morimoto ha scritto:
salvobike ha scritto:
e chi ha detto che le naked non vanno in pista? con opportune regolazioni, possono dare qualche soddisfazione. certo, se poi si va alla ricerca del limite, dei temponi sul giro, allora conviene una SS. io ho visto diversi tipi di moto in pista, persino t-max e v-strom (che proprio pistaioli non sono)
forse mi sono spiegato male comunque con una naked in pista fai bene poco.
io ho visto gente che gira con dei superduke o z1000, però nn è una moto x la pista, niente protezione aerodinamica e se scivoli fai danni e di brutto nn ci sono carene che strusciano li c'è subito il telaio
poi per dire in pista girano anche v strom come di tu ma sipuò entrare anche con lo scooter
c'è da fare una distinzione
girare in pista
guidare in pista
cose molto simili ma estremamente diverse e opposte.
poi se trovi un fermone con l' r6 lo bastoni anche col naked però sono moto progettate x altri scopi se mi dici la usi solo per i passi di montagna allora vai di naked più ripresa e agilità che poi questo discorso vale fino ad un certo punto perchè se mi piace la carenata e faccio solo passi di montagna nessuno me li può vietare anche perchè con tutti i controlli e rischi che si corrono su strada io nn cercherei di fare il figo su x una strada con la pula,guar dail, strisce per terra e molte altre insidie
nn x fare il moralista ma se voglio sfogarmi spendo 40 euro e vado in pista al sicuro.
ho letto che tu tieni la moto depo solo x 1000 km ma sai quello che rischi te e la tua famiglia?
veramente no, anche se ne passerà di tempo prima che prendo la moto grossa, però su questo ne sono sicuro... cioè da quello che vedo ripotenziare lo fanno tutti un pò come non lasciare le 125 a 15CV