3655380
Inviato: 12 Feb 2008 16:56 Oggetto: consigli ela
secondo voi maglio mettere trasmissione completa overrange+fly+2plus+nardo o
multivar+fly+mhr 6t+F.R.O.
diabolikaevo
Senza Freni
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Inviato: 12 Feb 2008 16:57
sono 2 ela completamente incomplete!! nn ci vai da nessuna parte ne con l'una ne con l'altra!!!!!
sonce
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Inviato: 12 Feb 2008 16:58
Quoto,per esempio che carburatore metti?
RikiRich
Senza Freni
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Inviato: 12 Feb 2008 17:02
credo che lui intenda una cosa generale senza particolari comunque non ti consiglio mhr (alluminio) perchè è un semitrofeo e invece il 2 plus è un intermedio (in ghisa) e dura e va abbastanza bene
GabrYeLlEtTro
Senza Benza
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Inviato: 12 Feb 2008 17:02
nessuna delle 2. o si fanno le cose per bene o non si fanno!
scusate non ho scritto l'ela:
1-
mhr 6t blocco mina orizz
albero mazzuchelli
for race only
raggi blocco kiesler
24 mikuni
pacco lamellare
aria manuale stage 6
multivar
fly
centralina top rossa
rapporti 13/44
mdc rossa
mollette rosse
rulli 4gr
2-
2plus mina orizz
rms super racing
top nardo
raggi telaio kiesler
21
pacco lamellare
aria manuale stage 6
centralina top rossa
rapporti 13/44
over range
mdc rossa
mollette rosse
rulli 4gr
diabolikaevo
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Inviato: 12 Feb 2008 17:10
diabolikaevo ha scritto:
scusate non ho scritto l'ela:
1-
mhr 6t blocco mina orizz
albero mazzuchelli
for race only
raggi blocco kiesler
24 mikuni
pacco lamellare
aria manuale stage 6
multivar
fly
centralina top rossa
rapporti 13/44
mdc rossa
mollette rosse
rulli 4gr
2-
2plus mina orizz
rms super racing
top nardo
raggi telaio kiesler
21
pacco lamellare
aria manuale stage 6
centralina top rossa
rapporti 13/44
over range
mdc rossa
mollette rosse
rulli 4gr
nel primo devi mettere
la team come marmitta
selettra
rapporti secondari
l over range e non il multivar normale
nella seconda
meglio la mhr fro come marmitta
se proprio vuoi sfruttare il 2+ metti il 24
io consiglio la prima con i miglioramenti suddetti..ricorda che devi pensare anche alla CICLISTICA
djff
MotoGp
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3655540
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Inviato: 12 Feb 2008 17:11
djff ha scritto:
nel primo devi mettere
la team come marmitta
selettra
rapporti secondari
l over range e non il multivar normale
nella seconda
meglio la mhr fro come marmitta
se proprio vuoi sfruttare il 2+ metti il 24
io consiglio la prima con i miglioramenti suddetti..ricorda che devi pensare anche alla CICLISTICA
macchè sul 2+ va benissimo la nardò che è studiata apposta e poi il 21 va più che bene
GabrYeLlEtTro
Senza Benza
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3655561
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Inviato: 12 Feb 2008 17:12
ifatti ho chiesto meglio la prima o la seconda....
vorrei un bel motore ma vorrei anke l'overrange ma se mettessi la prima e finito rodagio over?
diabolikaevo
Senza Freni
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3655608
3655608
Inviato: 12 Feb 2008 17:16
GabrYeLlEtTro ha scritto:
macchè sul 2+ va benissimo la nardò che è studiata apposta e poi il 21 va più che bene
leggiti le recensioni dei dati di prova tra marmitte e gt...poi dimmi....quello che ce nel tinga
djff
MotoGp
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3655657
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Inviato: 12 Feb 2008 17:22 Oggetto: Re: consigli ela
diabolikaevo ha scritto:
secondo voi maglio mettere trasmissione completa overrange+fly+2plus+nardo o
multivar+fly+mhr 6t+F.R.O.
il 2+ nn puoi metterlo sotto il bw's al massio il top racing
comet125
Super Sport
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3655696
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Inviato: 12 Feb 2008 17:25
diabolikaevo ha scritto:
scusate non ho scritto l'ela:
1-
mhr 6t blocco mina orizz
albero mazzuchelli
for race only
raggi blocco kiesler
24 mikuni
pacco lamellare
aria manuale stage 6
multivar
fly
centralina top rossa
rapporti 13/44
mdc rossa
mollette rosse
rulli 4gr
2-
2plus mina orizz
rms super racing
top nardo
raggi telaio kiesler
21
pacco lamellare
aria manuale stage 6
centralina top rossa
rapporti 13/44
over range
mdc rossa
mollette rosse
rulli 4gr
Oddio, c'è pure da chiederlo? La prima spinge mooooooooooolto di più (anche se quel multivar non mi fa proprio impazzire, preferirei un mhr)
Vyvern
Sbk
Ranking: 883
3655726
3655726
Inviato: 12 Feb 2008 17:28
Vyvern ha scritto:
Oddio, c'è pure da chiederlo? La prima spinge mooooooooooolto di più (anche se quel multivar non mi fa proprio impazzire, preferirei un mhr)
preferisco la priam che è piu completa....
comunque la taratura che hai fatto non andra bene neanche se preghi...non puoi deciderla ancora prima di prendere i pezzi..prima devi provare come va e poi tari..non tari,prendi i pezzi e vai
djff
MotoGp
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3656180
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Inviato: 12 Feb 2008 18:14 Oggetto: Re: consigli ela
comet125 ha scritto:
il 2+ nn puoi metterlo sotto il bw's al massio il top racing
lo so ke si kiama top racing...ho scritto 2plus perche csi i capisce meglio
comunque il multivar e ho è l'mhr 101...e la prima ela l'haìo gia ordinato è solo per curiosita
diabolikaevo
Senza Freni
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3656281
3656281
Inviato: 12 Feb 2008 18:22
La prima anche se il multivar su un semitrofeo è un pò "conservativo" Però se non hai le possibilità economiche va bene lo stesso
I pezzi della prima sono molto migliori della seconda:
Mazzuchelli->rms
24->21
Fro->Nardò
L'unica è l'over(ma hai solo il vario mhr101? )che su un intermedio è, a mio parere, quasi sprecata
LIFO
MotoGp
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3657235
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Inviato: 12 Feb 2008 19:23
Voto top..................però che sfida ragazzi................................................................................
King92
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Inviato: 12 Feb 2008 19:30 Oggetto: Re: consigli ela
diabolikaevo ha scritto:
lo so ke si kiama top racing...ho scritto 2plus perche csi i capisce meglio
comunque il multivar e ho è l'mhr 101...e la prima ela l'haìo gia ordinato è solo per curiosita
bhe se hai già ordinato meglio la prima. con la prima vai più forte anche se un po' migliorabile e dura meno ma credo proprio che lo sapessi già. quindi a sto punto hai fatto la scelta giusta
7vezz7
Minimoto Champ
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