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Lista moto depotenziate
6195898
6195898 Inviato: 3 Nov 2008 14:35
 

ciao ragazzi, voi se dovreste prendere una moto a 18 anni, quale scegliereste tra ZX-6R, GSX-R6, o Z750!!!! io più che altro ero indeciso sul concetto tra naked e sportiva, voi cosa consigliate???
 
6196151
6196151 Inviato: 3 Nov 2008 14:54
 

dipende cosa cerchi x il futuro la carenata poi andare i pista un domani, col naked sei più comodo ma nn vai in pista però il 750 della kawa depo ha sicuramente più bassi delle altre moto
io prenderei una carenata xchè mi piaccono poi se guardi le vedite la 750 è la moto più venduta
la moto è molto personale e se hai l'idee confuse credo che nel sentire i pareri della gente ti confondi ancor di più
vuoi un consiglio vai in un conce e le guardi tutte due, li provi come seduta e poi vai in un posto dove le moto girano e guardi quelle che secondo te fanno x te o no.
 
6196318
6196318 Inviato: 3 Nov 2008 15:05
 

morimoto ha scritto:
col naked sei più comodo ma nn vai in pista


e chi ha detto che le naked non vanno in pista? con opportune regolazioni, possono dare qualche soddisfazione. certo, se poi si va alla ricerca del limite, dei temponi sul giro, allora conviene una SS. io ho visto diversi tipi di moto in pista, persino t-max e v-strom (che proprio pistaioli non sono)
 
6196543
6196543 Inviato: 3 Nov 2008 15:17
 

morimoto ha scritto:
dipende cosa cerchi x il futuro la carenata poi andare i pista un domani, col naked sei più comodo ma nn vai in pista però il 750 della kawa depo ha sicuramente più bassi delle altre moto
io prenderei una carenata xchè mi piaccono poi se guardi le vedite la 750 è la moto più venduta
la moto è molto personale e se hai l'idee confuse credo che nel sentire i pareri della gente ti confondi ancor di più
vuoi un consiglio vai in un conce e le guardi tutte due, li provi come seduta e poi vai in un posto dove le moto girano e guardi quelle che secondo te fanno x te o no.

mi sà che hai ragione, comunque chiariamoci io la moto ho intenzione di lasciarla depo solo per 1000km icon_rolleyes.gif
 
6197523
6197523 Inviato: 3 Nov 2008 16:19
 

scusate ho letto che la suzuki GSX-R6 depotenziata non è piu ripotenziabile ma è vero??? ma per depotenziarla esiste un kit come la ninja??
 
6197532
6197532 Inviato: 3 Nov 2008 16:20
 

mar90 ha scritto:
scusate ho letto che la suzuki GSX-R6 depotenziata non è piu ripotenziabile ma è vero??? ma per depotenziarla esiste un kit come la ninja??


vero, non è piu ripotenziabile a libretto (meccanica si), e no non esiste il kit ma esce proprio la moto già depo icon_wink.gif
 
6197621
6197621 Inviato: 3 Nov 2008 16:27
 

Alex-90 ha scritto:


vero, non è piu ripotenziabile a libretto (meccanica si), e no non esiste il kit ma esce proprio la moto già depo icon_wink.gif


che sfiga.. ne avevo vista una nera troppo bella.. me ne sono innamorato.. allora la dovro lasciare da parte... mi prendero la ninja che è bellissima..
 
6197721
6197721 Inviato: 3 Nov 2008 16:35
 

mar90 ha scritto:
Alex-90 ha scritto:


vero, non è piu ripotenziabile a libretto (meccanica si), e no non esiste il kit ma esce proprio la moto già depo icon_wink.gif


che sfiga.. ne avevo vista una nera troppo bella.. me ne sono innamorato.. allora la dovro lasciare da parte... mi prendero la ninja che è bellissima..

