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Migliorare prestazioni ninja depo
3597049
3597049 Inviato: 5 Feb 2008 18:39
 

Gladiat0r89 ha scritto:


qllo del semaforo era solo un esempio mica vojo modificarla per "correre di piu"...comunque anche io la penso cm te, nn rischio la mia moto e la mia patente ... aspeterò e qnd sarà il momento me la godrò icon_mrgreen.gif

PS: certo ke un terminale Akra in carbonio sarebbe un sogno 0509_banana.gif


l'akra in carbonio lo puoi mettere..ricordandoti quanto ho detto sopra a proposito dello scarico..altrimenti aspetta di poterla aprire.. icon_wink.gif
 
3597116
3597116 Inviato: 5 Feb 2008 18:43
Oggetto: oddio che mi tocca sentire
 

ascoltami
non buttare soldi se hai una moto dep...
già non dovresti averla dep, perchè è solo pericolosa icon_mrgreen.gif

se poi vuoi buttare soldi x non ho ancora capito cosa....a sto punto ti tenevi il 125 x un altro anno e ti divertiti di + credo....ma sn solo opinioni xsonali....

quanto a te mister ninja gialla...
carina davvero sai...
te la 6 fatta te così??

se mi permetti lo scarico nn mi piace x niente ha un terminale enorme e quasi rettangoloide... icon_cry.gif x me hai rovinato un gioiello, potevi mettercelo come quelli della hp laterali, ovali, e belli sparati verso lalto...starebbe da dio....
 
3597133
3597133 Inviato: 5 Feb 2008 18:44
 

x skeggia: mai avuto 125 in vita mia xD solo scarabeo 50 del "93

sapete dirmi qualke scarico "economico"? anke laterale nn m dispiacerebbe...essendo depo vorrei evita de spende un patrimonio...XD

Ultima modifica di Gladiat0r89 il 5 Feb 2008 18:46, modificato 1 volta in totale
 
3597152
3597152 Inviato: 5 Feb 2008 18:45
 

il mio è il terminale della leo per la ninja....ovale....normalissimo...è solo della grandezza dei mille laterale....
il giallo l'ho fatto io non ti piace? icon_mrgreen.gif
 
3597208
3597208 Inviato: 5 Feb 2008 18:48
 

Leo vince in carbonio 300€
 
3597221
3597221 Inviato: 5 Feb 2008 18:49
 

si ma ragazzi cio' che montate ora ve lo trovate anche quando la ripotenziate eh..non è che sono buttati..se poi uno mi dice che piuttosto che lo scarico li spenderebbe in altro di più utile tipo carene in vtr..tubi in treccia ecc ecc..ok..ma il discorso è depo allora prendo uno scarico economico secondo me non ha tanto senso..
 
3597246
3597246 Inviato: 5 Feb 2008 18:50
 

Gladiat0r89 ha scritto:
x skeggia: mai avuto 125 in vita mia xD solo scarabeo 50 del "93

sapete dirmi qualke scarico "economico"? anke laterale nn m dispiacerebbe...essendo depo vorrei evita de spende un patrimonio...XD


economici ci sono i roads italia... ma quando si spende poco si ha poco... ricorda icon_wink.gif
se ti interessa unicamente il suono, allora hai già fatto la tua scelta!
 
3597349
3597349 Inviato: 5 Feb 2008 18:56
Oggetto: davvero figo
 

we smoker
raccontami un pò
anchio ho piani sadici in mente, so solo che nelle mie visioni erotiche della ninja cè una colorazione arancione bianca e nera
con cerchi bianchi o arancioni, ancora da definire

ma è solo una mia vagheggeria
volevo sapere se è fattibile come in quanto tempo e a che prezzo...
(ke senso ha un terminale da 1000??)
 
3597435
3597435 Inviato: 5 Feb 2008 19:01
 

infatti m sono accorto ke il mio ragionamento sulla moto depo e scarico economico nn ha senso...XD
 
3597492
3597492 Inviato: 5 Feb 2008 19:05
 

Gladiat0r89 ha scritto:
infatti m sono accorto ke il mio ragionamento sulla moto depo e scarico economico nn ha senso...XD


eheh ok..io la ragiono così..ormai che li spendo li spendo fatti bene..almeno mi rimangono nel tempo..senza far differenze tra depo e full.. icon_wink.gif
 
3598529
3598529 Inviato: 5 Feb 2008 20:36
 

allora skeggia si può fare tutto!!! una volta prese le carene in vtr non è una grossa spesa dipende poi dal carrozziere! se ne è sepre discusso molto e abbiamo visto che da paese a paese i prezzi si possono perfino quadruplicare!!! icon_eek.gif

comunque tra 600 e 1000 lo scarico laterale cambia di grandezza...
per farti un esempio:
leovince per fazer 600 e fazer 1000 sono diversi per via del loro diametro! ma solo per scarichi laterali perchè sottosella hanno il diametro grande!
infatti il leovince per il ninja 05 (la mia icon_mrgreen.gif ) ha il diametro del leovince del fazer 1000... quindi mettendo di lato il mio scarico sottosella è risultato molto più grosso di un normale hp o simili..

