phantom f12 r AC un paio di domande!!!! [pareri top trophy]
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Inviato: 11 Feb 2008 16:26 Oggetto: phantom f12 r AC un paio di domande!!!! [pareri top trophy]
ciao ragazzi!!!!!!! io avevo intenzione di mettere un 70cc della top performance per motori keeway quello in ghisa secondo voi è buono?quanto mi dura?quanto costa?e che marmitta posso metterci?
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
berte
Senza Targa
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Inviato: 11 Feb 2008 16:37 Oggetto: Re: phantom f12 r AC un paio di domande!!!!
berte ha scritto:
ciao ragazzi!!!!!!! io avevo intenzione di mettere un 70cc della top performance per motori keeway quello in ghisa secondo voi è buono?quanto mi dura?quanto costa?e che marmitta posso metterci?
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
suppongo che tu stia parlando del trophy o del 2plus,il trophy è un base,costa sui 70 e dura davverotanto se tenuto bene, il 2+ invece è intermedio,costa intorno ai 110 e dura meno del primo, ad entrambi puoi abbianare una nardò
demu91
Impennata
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Inviato: 11 Feb 2008 16:37
si è uno dei migliori base, vai sul sicuro
YamahaAerox91
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Feb 2008 16:41
dipende raga voi pensate ke se e' un cilindro piu' potente dura meno, durano uguali basta trattarli bn,poi il tup mezzo e' ad aria o a licquido? se no devi mettere solo il tpo base(tropy) la top fa degli ottimi cilindri,durevoli e prestazionevoli(se si puo' dire)
krasty
Senza Targa
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Inviato: 11 Feb 2008 16:44
..Beh ma il phantom F12R raffreddato ad aria ha motore keeway??
Zeta26
Ospite
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Inviato: 11 Feb 2008 16:46 Oggetto: Re: phantom f12 r AC un paio di domande!!!!
berte ha scritto:
ciao ragazzi!!!!!!! io avevo intenzione di mettere un 70cc della top performance per motori keeway quello in ghisa secondo voi è buono?quanto mi dura?quanto costa?e che marmitta posso metterci?
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
se è il trophy stai tranqui che come base no ntrovi di meglio in giro!! ma aria o liquido?
brendola
Minimoto Champ
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Inviato: 11 Feb 2008 16:51
aria.....(con 200€ la prendo la top nardò compreso il montaggio? e poi ci sta sul nuovo phantom f12r AC?)grazie ancora
berte
Senza Targa
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Inviato: 11 Feb 2008 16:53
krasty ha scritto:
dipende raga voi pensate ke se e' un cilindro piu' potente dura meno, durano uguali basta trattarli bn,poi il tup mezzo e' ad aria o a licquido? se no devi mettere solo il tpo base(tropy) la top fa degli ottimi cilindri,durevoli e prestazionevoli(se si puo' dire)
scusa ma non è assolutamente vero.... un trofeo durerà meno di un intermedio che a sua volta durera meno di un base, e le differenze sono davvero di tantissimi chilometri.....
demu91
Impennata
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Inviato: 11 Feb 2008 19:26
no,nn è vero,l'mhr team x esempio è un cilindro trofeo,
molto ben rifinito che puo arrivere anke a 15mila km con le dovute manutenzioni
TeamCorse
Derapata
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Inviato: 11 Feb 2008 19:32
legendofDT ha scritto:
no,nn è vero,l'mhr team x esempio è un cilindro trofeo,
molto ben rifinito che puo arrivere anke a 15mila km con le dovute manutenzioni
questo è prprio il massimo che potevo sentire per stasera
SR4EVER
Super Sport
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Inviato: 11 Feb 2008 19:42
non esageriamo!!! logicamente di conseguenza alle maggiori prestazioni, l'affidabilità e la durata calano. un base in ghisa come il trophy durerà molto di più di un mhr team in alu. questo anche perchè è bifascia, mentre l'mhr è mono. di sicuro un'mhr team non dura 15 mila chilometri!!!
phantom1-2
MotoGp
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Inviato: 11 Feb 2008 20:22
phantom1-2 ha scritto:
non esageriamo!!! logicamente di conseguenza alle maggiori prestazioni, l'affidabilità e la durata calano. un base in ghisa come il trophy durerà molto di più di un mhr team in alu. questo anche perchè è bifascia, mentre l'mhr è mono. di sicuro un'mhr team non dura 15 mila chilometri!!!