Esclusa la suzuki la scelta resta sulle due Kawa icon_mrgreen.gif
 
6197776
6197776 Inviato: 3 Nov 2008 16:39
 

VittyF ha scritto:

Esclusa la suzuki la scelta resta sulle due Kawa icon_mrgreen.gif


a me piacciono molto le sportive e ti direi di prenderla.. a questo punto scegli quella che ti piace di piu di estetica... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6198415
6198415 Inviato: 3 Nov 2008 17:26
 

salvobike ha scritto:


e chi ha detto che le naked non vanno in pista? con opportune regolazioni, possono dare qualche soddisfazione. certo, se poi si va alla ricerca del limite, dei temponi sul giro, allora conviene una SS. io ho visto diversi tipi di moto in pista, persino t-max e v-strom (che proprio pistaioli non sono)


forse mi sono spiegato male comunque con una naked in pista fai bene poco.
io ho visto gente che gira con dei superduke o z1000, però nn è una moto x la pista, niente protezione aerodinamica e se scivoli fai danni e di brutto nn ci sono carene che strusciano li c'è subito il telaio
poi per dire in pista girano anche v strom come di tu ma sipuò entrare anche con lo scooter
c'è da fare una distinzione
girare in pista
guidare in pista
cose molto simili ma estremamente diverse e opposte.
poi se trovi un fermone con l' r6 lo bastoni anche col naked però sono moto progettate x altri scopi se mi dici la usi solo per i passi di montagna allora vai di naked più ripresa e agilità che poi questo discorso vale fino ad un certo punto perchè se mi piace la carenata e faccio solo passi di montagna nessuno me li può vietare anche perchè con tutti i controlli e rischi che si corrono su strada io nn cercherei di fare il figo su x una strada con la pula,guar dail, strisce per terra e molte altre insidie
nn x fare il moralista ma se voglio sfogarmi spendo 40 euro e vado in pista al sicuro.

ho letto che tu tieni la moto depo solo x 1000 km ma sai quello che rischi te e la tua famiglia? icon_question.gif icon_question.gif
 
6203130
6203130 Inviato: 3 Nov 2008 22:47
 

morimoto ha scritto:
salvobike ha scritto:


e chi ha detto che le naked non vanno in pista? con opportune regolazioni, possono dare qualche soddisfazione. certo, se poi si va alla ricerca del limite, dei temponi sul giro, allora conviene una SS. io ho visto diversi tipi di moto in pista, persino t-max e v-strom (che proprio pistaioli non sono)


forse mi sono spiegato male comunque con una naked in pista fai bene poco.
io ho visto gente che gira con dei superduke o z1000, però nn è una moto x la pista, niente protezione aerodinamica e se scivoli fai danni e di brutto nn ci sono carene che strusciano li c'è subito il telaio
poi per dire in pista girano anche v strom come di tu ma sipuò entrare anche con lo scooter
c'è da fare una distinzione
girare in pista
guidare in pista
cose molto simili ma estremamente diverse e opposte.
poi se trovi un fermone con l' r6 lo bastoni anche col naked però sono moto progettate x altri scopi se mi dici la usi solo per i passi di montagna allora vai di naked più ripresa e agilità che poi questo discorso vale fino ad un certo punto perchè se mi piace la carenata e faccio solo passi di montagna nessuno me li può vietare anche perchè con tutti i controlli e rischi che si corrono su strada io nn cercherei di fare il figo su x una strada con la pula,guar dail, strisce per terra e molte altre insidie
nn x fare il moralista ma se voglio sfogarmi spendo 40 euro e vado in pista al sicuro.

ho letto che tu tieni la moto depo solo x 1000 km ma sai quello che rischi te e la tua famiglia? icon_question.gif icon_question.gif

veramente no, anche se ne passerà di tempo prima che prendo la moto grossa, però su questo ne sono sicuro... cioè da quello che vedo ripotenziare lo fanno tutti un pò come non lasciare le 125 a 15CV
 
6213056
6213056 Inviato: 4 Nov 2008 21:29
 

in caso di incidente con feriti (gravi o peggio) rischi il penale, secondo me non ne vale la pena, del resto due anni passano in fretta (purtroppo icon_confused.gif ) e la moto depo è un ottima palestra per farsi le ossa prima di passare a qualcosa di più performante, prendila depo e fregatene se i tuoi amici fanno gli sboroni ripotenziandola subito icon_wink.gif
 
