano:
Dopo aver montato il carburatore 19 per la mia moto (precedentemente montavo il 16) noto che ha un vuoto a i bassi; mi spiego meglio in discesa devo dare più gas del solito per far prendere la coppia.
Ho fatto provare la moto anche in concessionaria ma non hanno trovato alcun problema...ma c'è sicuramente.
Alcuni mi dicono il getto, altri il collettore, altri ancora di montare il pacco lamellare...
Mi serve il vostro aiuto...Grazie
 
3657296
3657296 Inviato: 12 Feb 2008 19:28
 

penso che l'unico problema sia la caburazione fatta male..rivedila e visto che rifai la carburaz. rivedi anche se hai rimontato tutto per benino tipo ilcolettore, la v.l. ecc ecc..nn si sa mai.. icon_wink.gif
 
3657329
3657329 Inviato: 12 Feb 2008 19:30
 

total24 ha scritto:
penso che l'unico problema sia la caburazione fatta male..rivedila e visto che rifai la carburaz. rivedi anche se hai rimontato tutto per benino tipo ilcolettore, la v.l. ecc ecc..nn si sa mai.. icon_wink.gif

E' una cosa che posso fare da solo...o devo portarla in conce...??
 
3657339
3657339 Inviato: 12 Feb 2008 19:31
 

ma mi sembra un po strano perche con la giannelli il 19 va piu che bene e non affoga sul g.t originale.quindi secondo me è un problema di carburazione.... icon_wink.gif
 
3657359
3657359 Inviato: 12 Feb 2008 19:32
 

Aleviva ha scritto:

E' una cosa che posso fare da solo...o devo portarla in conce...??

se la carburaz. la sai fare te falla te, sennò portalo dal mecca.. icon_wink.gif
 
3657360
3657360 Inviato: 12 Feb 2008 19:32
 

se sei capace provvedi da solo oppure se hai soldi da spendere fallo fare da un mecca affidabile che ne capisce un po di piu di un concessionario! icon_asd.gif
 
3657374
3657374 Inviato: 12 Feb 2008 19:33
 

Il problema è soprattutto ai bassi perchè agli alti va bene (anche se non ho guadagnato niente o quasi dal 16...è normale?)
 
3657379
3657379 Inviato: 12 Feb 2008 19:34
 

ominoderapage93 ha scritto:
se sei capace provvedi da solo oppure se hai soldi da spendere fallo fare da un mecca affidabile che ne capisce un po di piu di un concessionario! icon_asd.gif
esatto icon_wink.gif i concessionari le vendono le moto i meccanici le carburano icon_asd.gif apparte scherzi portala da uno serio..i concessionari non so mai pratici di qste cose.. icon_wink.gif la cosa ideale sarebbe portarla da un qlkn ke prepara scooter dalle tue parti e che possibilmente partecipa anche a qlk torneo..quei tipi si che ci san mettere le mani.. icon_wink.gif
 
3657400
3657400 Inviato: 12 Feb 2008 19:35
 

ominoderapage93 ha scritto:
se sei capace provvedi da solo oppure se hai soldi da spendere fallo fare da un mecca affidabile che ne capisce un po di piu di un concessionario! icon_asd.gif

No raghè nn me so spiegato icon_lol.gif .
Io per conce intendo meccanico pure perchè c'è pure i meccanici da lui è sn moolto bravi...seriamente icon_wink.gif
 
3657426
3657426 Inviato: 12 Feb 2008 19:37
 

si infatti...i concessionari non capiscono un c***o...avevo portato la moto a far riparare(non mi ricordo piu per cosa ed è l'unica volta che l'ho portata)dopo sono andata a prenderla,la moto era fredda,la accende e gira il polso a 90 gradi! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif a momenti gli arrivava un pugno,ma gliel'ho fatto capire con la faccia!
 
3657436
3657436 Inviato: 12 Feb 2008 19:38
 

ok allora va da chi ti pare..tnt è 1 problema di carburaz. errata icon_wink.gif
 
3657504
3657504 Inviato: 12 Feb 2008 19:43
 

Portala a far carburare.....vedrai che dopo andrà bene icon_wink.gif
 
3657515
3657515 Inviato: 12 Feb 2008 19:43
 

Voi dite?...io di moto di meccanica non me ne parlate è come parlare ad un muro icon_lol.gif .
comunque alcuni mi dicono che è possibile limare la parte che unisce il collettore al carburatore se c'è qualche gradino, per aumentare l'erogazione è una buona idea??
 
3657627
3657627 Inviato: 12 Feb 2008 19:49
 

Aleviva ha scritto:
Voi dite?...io di moto di meccanica non me ne parlate è come parlare ad un muro icon_lol.gif .
comunque alcuni mi dicono che è possibile limare la parte che unisce il collettore al carburatore se c'è qualche gradino, per aumentare l'erogazione è una buona idea??


No icon_wink.gif
 
3657650
3657650 Inviato: 12 Feb 2008 19:51
 

Lucas ha scritto:


No icon_wink.gif

che mi consigli Lucas di fare, per aumentare sl un poco l'erogazione, allargare i condotti?? Oppure??
 
3657688
3657688 Inviato: 12 Feb 2008 19:53
 

Aleviva ha scritto:

che mi consigli Lucas di fare, per aumentare sl un poco l'erogazione, allargare i condotti?? Oppure??