non so se mi sono spiegato bene icon_mrgreen.gif
 
3598823
3598823 Inviato: 5 Feb 2008 21:03
 

Gladiat0r89 ha scritto:
tu c hai ragione....l avrei già sbloccata ma nn posso..almeno per ora...xciò cercavo qualke soluzione per esempio per nn esse i******o al semaforo dagli scooteroni nei primi 20metri (anke se rende piu divertente il passargli vicino a cannone icon_mrgreen.gif ) ; naturalmente nn ci andrò mai a monta uno scarico copleto con centralina e robba varia, sarebbe sprecata , comunque capisco ke puo sembrare assurdo il non ripotenziarla , cercavo solo qualke piccola alternativa tt qui...

guarda che gli scooteroni non ti danno via,non mi davano via col 125 e non mi hanno mai dato via col ninja depo per quel poco che l'ho tenuta così
 
3600633
3600633 Inviato: 6 Feb 2008 0:32
 

ma eddy dipende..i 500 tipo t-max hanno un bella accelerazione da fermo..poi va bè..io parlo avendo avuto un 125 e ora la depo.. icon_wink.gif
 
3601107
3601107 Inviato: 6 Feb 2008 7:54
 

tmax 500 e burgman 400 hanno prestazioni leggermente migliori in accelerazione, almeno per esperienza icon_mrgreen.gif
 
3601477
3601477 Inviato: 6 Feb 2008 9:18
 

bhè ragazzi state parlando di un 500 monocilindrico....sfido che abbiano accellerazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif
 
3601586
3601586 Inviato: 6 Feb 2008 9:36
 

smoker46 ha scritto:
bhè ragazzi state parlando di un 500 monocilindrico....sfido che abbiano accellerazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif


Il Tmax è bicilindrico e accelera forte solo perchè ha marce cortissime e trasmissione automatica.
Vorrei vedere una R1 con i rapporti che l fanno arrivare al massimo a 200 e il variatore invece delle marce icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3601619
3601619 Inviato: 6 Feb 2008 9:41
 

ha si ca**o non mi ricordavo più che era bicilindrico icon_redface.gif
scussate icon_mrgreen.gif
comunque un r1 a variatore proprio no icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3602480
3602480 Inviato: 6 Feb 2008 11:32
Oggetto: Re: oddio che mi tocca sentire
 

skeggia88 ha scritto:
ascoltami
non buttare soldi se hai una moto dep...
già non dovresti averla dep, perchè è solo pericolosa icon_mrgreen.gif

se poi vuoi buttare soldi x non ho ancora capito cosa....a sto punto ti tenevi il 125 x un altro anno e ti divertiti di + credo....ma sn solo opinioni xsonali....


.



scusa ma nn capsico la tua affermazione sulla pericolosita' e poi nn approvo nemmeno l altra dove dici che e' meglio un 125 che un 600 depo.....



comunque sia io prima di montare uno scarico, punterie su protezioni personali e poi carene freni pedane gomme e poi alla fine se hai ancora soldi uno scarico.....
 
3602925
3602925 Inviato: 6 Feb 2008 12:21
 

anche io punterei prima a sicurezza mia e della moto: tui freni, tamponi, carene...e poi anche lo scarico!! icon_mrgreen.gif
 
3602960
3602960 Inviato: 6 Feb 2008 12:24
 

Miscia ha scritto:


Il Tmax è bicilindrico e accelera forte solo perchè ha marce cortissime e trasmissione automatica.
Vorrei vedere una R1 con i rapporti che l fanno arrivare al massimo a 200 e il variatore invece delle marce icon_lol.gif icon_lol.gif


esatto fa tipo 150 effettivi ma accelera veramente forte
 
3605678
3605678 Inviato: 6 Feb 2008 16:53
 

smoker46 ha scritto:
anche io punterei prima a sicurezza mia e della moto: tui freni, tamponi, carene...e poi anche lo scarico!! icon_mrgreen.gif


tubi dei freni e tamponi di sicuro, sulla carena mi sembra una spesa inutile di soldi nn c vado ancora in pista..
 
3605770
3605770 Inviato: 6 Feb 2008 17:02
 

ha non mi sono spiegato io ho le carene in vtr stradali in modo da avere le originali intatte!!!! quando vado in pista tolgo fari e frecce! icon_mrgreen.gif
 