6216031
6216031 Inviato: 5 Nov 2008 9:53
 

Gilgamesh ha scritto:
in caso di incidente con feriti (gravi o peggio) rischi il penale, secondo me non ne vale la pena, del resto due anni passano in fretta (purtroppo icon_confused.gif ) e la moto depo è un ottima palestra per farsi le ossa prima di passare a qualcosa di più performante, prendila depo e fregatene se i tuoi amici fanno gli sboroni ripotenziandola subito icon_wink.gif


quoto! è un rischi troppo grande, e il gioco non vale la candela! aspetta 2 anni icon_wink.gif
 
6218555
6218555 Inviato: 5 Nov 2008 14:38
 

salvobike ha scritto:
Gilgamesh ha scritto:
in caso di incidente con feriti (gravi o peggio) rischi il penale, secondo me non ne vale la pena, del resto due anni passano in fretta (purtroppo icon_confused.gif ) e la moto depo è un ottima palestra per farsi le ossa prima di passare a qualcosa di più performante, prendila depo e fregatene se i tuoi amici fanno gli sboroni ripotenziandola subito icon_wink.gif


quoto! è un rischi troppo grande, e il gioco non vale la candela! aspetta 2 anni icon_wink.gif

vedrò col tempo, del resto è lo stesso rischio che si corre ripotenziando un 125 icon_confused.gif
 
6219025
6219025 Inviato: 5 Nov 2008 15:17
 

VittyF ha scritto:
salvobike ha scritto:
Gilgamesh ha scritto:
in caso di incidente con feriti (gravi o peggio) rischi il penale, secondo me non ne vale la pena, del resto due anni passano in fretta (purtroppo icon_confused.gif ) e la moto depo è un ottima palestra per farsi le ossa prima di passare a qualcosa di più performante, prendila depo e fregatene se i tuoi amici fanno gli sboroni ripotenziandola subito icon_wink.gif


quoto! è un rischi troppo grande, e il gioco non vale la candela! aspetta 2 anni icon_wink.gif

vedrò col tempo, del resto è lo stesso rischio che si corre ripotenziando un 125 icon_confused.gif


si beh, se ripotenzi un 125 prendi massimo 20 CV...se invece ripotenzi un 600-750 depo vedi che ne prendi qualcuno in più!!! (anche 70-75!!!)...

detto questo, io ho la moto depo, 2000 km e mi basta eccome!!!
 
6231840
6231840 Inviato: 6 Nov 2008 19:41
 

Keko ha scritto:


si beh, se ripotenzi un 125 prendi massimo 20 CV...

detto questo, io ho la moto depo, 2000 km e mi basta eccome!!!


20 forse no, 25-28 se cn il kit completo, 30 e rotti se ci vuoi spende un botto...
 
6249476
6249476 Inviato: 9 Nov 2008 1:16
 

Maslur ha scritto:
Keko ha scritto:


si beh, se ripotenzi un 125 prendi massimo 20 CV...

detto questo, io ho la moto depo, 2000 km e mi basta eccome!!!


20 forse no, 25-28 se cn il kit completo, 30 e rotti se ci vuoi spende un botto...
appunti io sono abituato a guidare moto da 28-30 cavalli... Passare a 34 non e' poi 1 grande traguardo icon_confused.gif
 
6250604
6250604 Inviato: 9 Nov 2008 12:12
 

ma vuoi mettere un 600 con un 125? icon_asd.gif
 
6252248
6252248 Inviato: 9 Nov 2008 17:42
 

a parte ke a 21 te lo sblocchi un 600 oppure passi a un millone, poi un 125 resta una cosa da ragazzi... se vuoi fa il motociclista vero si va da 250 in su... icon_wink.gif
 
6252278
6252278 Inviato: 9 Nov 2008 17:48
 

Maslur ha scritto:
a parte ke a 21 te lo sblocchi un 600 oppure passi a un millone, poi un 125 resta una cosa da ragazzi... se vuoi fa il motociclista vero si va da 250 in su... icon_wink.gif


beh non sono molto d'accordo, con il 125 2t ti togli grandissime soddisfazioni e spesso sono piu motociclisti i 125quisti che non alcuni possessori di moto di cc piu grossa... icon_wink.gif
 
