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phantom f12 r AC un paio di domande!!!! [pareri top trophy]
3644635
3644635 Inviato: 11 Feb 2008 16:26
Oggetto: phantom f12 r AC un paio di domande!!!! [pareri top trophy]
 

ciao ragazzi!!!!!!! io avevo intenzione di mettere un 70cc della top performance per motori keeway quello in ghisa secondo voi è buono?quanto mi dura?quanto costa?e che marmitta posso metterci?
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
 
3644744
3644744 Inviato: 11 Feb 2008 16:37
Oggetto: Re: phantom f12 r AC un paio di domande!!!!
 

berte ha scritto:
ciao ragazzi!!!!!!! io avevo intenzione di mettere un 70cc della top performance per motori keeway quello in ghisa secondo voi è buono?quanto mi dura?quanto costa?e che marmitta posso metterci?
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
suppongo che tu stia parlando del trophy o del 2plus,il trophy è un base,costa sui 70 e dura davverotanto se tenuto bene, il 2+ invece è intermedio,costa intorno ai 110 e dura meno del primo, ad entrambi puoi abbianare una nardò
 
3644751
3644751 Inviato: 11 Feb 2008 16:37
 

si è uno dei migliori base, vai sul sicuro
 
3644796
3644796 Inviato: 11 Feb 2008 16:41
 

dipende raga voi pensate ke se e' un cilindro piu' potente dura meno, durano uguali basta trattarli bn,poi il tup mezzo e' ad aria o a licquido? se no devi mettere solo il tpo base(tropy) la top fa degli ottimi cilindri,durevoli e prestazionevoli(se si puo' dire)
 
3644825
3644825 Inviato: 11 Feb 2008 16:44
 

..Beh ma il phantom F12R raffreddato ad aria ha motore keeway??
 
3644848
3644848 Inviato: 11 Feb 2008 16:46
Oggetto: Re: phantom f12 r AC un paio di domande!!!!
 

berte ha scritto:
ciao ragazzi!!!!!!! io avevo intenzione di mettere un 70cc della top performance per motori keeway quello in ghisa secondo voi è buono?quanto mi dura?quanto costa?e che marmitta posso metterci?
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!


se è il trophy stai tranqui che come base no ntrovi di meglio in giro!! ma aria o liquido?
 
3644901
3644901 Inviato: 11 Feb 2008 16:51
 

aria.....(con 200€ la prendo la top nardò compreso il montaggio? e poi ci sta sul nuovo phantom f12r AC?)grazie ancora
 
3644927
3644927 Inviato: 11 Feb 2008 16:53
 

krasty ha scritto:
dipende raga voi pensate ke se e' un cilindro piu' potente dura meno, durano uguali basta trattarli bn,poi il tup mezzo e' ad aria o a licquido? se no devi mettere solo il tpo base(tropy) la top fa degli ottimi cilindri,durevoli e prestazionevoli(se si puo' dire)
scusa ma non è assolutamente vero.... un trofeo durerà meno di un intermedio che a sua volta durera meno di un base, e le differenze sono davvero di tantissimi chilometri.....
 
3646547
3646547 Inviato: 11 Feb 2008 19:26
 

no,nn è vero,l'mhr team x esempio è un cilindro trofeo,
molto ben rifinito che puo arrivere anke a 15mila km con le dovute manutenzioni
 
3646614
3646614 Inviato: 11 Feb 2008 19:32
 

legendofDT ha scritto:
no,nn è vero,l'mhr team x esempio è un cilindro trofeo,
molto ben rifinito che puo arrivere anke a 15mila km con le dovute manutenzioni


questo è prprio il massimo che potevo sentire per stasera
 
3646722
3646722 Inviato: 11 Feb 2008 19:42
 

non esageriamo!!! logicamente di conseguenza alle maggiori prestazioni, l'affidabilità e la durata calano. un base in ghisa come il trophy durerà molto di più di un mhr team in alu. questo anche perchè è bifascia, mentre l'mhr è mono. di sicuro un'mhr team non dura 15 mila chilometri!!!
 