Quoto
Un team se va bene dura 6.000km e ad ogni cambio del pistone/fascia le prestazioni scendono drasticamente
Per tornare IT il trophy è un ottimo cilindro e ne rimarrai sicuramente soddisfatto Dura quanto un 50 e va abbastanza
Uno dei base migliori
LIFO
MotoGp
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Inviato: 11 Feb 2008 20:28 Oggetto: Re: phantom f12 r AC un paio di domande!!!!
berte ha scritto:
ciao ragazzi!!!!!!! io avevo intenzione di mettere un 70cc della top performance per motori keeway quello in ghisa secondo voi è buono?quanto mi dura?quanto costa?e che marmitta posso metterci?
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
beh avendo un blocco cosi scarso non aumenterebbero ganche le prestazioni
l'unica cosa davvero sensata e quella di cambiare blocco con uno a liquido
vaicolrally
Ospite
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Inviato: 11 Feb 2008 21:16
Effettivamente già le prestazioni degli scooter ad aria sono minori rispetto al liquido...poi questa novità k il phantom nuovo ha il blocco keeway non mel'aspettavo.... Non so quanto vada sinceramente...senza contare che ha come minimo la centralina limitata... boh non so..
Zeta26
Ospite
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Inviato: 11 Feb 2008 21:26
la malaguti ha fatto una vera ca***ta a cambiare il blocco del phantom. un mio amico ce l'ha ad aria spiombato e fa max 65. è veramente una bufala!!!
ricapitolando : ne il top tropy e il 2 plus ad aria sono montabili sul blocco keeway ..e ve lo spiego subito xkè anche io avevo un top tropy in casa e nn sdapendo cosa fare lo volevo mettere sul mio f12r ad aria , a pistone scoperto , ho trovato una brutta sorpresa .....ha spinotto 12 , ( cosa molto rara su un motore che assomiglia al minarelli )..ora le soluzioni sono 2
a) compri la gabbia commercializzata dalla stage 6 che riduce da 12 a 10 mm e quindi il top è montabile
b) porti il pistone in rettifica e glio fai allargare la sede dello spinotto da 10 a
12.
ma nn credere che comunque vada molto ....buon lavoro!!
pigoli92
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Giu 2008 13:56
Otterrai dei miglioramenti, ma purtroppo hai sotto un blocco pessimo....
speriamo in bene!!!
ALVIN_zip
Derapata
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Inviato: 15 Giu 2008 14:49
lascia perdere.. questi nuovi motori cinesi sono fiacchissimi, non ottieni niente e ti durerà un c***o rispetto a quello che ti durerebbe da originale.
ricapitolando : ne il top tropy e il 2 plus ad aria sono montabili sul blocco keeway ..e ve lo spiego subito xkè anche io avevo un top tropy in casa e nn sdapendo cosa fare lo volevo mettere sul mio f12r ad aria , a pistone scoperto , ho trovato una brutta sorpresa .....ha spinotto 12 , ( cosa molto rara su un motore che assomiglia al minarelli )..ora le soluzioni sono 2
a) compri la gabbia commercializzata dalla stage 6 che riduce da 12 a 10 mm e quindi il top è montabile
b) porti il pistone in rettifica e glio fai allargare la sede dello spinotto da 10 a
12.
ma nn credere che comunque vada molto ....buon lavoro!!
Ciao..
Io ho l'f12r AC .... Quindi il mio spinotto e un 12??
Quindi se devo cambiare Gruppo Termico devo prenderne uno che va bene col 12??
Io ho l'f12r AC .... Quindi il mio spinotto e un 12??
Quindi se devo cambiare Gruppo Termico devo prenderne uno che va bene col 12??
Topic vecchio...comunque il tuo spinotto è un 12 e l'unico gruppo termico che può andar bene è il top
Bidda
Derapata
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Inviato: 1 Mag 2009 17:58 Oggetto: Re: phantom f12 r AC un paio di domande!!!!
demu91 ha scritto:
suppongo che tu stia parlando del trophy o del 2plus,il trophy è un base,costa sui 70 e dura davverotanto se tenuto bene, il 2+ invece è intermedio,costa intorno ai 110 e dura meno del primo, ad entrambi puoi abbianare una nardò
quoto
ajeje-brazorf
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