savy88 ha scritto:
Non ho una motivazione ben precisa forse sono semplicemente incazzato con il mondo … e con le persone che , in questi ultimi anni , sta sfornando.
Ci stiamo trasformando tutti , me compreso , in delle piccole macchine omologate.
condivido e ti riporto una frase che ho fatto mia: il fatto che un'opinione sia largamente diffusa non vuol dire che sia sensata.Anzi, considerando la stupidità di molte persone, è più probabile che un'opinione sia cretina invece che sensata
Citazione:
Non siamo più abituate a pensare … provate a pensare : Quante stronzate in meno avreste fatto nella vostra vita se solo un attimo prima vi foste fermati un attimo a riflettere ?
Io questa domanda lo rivolta a me stesso …. Sapete quale e’ stata la risposta ? … un infinità !
ugo foscolo disse: La maggior parte delle persone agisce senza pensare, altri pensano senza agire.Pochi agiscono dopo aver pensato. E personalmente mi inserisco nell'ultima categoria. Di stronzate con la S maiuscola ne ho fatte ben poche. Prima di fare una cosa, ci penso e ragiono. Purtroppo molti oggi non pensano, si buttano a capofitto senza aver la minima idea delle conseguenze che ne potrebbero derivare
Citazione:
Comincio a detestare la gente , soprattutto i giovani , sembriamo tutti cosi vuoti , nella nostra testa gira solo la voglia di apparire , raramente nella mia breve , se pur intensa vita , ho trovato un’ adolescente ricco dentro , qualcuno che sia riuscito a farmi tornare a casa , la sera , con la voglia di riparlare con lui.
sono giovane come te, e ti capisco benissimo. condivido in pieno ogni tua parola
Citazione:
Odio il mondo , avrei voglio di tirare sassi contro ogni cosa , perché la politica va a rotoli , perché la scuola non e’ più in grado di istruire i giovani , perché ovunque io vada ho sempre la sensazione che qualcuno voglia fregarmi , perché non siamo più in grado di amare ?????????
Sapete quale e’ la cosa che mi fa incazzare più di ogni cosa al mondo?... l’uso improprio della parola ‘’ti amo ‘’, chi ha amato sa come ci sente a sentirselo dire dalla persona che ama … il cuore ti batte cosi forte, la pressione ti sale alle stelle e la cosa più bella è che solo in quel momento tutta la tua vita ha un sento, solo in quell’attimo capisci quanto la vita può donarti.
Dalle cose che ho scritto capirete che io ho amato a tal punto da odiare tutto il resto e adesso in me resta solo l’odio
Non dite mai ‘’ ti amo ‘’ ad una persona se non e’ il vostro cuore in persona a suggerirvelo, non prendetevi gioco di chi vi ama , non tradite mai vi ama per lui potrebbe essere fatale …. L’amore e’ un arma pericolosissima se non viene usato con cautela .... VI PREGO FATENE BUON USO
che cosa posso dire? che sull'uso improprio della parola TI AMO sono d'accordissimo.
Una considerazione finale: non devi farti trasportare dall'odio, non vale la pena farsi venire l'ulcera per queste cose. Il mondo non è forse quello in cui vorremmo vivere, certo. Ma se siamo su questa terra, un motivo c'è.
E di tutte le persone che incontreremo, di tutte le cose che ci capiteranno, non tutte dovranno per forza "lasciarci qualcosa".
Molte saranno solo di passaggio, entreranno ed usciranno dalla tua vita come un vento che ti tocca leggermente le guance per poi non farlo mai più.
Michael Connelly disse:
Sono della teoria dell'unica proiettile: Ci si può innamorare molte volte, ma c'è un unico proiettile con inciso un nome. E se sei abbastanza fortunato da venire colpito da quell'unico proiettile, puoi star certo che la ferita non guarirà più.
C'erano state altre donne, prima e dopo, ma la ferita che lei aveva prodotto non si era rimarginata. Sanguinava ancora e io sapevo che non avrebbe mai smesso. Era così che andava. Nel cuore le cose non finiscono mai.