3647180
3647180 Inviato: 11 Feb 2008 20:22
 

phantom1-2 ha scritto:
non esageriamo!!! logicamente di conseguenza alle maggiori prestazioni, l'affidabilità e la durata calano. un base in ghisa come il trophy durerà molto di più di un mhr team in alu. questo anche perchè è bifascia, mentre l'mhr è mono. di sicuro un'mhr team non dura 15 mila chilometri!!!
Quoto icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
Un team se va bene dura 6.000km e ad ogni cambio del pistone/fascia le prestazioni scendono drasticamente icon_wink.gif

Per tornare IT il trophy è un ottimo cilindro e ne rimarrai sicuramente soddisfatto icon_wink.gif Dura quanto un 50 e va abbastanza icon_wink.gif
Uno dei base migliori icon_wink.gif
 
3647254
3647254 Inviato: 11 Feb 2008 20:28
Oggetto: Re: phantom f12 r AC un paio di domande!!!!
 

berte ha scritto:
ciao ragazzi!!!!!!! io avevo intenzione di mettere un 70cc della top performance per motori keeway quello in ghisa secondo voi è buono?quanto mi dura?quanto costa?e che marmitta posso metterci?
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!

beh avendo un blocco cosi scarso non aumenterebbero ganche le prestazioni
l'unica cosa davvero sensata e quella di cambiare blocco con uno a liquido
 
3647914
3647914 Inviato: 11 Feb 2008 21:16
 

Effettivamente già le prestazioni degli scooter ad aria sono minori rispetto al liquido...poi questa novità k il phantom nuovo ha il blocco keeway non mel'aspettavo.... icon_lol.gif Non so quanto vada sinceramente...senza contare che ha come minimo la centralina limitata... boh non so..
 
3648085
3648085 Inviato: 11 Feb 2008 21:26
 

la malaguti ha fatto una vera ca***ta a cambiare il blocco del phantom. un mio amico ce l'ha ad aria spiombato e fa max 65. è veramente una bufala!!!
 
4784908
4784908 Inviato: 15 Giu 2008 10:58
Oggetto: fermi tt
 

ricapitolando : ne il top tropy e il 2 plus ad aria sono montabili sul blocco keeway ..e ve lo spiego subito xkè anche io avevo un top tropy in casa e nn sdapendo cosa fare lo volevo mettere sul mio f12r ad aria , a pistone scoperto , ho trovato una brutta sorpresa .....ha spinotto 12 , ( cosa molto rara su un motore che assomiglia al minarelli )..ora le soluzioni sono 2
a) compri la gabbia commercializzata dalla stage 6 che riduce da 12 a 10 mm e quindi il top è montabile
b) porti il pistone in rettifica e glio fai allargare la sede dello spinotto da 10 a
12.
ma nn credere che comunque vada molto ....buon lavoro!!
 
4786737
4786737 Inviato: 15 Giu 2008 13:56
 

Otterrai dei miglioramenti, ma purtroppo hai sotto un blocco pessimo....
speriamo in bene!!! icon_mrgreen.gif icon_rolleyes.gif
 
4787301
4787301 Inviato: 15 Giu 2008 14:49
 

lascia perdere.. questi nuovi motori cinesi sono fiacchissimi, non ottieni niente e ti durerà un c***o rispetto a quello che ti durerebbe da originale.

parole del meccanico
 
7491115
7491115 Inviato: 1 Mag 2009 14:04
Oggetto: Re: fermi tt
 

pigoli92 ha scritto:
ricapitolando : ne il top tropy e il 2 plus ad aria sono montabili sul blocco keeway ..e ve lo spiego subito xkè anche io avevo un top tropy in casa e nn sdapendo cosa fare lo volevo mettere sul mio f12r ad aria , a pistone scoperto , ho trovato una brutta sorpresa .....ha spinotto 12 , ( cosa molto rara su un motore che assomiglia al minarelli )..ora le soluzioni sono 2
a) compri la gabbia commercializzata dalla stage 6 che riduce da 12 a 10 mm e quindi il top è montabile
b) porti il pistone in rettifica e glio fai allargare la sede dello spinotto da 10 a
12.
ma nn credere che comunque vada molto ....buon lavoro!!


Ciao..

Io ho l'f12r AC .... Quindi il mio spinotto e un 12??

Quindi se devo cambiare Gruppo Termico devo prenderne uno che va bene col 12??

0510_help.gif
 
7491686
7491686 Inviato: 1 Mag 2009 17:09
Oggetto: Re: fermi tt
 

Agente47 ha scritto:


Ciao..

Io ho l'f12r AC .... Quindi il mio spinotto e un 12??

Quindi se devo cambiare Gruppo Termico devo prenderne uno che va bene col 12??

0510_help.gif

Topic vecchio...comunque il tuo spinotto è un 12 e l'unico gruppo termico che può andar bene è il top
 
7491880
7491880 Inviato: 1 Mag 2009 17:58
Oggetto: Re: phantom f12 r AC un paio di domande!!!!
 

demu91 ha scritto:
suppongo che tu stia parlando del trophy o del 2plus,il trophy è un base,costa sui 70 e dura davverotanto se tenuto bene, il 2+ invece è intermedio,costa intorno ai 110 e dura meno del primo, ad entrambi puoi abbianare una nardò


quoto
 
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