Aumentare l'erogazione in realtà non significa nulla, aumentare un tratto dell'erogazione semmai, a discapito di altri tratti ovviamente, comunque c'è poco da fare, devi elaborare di più la moto se vuoi andare di più icon_wink.gif
 
3657702
3657702 Inviato: 12 Feb 2008 19:54
 

Andare pesanti di Gt intendi...
 
3657811
3657811 Inviato: 12 Feb 2008 20:01
 

Aleviva ha scritto:
Andare pesanti di Gt intendi...


Senza gt fai ben poco ragazzo mio icon_asd.gif
 
3657880
3657880 Inviato: 12 Feb 2008 20:06
 

Lo so ma mio padre mi ha fatto 2 palle gorsse come una casa già solo per il 19 (quando lui a suo tempo nel caballero aveva il 21 icon_lol.gif ) mi date consigli senza mettere il gt (x adesso) per miglorare la moto meccanicamente (un albero adesempio?)
P.s. ad Ottobre devo vendere la moto x passaggio a 125...
 
3658152
3658152 Inviato: 12 Feb 2008 20:27
 

Aleviva ha scritto:
Lo so ma mio padre mi ha fatto 2 palle gorsse come una casa già solo per il 19 (quando lui a suo tempo nel caballero aveva il 21 icon_lol.gif ) mi date consigli senza mettere il gt (x adesso) per miglorare la moto meccanicamente (un albero adesempio?)
P.s. ad Ottobre devo vendere la moto x passaggio a 125...


Allora l' albero sul gt originale è uno spreco di soldi e basta; allora come lavorazioni potresti iniziare lavorando e raccordando per bene il gt ed eliminare il controalbero; poi va bhe carburatore del 21, filtro aria, marmitta, collettore, pacco lamellare, ecc. icon_wink.gif
A mio avviso Io lo vedo come uno spreco inutile di soldi per un aumento minimo di prestazioni, piuttosto o tieni la moto come ora oppure monti il gt icon_wink.gif
 
3658178
3658178 Inviato: 12 Feb 2008 20:29
 

Scusa ma carbu 21 che ho il 19 icon_lol.gif che faccio lo svendo ad un mercatino dell'usato!? icon_asd.gif
 
3658202
3658202 Inviato: 12 Feb 2008 20:30
 

Aleviva ha scritto:
Scusa ma carbu 21 che ho il 19 icon_lol.gif che faccio lo svendo ad un mercatino dell'usato!? icon_asd.gif


Allora sul gt originale il 21 è il limite, Io lo preferisco ad un 19 poichè ti dà qualcosina in + ma soprattutto e molto + facile da carburare icon_wink.gif
 
3658260
3658260 Inviato: 12 Feb 2008 20:34
 

The_Godfather ha scritto:


Allora sul gt originale il 21 è il limite, Io lo preferisco ad un 19 poichè ti dà qualcosina in + ma soprattutto e molto + facile da carburare icon_wink.gif

Non capisco cosa vuoi dirmi... icon_rolleyes.gif
 
3658283
3658283 Inviato: 12 Feb 2008 20:36
 

Aleviva ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Allora sul gt originale il 21 è il limite, Io lo preferisco ad un 19 poichè ti dà qualcosina in + ma soprattutto e molto + facile da carburare icon_wink.gif

Non capisco cosa vuoi dirmi... icon_rolleyes.gif


Voglio dire solo che Io vedo meglio il 21 che il 19 che hai su icon_wink.gif
 
3658329
3658329 Inviato: 12 Feb 2008 20:39
 

The_Godfather ha scritto:


Voglio dire solo che Io vedo meglio il 21 che il 19 che hai su icon_wink.gif

A, adesso ho capito icon_wink.gif
comunque mio padre nn me lo avrebbe fatto tenere il 21, e poi già con il 19 la moto ciuccia (consuma) molto di +.
Tonando a noi quindi non mi consigliate di fare niente, la mia prossima conquista dovrebbe essere il gt... icon_rolleyes.gif
 
3658522
3658522 Inviato: 12 Feb 2008 20:52
 

Aleviva ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Voglio dire solo che Io vedo meglio il 21 che il 19 che hai su icon_wink.gif

A, adesso ho capito icon_wink.gif
comunque mio padre nn me lo avrebbe fatto tenere il 21, e poi già con il 19 la moto ciuccia (consuma) molto di +.
Tonando a noi quindi non mi consigliate di fare niente, la mia prossima conquista dovrebbe essere il gt... icon_rolleyes.gif


Esatto, tutto quello che ti ho consigliato sopra è futile e dispendioso per pochissimi km/h; o gt o come è adesso icon_wink.gif
 
3658835
3658835 Inviato: 12 Feb 2008 21:14
 

Grazie per il tuo consiglio "The Goodfather"
 
3658888
3658888 Inviato: 12 Feb 2008 21:18
 

ma perchè stai spendendo soldi per farti una elaborazione soft al 50ino se poi passi al 125?? risparmia soldi per poi prenderti qualcosa di serio sul 125 no?? icon_cool.gif
 
3658929
3658929 Inviato: 12 Feb 2008 21:21
 

nicola93 ha scritto:
ma perchè stai spendendo soldi per farti una elaborazione soft al 50ino se poi passi al 125?? risparmia soldi per poi prenderti qualcosa di serio sul 125 no?? icon_cool.gif

Esatto infatti chiedo se vale la pena continuare o fermarsi... icon_biggrin.gif
 
3658968
3658968 Inviato: 12 Feb 2008 21:24
 

ma lascia stare va icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©