3607375
3607375 Inviato: 6 Feb 2008 19:29
 

smoker46 ha scritto:
ha non mi sono spiegato io ho le carene in vtr stradali in modo da avere le originali intatte!!!! quando vado in pista tolgo fari e frecce! icon_mrgreen.gif


quoto... non è che si cade solo in pista eh, anzi... icon_rolleyes.gif
 
3607395
3607395 Inviato: 6 Feb 2008 19:31
Oggetto: ecco l'illuminazioneee
 

dunque
un 125 qualsiasi: penso 120 kili x una trentina di cavalli...leggerissima e sfruttabile in città, starebbe davanti in partenza ad una buona parte delle sportive medie (auto..., bella soddisfazione) con i rapporti corti ancora meglio, questa è la definizione che troverai sul mio vocabolario della moto icon_mrgreen.gif

una 600 dep: 170 kili a secco effettivi, 34 cavalli...il 125 qualsiasi sorpa citato va molto + forte e in curva tela giostri come ti pare, costa ottomilanovecentosedici volte di meno e ha costi di gestione prossimi allo zero a meno che non la demolisci in rotonda come ho fatto io icon_cry.gif

il concetto è che mamma kawasaki ci viene incontro offrendoci la possibilità di prenderci gioco delle ridicole se non penose leggi italiane, che permettono a un 14enne appena uscito dall'asilo di usare uno scooter (cioè una cosa pericolosissima) e vietano a un 18enne pazzo e furioso di guidare una moto dca 120 o molti + cavalli...., dandoci una moto che è un missile e che legalmente possiamo guidare solo xkè da qualche parte in mezzo alle cartacce da conservare cè scritto 25 KW....

è naturale che NESSUNO spende tutti sti soldi con la prospettiva di tenerla x un anno dep, ossia una tortura, è come avere la moto in vetrina sotto il naso e poterci solo sbavare soipra senza toccarla, anche tu credo la voglia a potenza piena tnt ormai ti sarai abituato al peso ecc ecc....

prima o poi dovrai sbattere la testa contro un motore a potenza piena ma x 100$ che costa il kit fallo montare e via, non stare a tenerti un missile strozzato, almeno io la vedo così...

anche perchè se hai un ninja come dicevo nellatro topic, 6 un criminale come noi, altrimenti ti saresti preso un transalp icon_twisted.gif
 
3608052
3608052 Inviato: 6 Feb 2008 20:26
 

io la moto all'inizio l'avevo depo e poi pian pianino ho incrementato la potenza...ed ora che ho quasi l'età per poterla ripotenziare...a maggio icon_mrgreen.gif ho ancora il kit sopra quindi in regola con la legge e lo so che è dura non poter aprire tutto e farmi i miei bei viali in monoruota perà preferisco così...comunque ogniuno la pensa come più vuole icon_mrgreen.gif

ha si! a me piace la transalp icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif e non siamo tutti criminali...
 
3610088
3610088 Inviato: 6 Feb 2008 23:25
 

io ho la ninjia depotenziata da un anno e la terro depo ancora per un anno fino a raggiungimento eta legale. sinceramente si mi paicerebbe avere un po' piu' di potenza ma dopo tutto vado forte(fin troppo) anche cosi.....imparo a gestirla a conoscerla e evito di farmi male prima del dovuto.... e poi per provarla full power ci sono sempre le piste.lo so che pensate che la pista sia cara e nn tutti posso permetersi di farsi qualche run ma avete fatto i conti di quant vi costa il tutto se avete un piccolo incidente per strada con la moto depo solo a libretto???io il calcolo l ho fatto e ho capito che dopo tutto 34 e' meglio che nulla.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


per quanto riguarda i "potenziamenti" sono sempre piu' sulla linea della sicurezza in primis, poi le prestazioni ed in fine l estetica....
 
3610364
3610364 Inviato: 7 Feb 2008 0:09
 

tail ha scritto:
io ho la ninjia depotenziata da un anno e la terro depo ancora per un anno fino a raggiungimento eta legale. sinceramente si mi paicerebbe avere un po' piu' di potenza ma dopo tutto vado forte(fin troppo) anche cosi.....imparo a gestirla a conoscerla e evito di farmi male prima del dovuto.... e poi per provarla full power ci sono sempre le piste.lo so che pensate che la pista sia cara e nn tutti posso permetersi di farsi qualche run ma avete fatto i conti di quant vi costa il tutto se avete un piccolo incidente per strada con la moto depo solo a libretto???io il calcolo l ho fatto e ho capito che dopo tutto 34 e' meglio che nulla.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


per quanto riguarda i "potenziamenti" sono sempre piu' sulla linea della sicurezza in primis, poi le prestazioni ed in fine l estetica....


quoto e straquoto..stessa tua situazione..pienamente daccordo.. icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3610371
3610371 Inviato: 7 Feb 2008 0:10
 

smoker46 ha scritto:
io la moto all'inizio l'avevo depo e poi pian pianino ho incrementato la potenza...ed ora che ho quasi l'età per poterla ripotenziare...a maggio icon_mrgreen.gif ho ancora il kit sopra quindi in regola con la legge e lo so che è dura non poter aprire tutto e farmi i miei bei viali in monoruota perà preferisco così...comunque ogniuno la pensa come più vuole icon_mrgreen.gif

ha si! a me piace la transalp icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif e non siamo tutti criminali...


scusa ma esiste un modo per ripotenziarla parzialmente?non mi risultava.. icon_rolleyes.gif
 
3610385
3610385 Inviato: 7 Feb 2008 0:13
 

hmmm io prediligo l'estetica icon_mrgreen.gif che poi è a pari passo con la sicurezza...i potenziamenti...bhè non penso ne servano! almeno a me! tanto la moto non riesco a sfruttarla tutta icon_mrgreen.gif
 
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