6254316
6254316 Inviato: 9 Nov 2008 21:38
 

Maslur ha scritto:
a parte ke a 21 te lo sblocchi un 600 oppure passi a un millone, poi un 125 resta una cosa da ragazzi... se vuoi fa il motociclista vero si va da 250 in su... icon_wink.gif

appunto, ma che quì stiamo parlando di lascuare il 600 come una 125 icon_rolleyes.gif
 
6262065
6262065 Inviato: 10 Nov 2008 20:11
 

Maslur ha scritto:
a parte ke a 21 te lo sblocchi un 600 oppure passi a un millone, poi un 125 resta una cosa da ragazzi... se vuoi fa il motociclista vero si va da 250 in su... icon_wink.gif

non credo.. piuttosto il vantaggio è che ( anche se è noiosa a volte può servire) puoi andare in super e in autostrada
 
6274019
6274019 Inviato: 12 Nov 2008 0:12
 

VittyF ha scritto:
ciao ragazzi, voi se dovreste prendere una moto a 18 anni, quale scegliereste tra ZX-6R, GSX-R6, o Z750!!!! io più che altro ero indeciso sul concetto tra naked e sportiva, voi cosa consigliate???

io prenderei a occhi chiusi la ninja! sara che mi piacciono le carenate....comunque ho provato la z 750 e devo dire che ha un buon motore....soprattutto ai medio bassi!
 
6329085
6329085 Inviato: 18 Nov 2008 14:04
 

matteino_x88 ha scritto:

io prenderei a occhi chiusi la ninja! sara che mi piacciono le carenate....comunque ho provato la z 750 e devo dire che ha un buon motore....soprattutto ai medio bassi!


la ninja e la z sono identike in tutto e per tto, a parte il nome e la carena e la cilindrata^^'.

Ultima modifica di Maslur il 19 Nov 2008 15:06, modificato 1 volta in totale
 
6329422
6329422 Inviato: 18 Nov 2008 14:34
 

Maslur ha scritto:


la ninja e la z sono identike in tutto e per tto, a parte il nome e la carena.



icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif guarda che sono diverse pure nella cilindrata icon_eek.gif
 
6334976
6334976 Inviato: 18 Nov 2008 22:57
 

Maslur ha scritto:


la ninja e la z sono identike in tutto e per tto, a parte il nome e la carena.


see certo forse non hai visto che la z750, appunto come dice il nome è 750 mentre la ninja e 600 icon_rolleyes.gif
 
6339210
6339210 Inviato: 19 Nov 2008 15:07
 

Fabrizio92 ha scritto:
Maslur ha scritto:


la ninja e la z sono identike in tutto e per tto, a parte il nome e la carena.


see certo forse non hai visto che la z750, appunto come dice il nome è 750 mentre la ninja e 600 icon_rolleyes.gif

infatti.... mha icon_confused.gif
 
6339315
6339315 Inviato: 19 Nov 2008 15:14
 

Maslur ha scritto:


la ninja e la z sono identike in tutto e per tto, a parte il nome e la carena e la cilindrata^^'.


non solo cambiano anche i cavalli la coppia, l'unica cosa che hanno in comune è che entrambe hanno 2 ruote ( e forse pure i freni poi non sò)
 
6352760
6352760 Inviato: 20 Nov 2008 21:17
 

La yamaha nn ripotenzia più da quest'anno, e aggiungerei alcune ktm come 625 e 640.
 
6443130
6443130 Inviato: 1 Dic 2008 15:21
 

ho richiesto al servizio clienti della ducati la lista delle moto depotenziabili e ci sono oltre a quelle in lista anche la sport 620 e 750 la super sport 750 la 749 il multistrada 620 e la monster s2r 800. sono tutte depotenziabili anche da piena potenza. basta andare in un concessionario ducati e dovrebbero fare tutto loro
 
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