Gixxerpiccolo ha scritto:
Perchè tieni lo sguardo fisso, più "sbarrato" del solito, le lenti si seccano un pò o si spostano e non ci vedi. Te lo dico perchè capitava anche a me in situazioni di tenione simile... Prova a chiudere e aprire un pò gli occhi...ci fai l'abitudine. Non usare MAI lacrime artificiali, anche se dicono di no immediatamente il tuo occhio smette di fare lacrime e sei sempre lì a dartene. Quando comincio a veder meno..non so come mai ma vado più forte, specie con la moto da strada! Cronometro canta, metto a fuoco solo molto lontano...e me ne frego di cosa passa sotto le ruote, la moto va da sola e più forte!!
.. E quindi cosa devo fare? Forse devo correre con l'occhio da cernia e non mi si secca più.. A parte gli scherzi, questo accade in staccata, arrivo in sponda che non vedo una mazza e ogni tanto dico in uscita "Che culo! Sono ancora in traiettoria" Comunque quella cosa di andare più forte la confermo all 120%, stacchi dopo perchè non vedi una mazza e allora si cerca di aprire il gas e fare la curva il più veloce possibile per vedere qualche cosa di nuovo!
Gixxerpiccolo ha scritto:
Eh, qui mi dispiace ma ci sta il Quotone! .. Ma sarà vero tutto ciò? .. Certi raccontano che ti vengono pure le mani pelose.. mah..
Quante diottrie avete ragazzi?